Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
iaCCHe ha detto:
I Raid non danno esperienza. 

Ti danno strumenti che expano, che vanno evitati come la peste.
L'unica utilità che devono avere è per intercambiare con i pokemon dei box, dato che ti fanno da ore venti livelli in un minuto.
Floxy ha detto:
Che mi tocca leggere.. Questi andrebbero boicottati così imparano la lezione, peccato che tra 1 settimana quando usciranno i dati di vendita si scoprirà che avrà venduto come il pane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Tra poco mi sparo 4 ore e se vedo che la situazione è così drammatica lo porto indietro e mi prendo un altro gioco. 
Intanto è il gioco della serie con il metascore più basso e 33 di voto utenti.

Ti danno strumenti che expano, che vanno evitati come la peste.
L'unica utilità che devono avere è per intercambiare con i pokemon dei box, dato che ti fanno da ore venti livelli in un minuto. Intanto è il gioco della serie con il metascore più basso e 33 di voto utenti.
Ma non è vero... Quegli strumenti basta non usarli... 

Fin'ora i raid sono stati la cosa più bella del gioco: raid 3 stelle con 3 amici al 35 e non è stato affatto semplice contro un Pokémon in Gigamax. 

Non c’è un modo per vedere se si son catturati tutti i Pokèmon di un percorso vero?

Con Let’so go ho usato Serebii ma vedo che non c’è l’opzione su Sword e Shield. 

I pokemon KO non prendono esperienza

Sì errata corrige, stavo per venire a scriverlo, pensavo che il mio pokémon fosse morto invece era rimasto con 1hp

In compenso c'è il pokéjob, mandarci un pokémon indovinate cosa gli fa guadagnare? :trollface:

Comunque bon, alla fine col box portatile si argina facilmente e non in maniera eccessivamente tremenda, poi contate che io sono una persona che si prende mooooolto i suoi tempi, amo esplorare, cercare un miliardo di pokémon, quindi grazie a questo flood di esperienza che hanno messo in piedi levellerei di più di come si farebbe giocando in maniera normale 

Non c’è un modo per vedere se si son catturati tutti i Pokèmon di un percorso vero?

Con Let’so go ho usato Serebii ma vedo che non c’è l’opzione su Sword e Shield. 
Direttamente no però se tu hai visto un pokémon che sta in un determinato percorso, ti viene fuori tra i pokémon suggeriti

Fateli i raid specie in coop, sono divertenti e soprattutto vi potete beccare un Pokémon in Gigamax se avete cùlo. 

Anche negli altri titoli quando un pokemon è paralizzato l'animazione va al rallentatore :morristend:
Si ma  pure drop di velocita?

Che mi tocca leggere.. Questi andrebbero boicottati così imparano la lezione, peccato che tra 1 settimana quando usciranno i dati di vendita si scoprirà che avrà venduto come il pane.  :facepalm:

Tra poco mi sparo 4 ore e se vedo che la situazione è così drammatica lo porto indietro e mi prendo un altro gioco. 
Beh se chi dice di boicottare agli altri  fino alla vigilia poi lo compra....

Inutule fare certi discorsi di questo tipo quando poi lo si piglia al d1 :asd:

cmq si come expaggio si nin si sta super attenti potrebbe finirenche un sacco di scontri fai fuori i pkmn avversari con ohko o poco ci nanca

Ultima modifica da un moderatore:
Beh se chi dice di boicottare  fino alla vigilia poi lo compra....

Inutule fare certi discorsi di questo tipo quando poi lo si piglia al d1 :asd:
Vero mea culpa però non ci casco più.  :darthgary:

Per ora cmq vedo due problemi:

Difficolta 

Percorsi semplici (ma anche l tio amico o altri pg che per ora ti fermano ogni 2x3 durante l esplorazione e partono dialogji)

Per il primo  sicuro non migliora  in modo rilevante

Peril secondo aspetto perche sn ancora all inizio

I comabttinenti  per fortuna visivamente li trovo molto belli...cioe i pkkm sn davvero belli e anche abbastanza puliti (meno invece nell ow che ci sta piu o meno aliaisng)

Cmq che il gioc comensi diceva fosse  stato rushato per uscire ora lo si vede tipo a steamington

Dove sfidi 

Il rivale  in citta e in realta poi  nella battaglia ti mette l ambientazione di ub percorso e non uqella cittadina,come poteva accadere invece in acuni ttitoli passati

Scorbunny e proprio figo

Io trovo noioso che ogni 3 x 2 trovi qualcuno che ti cura la squadra manco due passi puoi fare!

invece chiedo una cosa ma è normale che mettendo lo scambio magico tramite internet a me ci metta tanto a trovare qualcuno? Sugli altri giochi era molto più veloce 

No ma la situazione exp è drammatica 

Sto cercando di non superare il primo capopalestra mentre giro i percorsi e cattturo pokémon...praticamente per farlo mi devo fare la squadra da giretti e la squadra vera, e alternarle  :dsax:

Cioè, un Butterfree ucciso e tira fuori 2500 punti exp totali, ma si può...3 level up come se niente fosse

Condivisore sempre acceso, quelli attivi prendono più exp, le catture danno exp, il campeggio dà esperienza, e persino i pokémon ko prendono esperienza  :rickds:  non si sono regolati dai, ad ora per me il più grosso difetto del gioco 

Lo sto superando solo autoimponendomi un cap, ma per farlo da ora in avanti dovrei sapere il livello di ogni palestra, cosa che non ci tengo a fare
Devi spoilerarti il livello dei capi palestra. Per forza. 
Ho letto qui sul forum che il primo ha i pkm tra il 19 e il 20. Io quando arrivo al 18 con uno lo metto nel box. 
Battuto il primo, ti spoileri il secondo. 

Li ha al 25-26? Bene, al 22-23 sostituisci i tuoi. 
Si, è una cagata. 

Se qualcuno si è spoilerato il gioco e mettesse la lista dei livelli delle varie palestre, sotto spoiler, mi fa un favore. :sisi:

Ragazzi la miglior natura per Scorbunny? Ho già reiniziato 3 volte per nature di m*rda, c’è un altro modo per non sorbirsi 10 volte tutta l’introduzione?

N.Revolution ha detto:
Ragazzi la miglior natura per Scorbunny? Ho già reiniziato 3 volte per nature di m*rda, c’è un altro modo per non sorbirsi 10 volte tutta l’introduzione?
Lascia perdere, una vale l'altra, il gioco è talmente facile che non ha senso stare a vedere queste cose.
Se poi vorrai esiste uno strumento per cambiarla.

Goditi l ' avventura e pensa alle nature nell endgame

A proposito, qualcuno che ha voglia di eprdere tempo con un paio di scambi? per gli starter xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro