Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Happy new year. In 2022, I will do my best to make some new announcements"
Non è una concept art, ma un semplice augurio per il 2022 il quale è l'anno della tigre secondo lo zodiaco cineseSe ogni anno mostra una concept art forse ce la facciamo a far uscire l'artbook!
Non è cambiato ma gli vogliamo bene lo stesso![]()
Ah ecco, forse è meglio cosìNon è una concept art, ma un semplice augurio per il 2022 il quale è l'anno della tigre secondo lo zodiaco cinese
Effettivamente lo stile è simile e potrebbe trarre in inganno. Riguardo al nuovo progetto il teaser più recente ricorda invece Nausicaa dello studio ghibli, non mi sorprenderebbe se Uedone ci piazza macchine/automi antiche/iAh ecco, forse è meglio così
Un semplice augurio aspettando il momento in cui potrà mostrare qualcosa di concreto, mi ricordava quegli artwork di animali che si vedono nelle schermate di caricamento di TLG siccome e ho pensato potesse essere qualcosa legato al progetto (come fece in passato)![]()
Eh, lo confesso anche io..Quanto mi piacerebbe dire "stavolta non mi faccio prendere dall'hype incondizionato per un gioco di Ueda, che dopo i 10 anni di attesa per TLG ho imparato la lezione" ma non è così. Ogni piccolo update mi riaccende la fiamma![]()
Qual'era l'ultimo? L'ho visto di sicuro ma è passato talmente tanto tempo che non mi ricordoEffettivamente lo stile è simile e potrebbe trarre in inganno. Riguardo al nuovo progetto il teaser più recente ricorda invece Nausicaa dello studio ghibli, non mi sorprenderebbe se Uedone ci piazza macchine/automi antiche/i![]()
Qual'era l'ultimo? L'ho visto di sicuro ma è passato talmente tanto tempo che non mi ricordo![]()
Assunti e nuove assunzioni.
Speriamo di vederlo per questa gen..
![]()
Lo stesso.A me basta quell'artwork per provare un brivido lungo la schiena. Maestro, ti aspettiamo![]()
Cerchiamo di fare copie multiple di queste immagini su HD e chiavi USB così da dare modo ai nostri nipoti e pro nipoti di poterle vedere tutte senza che si perdano nell'internetAltre 100 immagini e possiamo ricostruire il trailer. Considerando un'immagine all'anno non manca molto.
Un'altra novantina d'anni, una sciocchezza..Altre 100 immagini e possiamo ricostruire il trailer. Considerando un'immagine all'anno non manca molto.
ogni 25 anni un secondo di trailerUn'altra novantina d'anni, una sciocchezza..![]()