Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, questo finchè le richieste di Ueda appariranno come ragionevoli ai loro occhi, ma pensa se comincia a fare il megalomane (come ha sempre fatto), lì potrebbe sorgere qualche problemaNah, non credo che Epic imponga alcunché, gli interessa credo solo l'esclusività sullo store al massimo, su pc.
Son solo 3+ anni dal suo ultimo progetto, dobbiamo dargli tempoUn artwork ad ogni capodanno
Ueda a posto per tutto l'anno
![]()
2001 IcoSon solo 3+ anni dal suo ultimo progetto, dobbiamo dargli tempo![]()
E si diceva che Kojima fosse lento2001 Ico
2006 Sotc
2016 TLG
2021 non si sa cosa e quando verrà rilasciato
Io amo Ueda e TLG e Sotc sono tra le mie esperienze preferite di sempre ma caxx, davvero un output da fame![]()
Che poi non sono manco convinto che lo vedremo in tempi davvero brevi il nuovo titolo, cioè, se ci va bene quest'anno vediamo un teaser ma i gen design son sempre 4 gatti (mi pare fossero 30 o giù di lì all'uscita di TLG) e a sto giro non c'è neanche Sony a contribuire allo sviluppo.E si diceva che Kojima fosse lento
Comunque boh, ci metta quanto deve, ma ha assolutamente bisogno di un buon producer sotto al culo, perché è pessimo a gestire i tempi... E ora coi soldi di Epic potrebbe puntare più in alto del dovuto.
Non so quanti siano effettivamente in GenDesign, ma non credo molti...Che poi non sono manco convinto che lo vedremo in tempi davvero brevi il nuovo titolo, cioè, se ci va bene quest'anno vediamo un teaser ma i gen design son sempre 4 gatti (mi pare fossero 30 o giù di lì all'uscita di TLG) e a sto giro non c'è neanche Sony a contribuire allo sviluppo.
Comunque sì, si prenda il tempo che gli serve senza esagerare con le proporzioni del progetto a sto giro![]()
Si tutti e 3 sono stati dei viaggi unici ed irripetibili per me, Shadows of the Colossus, in particolare, si prenda tutto il tempo che gli serve, aspetterò.A me TLG ha emozionato davvero un botto, nel finale. Piena fiducia in Ueda.