News Project: Robot | Primo teaser del prossimo gioco di Fumito Ueda ai TGA! |

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Come dicevo nel topic di PS5:

- Figo che gli diano soldi senza vincoli

- Ma vediamo quanto è il budget e l'entità del progetto.

- Se è un tripla A, inizi ad assumere che con 40 persone (di cui neanche tutte sviluppatori effettivi) un tripla A non lo caccia fuori in tempi umani.

ma piuttosto adesso aprite un sondaggio

mo ueda cia li soldi, quando esce il nuovo gioco?

-e' tutto gia pronto in estate esce a sorpresa

-serviva un finanziatore per finire il progetto, sara' uno dei primi giochi per la next ma sara' cross con la vecchia gen

-adesso si che si ragiona, via ad assunzioni e progetto AAA in arrivo entro 2 anni

-han appena finito di disegnare il mondo , con i soldi di epic su ps7 vedremo il gioco ................se tutto va bene 

Nah, non credo che Epic imponga alcunché, gli interessa credo solo l'esclusività sullo store al massimo, su pc.
Si, questo finchè le richieste di Ueda appariranno come ragionevoli ai loro occhi, ma pensa se comincia a fare il megalomane (come ha sempre fatto), lì potrebbe sorgere qualche problema  :asd:

Credevo che anche il prossimo progetto Ueda sarebbe stato pubblicato da Sony.

Sono contentissimo, a giudicare da quegli artwork che si vedono penso proprio che sia lo stesso Ueda ad averli fatti. Sono estremamente simili in stile a quelli di The Last Guardian o SOTC ma ovviamente sembrano steampunkosi. Non vedo l'ora di vedere in vita questo progetto. Ueda è il mio gamedesigner giapponese che preferisco più di tutti.

Sulla carta sembra un ottimo affare. Temevo in un futuro da indie per Ueda che con tutto il rispetto non sarebbe stato abbastanza per dare sfogo alle sue ambizioni, ma con il supporto di Epic ha migliori possibilità. Spero solo che il suo progetto uscirà su console Sony perchè ovviamente voglio giocarci.

Ultima modifica da un moderatore:
Un artwork ad ogni capodanno
Ueda a posto per tutto l'anno
:bip:

Sono pronto per una nuova perla da parte del Maestro per eccellenza Fumito Ueda

Ueda che si prenda tutto il tempo di questo mondo, per me i suoi giochi sono semplicemente opere d’arte.

2001 Ico
2006 Sotc
2016 TLG
2021 non si sa cosa e quando verrà rilasciato

Io amo Ueda e TLG e Sotc sono tra le mie esperienze preferite di sempre ma caxx, davvero un output da fame :asd:
E si diceva che Kojima fosse lento :sard:

Comunque boh, ci metta quanto deve, ma ha assolutamente bisogno di un buon producer sotto al culo, perché è pessimo a gestire i tempi... E ora coi soldi di Epic potrebbe puntare più in alto del dovuto.

E si diceva che Kojima fosse lento :sard:

Comunque boh, ci metta quanto deve, ma ha assolutamente bisogno di un buon producer sotto al culo, perché è pessimo a gestire i tempi... E ora coi soldi di Epic potrebbe puntare più in alto del dovuto.
Che poi non sono manco convinto che lo vedremo in tempi davvero brevi il nuovo titolo, cioè, se ci va bene quest'anno vediamo un teaser ma i gen design son sempre 4 gatti (mi pare fossero 30 o giù di lì all'uscita di TLG) e a sto giro non c'è neanche Sony a contribuire allo sviluppo.
Comunque sì, si prenda il tempo che gli serve senza esagerare con le proporzioni del progetto a sto giro :asd:

Che poi non sono manco convinto che lo vedremo in tempi davvero brevi il nuovo titolo, cioè, se ci va bene quest'anno vediamo un teaser ma i gen design son sempre 4 gatti (mi pare fossero 30 o giù di lì all'uscita di TLG) e a sto giro non c'è neanche Sony a contribuire allo sviluppo.
Comunque sì, si prenda il tempo che gli serve senza esagerare con le proporzioni del progetto a sto giro :asd:
Non so quanti siano effettivamente in GenDesign, ma non credo molti...
Che usino l'UE e si facciano aiutare dal supporto tecnico di Epic... :asd:

Per le tempistiche, secondo me se tutto va bene ne parliamo tra 2-3 anni da oggi.

Speriamo a sto giro non sia una tech demo come TLG e che torni ai fasti di Sotc :asd:

È sempre un piacere rivedere il progetto in vita nonostante la lentezza, stavolta spero in qualcosa di estremamente focalizzato, anche innovativo volendo, ma contenuto come scala del progetto.
Del resto se anche un team indie può fare grandi cose come hanno fatto quelli di Praey For The Gods (il SOTC clone su kickstarter, ora in Early Access), figuriamoci Ueda con l'aiuto di Epic, deve solo usare quel budget sapientemente e non andare a rincorrere il Tripla A da PS5 se poi deve farlo uscire grezzo e raffazzonato.

A me TLG ha emozionato davvero un botto, nel finale. Piena fiducia in Ueda.
Si tutti e 3 sono stati dei viaggi unici ed irripetibili per me, Shadows of the Colossus, in particolare, si prenda tutto il tempo che gli serve, aspetterò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro