Ufficiale Problemi Hardware/Software di Switch | Domande frequenti nel Primo Post

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Salve amici, ieri ho desincronizzato i joycon, spento la console, riavviata, reinserito i joycon (subito sincronizzati) ho giocato mezz'ora a Zelda (girando tutto il tempo su me stesso :asd:) e SEMBRA dico SEMBRA non desincronizzarsi più.Domani causa patrono sono a casa dal lavoro (più ponte del Venerdì, 11° comandamento: ricordati sempre di pontificare le feste :asd:) quindi farò un test più massiccio.
quindi bisogna desincronizzare e POI spegnere la console. spegnerla normalmente o tenendo premuto finche non si spegne da sola?

da ieri ho anche io il problema dei pad

- - - Aggiornato - - -

scusate dove posso visualizzare la carica?

io per ora ho ovviato al problema dei joycon sinistro comprando il pad pro, ero indeciso e la comparsa del bug mi ha forzato l'acquisto... al più la switch la cambierò quando finirò zelda e non ci dovrò più giocare fino a mario kart o magari se la nintendo riconosce il problema mandando i joycon sx a tutti

Assistenza Nintendo vanno via un paio di mesi
Si vede che non hai mai avuto a che fare con l'assistenza nintendo

Io qui dentro ho sempre letto dai 10 ai 20 giorni se fatto tramite nintendo (cioè corriere), ma pure tramite negozio dove passano dei giorni extra causa spedizioni non si arriva mai oltre il mese, a meno che non si parli di agosto quando chiudono molti centri assistenza o natale

Io qui dentro ho sempre letto dai 10 ai 20 giorni se fatto tramite nintendo (cioè corriere), ma pure tramite negozio dove passano dei giorni extra causa spedizioni non si arriva mai oltre il mese, a meno che non si parli di agosto quando chiudono molti centri assistenza o natale
GameCube... tenuta via un mese e mezzo.

quindi bisogna desincronizzare e POI spegnere la console. spegnerla normalmente o tenendo premuto finche non si spegne da sola? da ieri ho anche io il problema dei pad

- - - Aggiornato - - -

scusate dove posso visualizzare la carica?

io per ora ho ovviato al problema dei joycon sinistro comprando il pad pro, ero indeciso e la comparsa del bug mi ha forzato l'acquisto... al più la switch la cambierò quando finirò zelda e non ci dovrò più giocare fino a mario kart o magari se la nintendo riconosce il problema mandando i joycon sx a tutti
Tieni premuto e compare l'opzione riavvia :morristend:

Io con wii ho risolto in un paio di settimane :sisi:

GameCube... tenuta via un mese e mezzo.
Era un'altra epoca :sard:

A quei tempi manco esisteva nintendo italia, veniva spedita in germania dai :asd:

- - - Aggiornato - - -

Io con wii ho risolto in un paio di settimane :sisi:
Ma infatti lui parla di un'altra epoca per nintendo europa, epoca che per fortuna è passata

10/20 giorni ? Ma dove cavolo vivete ?

A me col 3DS ci impiegavano sempre 3-5 giorni.

Era un'altra epoca :sard:
A quei tempi manco esisteva nintendo italia, veniva spedita in germania dai :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma infatti lui parla di un'altra epoca per nintendo europa, epoca che per fortuna è passata
L'esperienza mia è quella... io parlo di quello che mi capita e non per sentito dire.

Probabilmente la cosa ora è migliorata, ma una roba nuova di una settimana manco, io me la faccio cambiare comunque.

L'esperienza mia è quella... io parlo di quello che mi capita e non per sentito dire.Probabilmente la cosa ora è migliorata, ma una roba nuova di una settimana manco, io me la faccio cambiare comunque.
io ne ho cambiate già 2, e questa( la terza) presenta il problema del joycon sinistro... forse meglio farsela riparare...non sai che altra console danneggiata puoi beccare...per me sono più le danneggiate che le sane

Ah ok, se mi ricapita mi segno il numero del codice d'errore allora, per quanto riguarda il modem ci sono un paio di stanze di differenza, fatto sta che in camera mia si collega ma certe volte prende talmente poco che non riesce neanche a connettersi automaticamente, per scaricare la demo di dragon quest ho dovuto estrarla dal dock e metterla a fianco il modem altrimenti non finiva più :asd:
PS: Ora che ci penso posso controllare la lista dei codici d'errore, verifico e ti dico se è quello :sisi:

PPS: Si ho controllato e il codice d'errore è proprio quello, c'è da preoccuparsi allora? a me è sembrato semplicemente causato dall'interruzione di corrente :morristend:
DEMO DI DRAGON QUEST??!

Io ho trovato solo quella di Snipperschif :sad:

Come hai fatto?

- - - Aggiornato - - -

io ne ho cambiate già 2, e questa( la terza) presenta il problema del joycon sinistro... forse meglio farsela riparare...non sai che altra console danneggiata puoi beccare...per me sono più le danneggiate che le sane
Secondo me sei solo molto sfigato, ce l'ha mezzo forum e quelli con problemi sono pochi :asd:

DEMO DI DRAGON QUEST??! Io ho trovato solo quella di Snipperschif :sad:

Come hai fatto?
hai un account su nintendo america ed uno su nintendo giappone?

che problemi avevano le altre 2?

hai un account su nintendo america ed uno su nintendo giappone?
No, ho solo quello europeo direi :asd:

Come e da dove mi creo altri account? :phraengo:

Secondo me siete troppo paranoici.

Scommetto che non avevano nulla di grave e l'hai fatte sostituire perché gli accrocchi facevano tic-tac e un po' la samba.

ogni account un email differente... detto questo... https://accounts.nintendo.com/
Creato account Jap (WolfDengar in onore di [MENTION=39023]Big.Boss[/MENTION]

E messe a scaricare le demo di DQHI&II e Puyo Puyo Tetris.

Che demo ci sono in USA?

E che giochi digital hanno già rispettivamente?

P.S. per caso DQH e Puyo Puyo hanno anche il sub eng in versione Jap?

Creato account Jap (WolfDengar in onore di [MENTION=39023]Big.Boss[/MENTION] E messe a scaricare le demo di DQHI&II e Puyo Puyo Tetris.

Che demo ci sono in USA?

questo lo ignoro! per ora sono in full immersion con Zelda!!! :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

Creato account Jap (WolfDengar in onore di [MENTION=39023]Big.Boss[/MENTION] E messe a scaricare le demo di DQHI&II e Puyo Puyo Tetris.

Che demo ci sono in USA?

a quanto pare la demo di tetris è un gioco praticamente completo e pure multi locale, senza limiti di accensioni :predicatore:

a quanto pare la demo di tetris è un gioco praticamente completo e pure multi locale, senza limiti di accensioni :predicatore:
Si ma è solo in Jap? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro