Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No intendo che dopo aver profetizzato con MGS2, aver profetizzato con DS, preferirei che facesse Pokémon e non ste robe apocalittiche.se fosse Capcom non è che staremmo in una botte di ferro in ogni caso, se si tratta di RE e MH ok ma tutto il resto e Deep Down è ancora fresco
btw secondo me Capcom solo publisher
it's a 4d chess move bisogna aspettarsi l'inaspettato :weird:Sta regia non c'entra nulla col suo modo di fare trailer
ah capiscoNo intendo che dopo aver profetizzato con MGS2, aver profetizzato con DS, preferirei che facesse Pokémon e non ste robe apocalittiche.
![]()
it's a 4d chess move bisogna aspettarsi l'inaspettato :weird:
Ferno restando che per me non è Kojima, che c entra sta domanda? Kojima è Freelancer, se lo pago può fare pure un videogioco per meMa perché si parla ancora dell'eventualità sia di Kojima, se è di capcom?
Sì alla fine nulla vieterebbe a Capcom di produrre un gioco per tramite di KojìFerno restando che per me non è Kojima, che c entra sta domanda? Kojima è Freelancer, se lo pago può fare pure un videogioco per me
Sì beh, "fermo restando", però se ne continua a parlareFerno restando che per me non è Kojima, che c entra sta domanda? Kojima è Freelancer, se lo pago può fare pure un videogioco per me
Se ti fermavi prima della virgola sta risposta avrebbe avuto senso, ma io non avrei scritto quel post. La tua domanda fa intendere che non può essere Kojima visto che è di Capcom.Sì beh, "fermo restando", però se ne continua a parlareper quanto riguarda l'essere Freelancer, certo, potrebbe anche fare un gioco per Activision, ciò non toglie che non vi sono riferimenti a Kojima, né a qualsiasi altra software house più o meno fittizia (che possa far pensare a capcom nelle veste di publisher), quindi la domanda c'entra ed è contestualizzata a quello di cui si parla
![]()
A me i tagli di montaggio e le inquadrature "a mano libera" con la camera traballante, roba che con Kojima non c'entra NULLA.@zaza50 sai che mentre guardavo in diretta, i capelli della bambina sono stati proprio il quid che mi ha fatto dire, no, non è di Kojima, perfettino come è non si presentava con una cosa del genere
Beh sì, forse ho dato troppo per scontato che sia capcom a svilupparlo, ma più che altro perché non sta scritto da nessuna parte che lo stia "pubblicando" e bastaSe ti fermavi prima della virgola sta risposta avrebbe avuto senso, ma io non avrei scritto quel post. La tua domanda fa intendere che non può essere Kojima visto che è di Capcom.
Aah ecco, perché mi sembrava intendessi che fossero fatti bene, e infatti ero rimasto un po' perplesso hahaha ?Poi sì, i capelli fatti COSI' MALE
Ho visto capelli simili su PS3 (e anche su PS4 ovviamente). Sono brutti brutti, e onestamente vista la cura nel modello del tizio, avrei scelto una capigliatura diversa. Sarà una caxxata, ma meglio cambiargli capigliatura che imbruttire la scena a quel modoAah ecco, perché mi sembrava intendessi che fossero fatti bene, e infatti ero rimasto un po' perplesso hahaha ?
Confido che sia in fase super pre alfa, anche perché anche in DMC5 ci sono capelli miglioriHo visto capelli simili su PS3 (e anche su PS4 ovviamente). Sono brutti brutti, e onestamente vista la cura nel modello del tizio, avrei scelto una capigliatura diversa. Sarà una caxxata, ma meglio cambiargli capigliatura che imbruttire la scena a quel modoPer un gioco next gen tra l'altro.