Gemini_no_Kanon ha detto:se vuoi te lo passo io ma tu dovrai passarmi l'altro![]()
Certo, siamo una famiglia cavolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gemini_no_Kanon ha detto:se vuoi te lo passo io ma tu dovrai passarmi l'altro![]()

Strano che cydonia e stato citato solo per una dichiarazione pire storpiata invece.
Non mi riferisco a te mi spiace (semmai al discorso soggettivita riportato a cavolo di cane dal re dei video fake o delle dichiarazioni riportate a pezzetti)Guarda che sono io che ho sbagliato a scrivere, l'altro utente stava prendendo in giro me LMFAO :omegalul:

Nessun video postato qui era fakeNon mi riferisco a te mi spiace (semmai al discorso soggettivita riportato a cavolo di cane dal re dei video fake o delle dichiarazioni riportate a pezzetti)
Le risate o sbadigli le faccio io all ennesima dimostrazione di un video fake (l ultiko quello dell assenza dell audio in una battle post game)postato qua dentro su un bug e spacciato per vero
Ma giustamente si fa finta di niente. Fa parte dell'essere imparziali del resto. Prodigarsi nel perculare video fake e sorvolare nel momento in cui si rivelano parte di questi bufale (e prima che si tira in ballo pop up quello lo sappiamo giabdai trailer ufficiali che ci sta e nessuno l ha negato)
Pensavo poi che chi ha gia giocato il gioco su twitch se ne fosse accorto di questa incongruenza del video bidone senza musica.
Forse forse giocarlo su twitch non è poi cosi indicativo
---------------------------------------------
Cmq ottimo per il competitivo
Quello che molti chiedevano
Molto meno per la difficolta...troppo facile
Basterebbe veranente poco nettere un selettore..si perdono in un bicchier d acqua

Dalla recensione di eurogamer.Another climactic battle sequence, for some reason, had no music.

) e son curioso di provare il titolo. Certo è che, leggendo alcuni di voi (che a quanto pare masticano da tempo il brand) parlare in un certo modo... mh, mi fa - come al solito - pensare al giudizio critico del 90% dei recensori e/o riviste specializzate. 

Azzok stavolta staccato per davvero. mi ha preso moltissimo. ed il pokedex già conta 40 pokèmon catturati :D.
Ah e poi c'e una piccola chicca ma non vi dico altro :D

Mi sembra un bug facilmente risolvibile con una piccolissima patch al D1.Giusto per chiarire:
Dalla recensione di eurogamer.
Che si sono messi anche loro ad hackerare il gioco?
Ad altri a domanda esplicita non e successo quindi e tutto da vedereGiusto per chiarire:
Dalla recensione di eurogamer.
Che si sono messi anche loro ad hackerare il gioco?

Io ho trovato il primo negozio e l’ho cambiata subito. Ho sempre un borsone che non mi piace ma perlomeno non ho quello schifo in cuoio XDJigenDaisuke ha detto:Sapete se tra le opzioni di personalizzazione c'è anche lo zaino? Io sceglierò il protagonista machile e quella sorta di valigia è davvero brutta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif