News Project: Robot | Primo teaser del prossimo gioco di Fumito Ueda ai TGA! |

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

"Happy new year. In 2022, I will do my best to make some new announcements"

Se ogni anno mostra una concept art forse ce la facciamo a far uscire l'artbook! :pokidance:

:shrek:
Non è cambiato ma gli vogliamo bene lo stesso :sisi:

Se ogni anno mostra una concept art forse ce la facciamo a far uscire l'artbook! :pokidance:

:shrek:
Non è cambiato ma gli vogliamo bene lo stesso :sisi:
Non è una concept art, ma un semplice augurio per il 2022 il quale è l'anno della tigre secondo lo zodiaco cinese

Non è una concept art, ma un semplice augurio per il 2022 il quale è l'anno della tigre secondo lo zodiaco cinese
Ah ecco, forse è meglio così :asd:
Un semplice augurio aspettando il momento in cui potrà mostrare qualcosa di concreto, mi ricordava quegli artwork di animali che si vedono nelle schermate di caricamento di TLG siccome e ho pensato potesse essere qualcosa legato al progetto (come fece in passato) :sisi:

La speranza è che abbia imparato la lezione di TLG e quindi ci voglia andare con i piedi di piombo prima di fare annunci e promesse.
Quindi magari quando annuncerà il gioco lo farà con una data precisa e probabilmente non molto lontana nel tempo (ipotizzo estate 2023).

Ah ecco, forse è meglio così :asd:
Un semplice augurio aspettando il momento in cui potrà mostrare qualcosa di concreto, mi ricordava quegli artwork di animali che si vedono nelle schermate di caricamento di TLG siccome e ho pensato potesse essere qualcosa legato al progetto (come fece in passato) :sisi:
Effettivamente lo stile è simile e potrebbe trarre in inganno. Riguardo al nuovo progetto il teaser più recente ricorda invece Nausicaa dello studio ghibli, non mi sorprenderebbe se Uedone ci piazza macchine/automi antiche/i :unsisi:

Quanto mi piacerebbe dire "stavolta non mi faccio prendere dall'hype incondizionato per un gioco di Ueda, che dopo i 10 anni di attesa per TLG ho imparato la lezione" ma non è così. Ogni piccolo update mi riaccende la fiamma :asd:

Quanto mi piacerebbe dire "stavolta non mi faccio prendere dall'hype incondizionato per un gioco di Ueda, che dopo i 10 anni di attesa per TLG ho imparato la lezione" ma non è così. Ogni piccolo update mi riaccende la fiamma :asd:
Eh, lo confesso anche io.. :dsax:
Ogni volta che il topic viene uppato è un salto al cuore.. :dsax:

Effettivamente lo stile è simile e potrebbe trarre in inganno. Riguardo al nuovo progetto il teaser più recente ricorda invece Nausicaa dello studio ghibli, non mi sorprenderebbe se Uedone ci piazza macchine/automi antiche/i :unsisi:
Qual'era l'ultimo? L'ho visto di sicuro ma è passato talmente tanto tempo che non mi ricordo :sard:

Si parla di assunzioni per il 2023 pure... quindi se va bene uscirà nel 2025.
In ogni caso aveva promesso di annunciarlo entro il 2022. Magari cominciamo a vedere un trailer.

Altre 100 immagini e possiamo ricostruire il trailer. Considerando un'immagine all'anno non manca molto.

Altre 100 immagini e possiamo ricostruire il trailer. Considerando un'immagine all'anno non manca molto.
Cerchiamo di fare copie multiple di queste immagini su HD e chiavi USB così da dare modo ai nostri nipoti e pro nipoti di poterle vedere tutte senza che si perdano nell'internet :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro