Gemini_no_Kanon ha detto:se vuoi te lo passo io ma tu dovrai passarmi l'altro![]()
Certo, siamo una famiglia cavolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gemini_no_Kanon ha detto:se vuoi te lo passo io ma tu dovrai passarmi l'altro![]()
Strano che cydonia e stato citato solo per una dichiarazione pire storpiata invece.
Non mi riferisco a te mi spiace (semmai al discorso soggettivita riportato a cavolo di cane dal re dei video fake o delle dichiarazioni riportate a pezzetti)Guarda che sono io che ho sbagliato a scrivere, l'altro utente stava prendendo in giro me LMFAO :omegalul:
Nessun video postato qui era fakeNon mi riferisco a te mi spiace (semmai al discorso soggettivita riportato a cavolo di cane dal re dei video fake o delle dichiarazioni riportate a pezzetti)
Le risate o sbadigli le faccio io all ennesima dimostrazione di un video fake (l ultiko quello dell assenza dell audio in una battle post game)postato qua dentro su un bug e spacciato per vero
Ma giustamente si fa finta di niente. Fa parte dell'essere imparziali del resto. Prodigarsi nel perculare video fake e sorvolare nel momento in cui si rivelano parte di questi bufale (e prima che si tira in ballo pop up quello lo sappiamo giabdai trailer ufficiali che ci sta e nessuno l ha negato)
Pensavo poi che chi ha gia giocato il gioco su twitch se ne fosse accorto di questa incongruenza del video bidone senza musica.
Forse forse giocarlo su twitch non è poi cosi indicativo
---------------------------------------------
Cmq ottimo per il competitivo
Quello che molti chiedevano
Molto meno per la difficolta...troppo facile
Basterebbe veranente poco nettere un selettore..si perdono in un bicchier d acqua
Dalla recensione di eurogamer.Another climactic battle sequence, for some reason, had no music.
Azzok stavolta staccato per davvero. mi ha preso moltissimo. ed il pokedex già conta 40 pokèmon catturati :D.
Ah e poi c'e una piccola chicca ma non vi dico altro :D
Mi sembra un bug facilmente risolvibile con una piccolissima patch al D1.Giusto per chiarire:
Dalla recensione di eurogamer.
Che si sono messi anche loro ad hackerare il gioco?
Ad altri a domanda esplicita non e successo quindi e tutto da vedereGiusto per chiarire:
Dalla recensione di eurogamer.
Che si sono messi anche loro ad hackerare il gioco?
Io ho trovato il primo negozio e l’ho cambiata subito. Ho sempre un borsone che non mi piace ma perlomeno non ho quello schifo in cuoio XDJigenDaisuke ha detto:Sapete se tra le opzioni di personalizzazione c'è anche lo zaino? Io sceglierò il protagonista machile e quella sorta di valigia è davvero brutta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif