Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti danno strumenti che expano, che vanno evitati come la peste.iaCCHe ha detto:I Raid non danno esperienza.
Intanto è il gioco della serie con il metascore più basso e 33 di voto utenti.Floxy ha detto:Che mi tocca leggere.. Questi andrebbero boicottati così imparano la lezione, peccato che tra 1 settimana quando usciranno i dati di vendita si scoprirà che avrà venduto come il pane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Tra poco mi sparo 4 ore e se vedo che la situazione è così drammatica lo porto indietro e mi prendo un altro gioco.
Si ma gli strumenti mica lid evi usare per forzaTi danno strumenti che expano, che vanno evitati come la peste.
L'unica utilità che devono avere è per intercambiare con i pokemon dei box, dato che ti fanno da ore venti livelli in un minuto.
Ora si che cambia tutto, miglior gioco di sempre.Naetle-92 ha detto:I pokemon KO non prendono esperienza
Ma chi ha detto questo, stavo rispondendo a Sparda che ha detto che li prendono.Ora si che cambia tutto, miglior gioco di sempre.Naetle-92 ha detto:I pokemon KO non prendono esperienza
Ma non è vero... Quegli strumenti basta non usarli...Ti danno strumenti che expano, che vanno evitati come la peste.
L'unica utilità che devono avere è per intercambiare con i pokemon dei box, dato che ti fanno da ore venti livelli in un minuto. Intanto è il gioco della serie con il metascore più basso e 33 di voto utenti.
I pokemon KO non prendono esperienza
Direttamente no però se tu hai visto un pokémon che sta in un determinato percorso, ti viene fuori tra i pokémon suggeritiNon c’è un modo per vedere se si son catturati tutti i Pokèmon di un percorso vero?
Con Let’so go ho usato Serebii ma vedo che non c’è l’opzione su Sword e Shield.
Si ma pure drop di velocita?Anche negli altri titoli quando un pokemon è paralizzato l'animazione va al rallentatore :morristend:
Beh se chi dice di boicottare agli altri fino alla vigilia poi lo compra....Che mi tocca leggere.. Questi andrebbero boicottati così imparano la lezione, peccato che tra 1 settimana quando usciranno i dati di vendita si scoprirà che avrà venduto come il pane.
Tra poco mi sparo 4 ore e se vedo che la situazione è così drammatica lo porto indietro e mi prendo un altro gioco.
Vero mea culpa però non ci casco più. :darthgary:Beh se chi dice di boicottare fino alla vigilia poi lo compra....
Inutule fare certi discorsi di questo tipo quando poi lo si piglia al d1![]()
Devi spoilerarti il livello dei capi palestra. Per forza.No ma la situazione exp è drammatica
Sto cercando di non superare il primo capopalestra mentre giro i percorsi e cattturo pokémon...praticamente per farlo mi devo fare la squadra da giretti e la squadra vera, e alternarle
Cioè, un Butterfree ucciso e tira fuori 2500 punti exp totali, ma si può...3 level up come se niente fosse
Condivisore sempre acceso, quelli attivi prendono più exp, le catture danno exp, il campeggio dà esperienza, e persino i pokémon ko prendono esperienzanon si sono regolati dai, ad ora per me il più grosso difetto del gioco
Lo sto superando solo autoimponendomi un cap, ma per farlo da ora in avanti dovrei sapere il livello di ogni palestra, cosa che non ci tengo a fare
Lascia perdere, una vale l'altra, il gioco è talmente facile che non ha senso stare a vedere queste cose.N.Revolution ha detto:Ragazzi la miglior natura per Scorbunny? Ho già reiniziato 3 volte per nature di m*rda, c’è un altro modo per non sorbirsi 10 volte tutta l’introduzione?
Goditi l ' avventura e pensa alle nature nell endgameRagazzi la miglior natura per Scorbunny? Ho già reiniziato 3 volte per nature di m*rda, c’è un altro modo per non sorbirsi 10 volte tutta l’introduzione?