Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Col cùlo sul divano non ho problemi del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non gioco mai con la console attaccata, ergo se é scarico spengo e faccio altro. Il 3d succhia batteria inutilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Col cùlo sul divano non ho problemi del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io gioco col 3DS praticamente solo mentre son spapparanzato sul letto, ma mi rompe il ca**o che una feature concettualmente inutile (non metto in discussione l'aumento di resa visiva e le preferenze personali, sia chiaro) consumi batteria per niente :gio:

Ma che vuol dire name //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Volevi che col 3d la batteria durava uguale ? Ma lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi chiedo perchè non giocare con una console attaccata :morristend:

Da mi cuggino col mh3 ultimate se passavamo il caricatore che manco na canna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Della serie "parliamo a caso". Il retrotouch si è rivelato utilissimo in ottica remote play e anche in altri giochi ha dato una mano.
Altre volte è stato usato a sproposito e il suo apporto al mondo videoludico è nullo ma idiozia non è stata, per niente.

Quoto la seconda parte invece, sul 2DS mi sono ricreduto tantissimo dopo averlo provato. Fosse per me dovrebbero abbandonare il clamshell design e il doppio achermo.
Possessore di 3ds dal lancio e di vita da estate 2013 quindi non parlo a caso, al massimo per la mia esperienza e per la tipologia di giochi che mi piacciono. Il retrotouch l'ho usato solo in tearaway...non parliamo dello streaming da ps4 che da una stanza all'altra sgrana, mi funzionavano meglio le demo di onlive e ho detto tutto...per il resto feature assolutamente inutile..imho eh per caritâ. Idem il 3d, provato mezza volta e poi spento mi tengo l'xl a cui ho comprato l'accrocchio solo per lo schermo più grande altrimenti 2ds...sempre che non mi droppino metroid esclusiva new3ds.

Ma pure al cinema mi da fastidio. Sará che mi mancano 0,25 da un occhio e 0,50 dall'altro e non dovendo mettere gli occhiali il mio cervello fa fatica a lasciarsi fottere dall'illusione del 3d stereoscopico.

Per fortuna sta tecnologia è caduta in miseria..

In ogni caso anche io notavo che anche solo accendendo al minimo i 3d l'immagine risultasse più "colorata" ma è bastato disattivare il risparmio energetico per ottenere lo stesso effetto, con molto meno aliasing.

Ultima modifica da un moderatore:
Curiosità mia, c'è un perchè ?
Ansie derivanti dal fatto che si possa magari fottere in parte la batteria man mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo faccio anch'io, anche con il cellulare o altro come il gamepad del WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica motivazione sensata è che così facendo la batteria si logora più in fretta, in ogni caso se la batteria è scarica e voglio continuare a giocare, gioco con la console in carica e fottecazzi, tanto il logoramento della batteria non avviene in due giorni, e le console portatili non sono eterne, per me poi che le seguo molto assiduamente, visto che quando escono restyle o direttamente la console successiva la prendo e quell'altra finisce nel dimenticatoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Definisci importante. Se per importante intendi un "mero orpello visivo", piacevolissimo, come per te era l'HD fino a Novembre 2012, allora sì. Se per importante intendi roba che cambia il gioco io di titoli così non ne ho visto uno su 3DS. Dalla regia (aka discorso affrontato già mille volte qui dentro) alcuni dicono Pilotwings, still un singolo gioco, per di più uscito al lancio, non cambia la situazione.
Non ricordo di aver mai scritto che l'HD non fosse importante e vorrei ricordarti che ho avuto 360 e ho ancora la PS3.

Quindi evita di farmi il fanboy.

Il 3D è importante in Mario 3D Land ad esempio perché serve all'esperienza di gioco idem in Steel Diver, non è fondamentale ma cambia l'esperienza visiva con Zelda OOT ad esempio che in 3D rende dannatamente meglio.

Ho un ds lite da quasi 10 anni e se la batteria è bassa c'ho sempre giocato quando era in carica, perfettamente funzionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed ho pure un gb micro da 8 anni, idem.

Per me son tutte pippe mentali, come dice master il logoramento mica avviene in due giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Mboh io col 3DS a volte gioco sottocarica, idem il paddone, ma proprio solo se ho tanta tanta voglia. Il DS ciccio ha la batteria che dura 30 minuti ormai, ci giocavo sempre, SEMPRE sotto carica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che vuol dire name //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Volevi che col 3d la batteria durava uguale ? Ma lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque mi chiedo perchè non giocare con una console attaccata :morristend:

Da mi cuggino col mh3 ultimate se passavamo il caricatore che manco na canna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per prendere una pausa ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ho un ds lite da quasi 10 anni e se la batteria è bassa c'ho sempre giocato quando era in carica, perfettamente funzionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEd ho pure un gb micro da 8 anni, idem.

Per me son tutte pippe mentali, come dice master il logoramento mica avviene in due giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sinceramente prima di leggere sto topic non mi ero nemmeno mai posto troppo il problema.

Cmq vedo che vendono le batterie separate, alle bruttissime si sostituisce, per 10-15 euro...

Quello che dicono gli altri sulle batterie che si logorano. Che poi non so se è vero o è una leggenda metropolitana, fatto sta che preferisco non rischiare.

Non ricordo di aver mai scritto che l'HD non fosse importante e vorrei ricordarti che ho avuto 360 e ho ancora la PS3.Quindi evita di farmi il fanboy.

Il 3D è importante in Mario 3D Land ad esempio perché serve all'esperienza di gioco idem in Steel Diver, non è fondamentale ma cambia l'esperienza visiva con Zelda OOT ad esempio che in 3D rende dannatamente meglio.
Quindi non hai mai detto che l'HD è (/era) un mero orpello che non aggiunge niente? Sei fortunato che non sono uno di quei psycho che si salvano i post, và. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mboh io col 3DS a volte gioco sottocarica, idem il paddone, ma proprio solo se ho tanta tanta voglia. Il DS ciccio ha la batteria che dura 30 minuti ormai, ci giocavo sempre, SEMPRE sotto carica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo dipenda da questo, la mia PSP (modello 1000, la "Fat") non l'ho quasi mai usata così eppure ora la batteria tiene 20 minuti al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dicono dipenda dal fatto che la tenevo sempre con il carica batterie attaccato quando non la usavo, anche se la ricarica era completa :morristend:

Io sinceramente prima di leggere sto topic non mi ero nemmeno mai posto troppo il problema.
Cmq vedo che vendono le batterie separate, alle bruttissime si sostituisce, per 10-15 euro...
Manch'io c'avevo mai pensato a na cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Non credo dipenda da questo, la mia PSP (modello 1000, la "Fat") non l'ho quasi mai usata così eppure ora la batteria tiene 20 minuti al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dicono dipenda dal fatto che la tenevo sempre con il carica batterie attaccato quando non la usavo, anche se la ricarica era completa :morristend:
Quella la sapevo pure io, staccare sempre la console quando ha finito di caricarsi.

Per il resto delle cose, personalmente fottesega

Ultima modifica:
Quella la sapevo pure io, staccare sempre la console quando ha finito di caricarsi.Per il resto delle cose, personalmente fottesega
Infatti sono al resto (giocare mentre è in ricarica) che non credo, sarà anche l'esperienza personale ma l'unico problema l'ho avuto facendo quella cosa lì ergo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io gioco col 3DS praticamente solo mentre son spapparanzato sul letto, ma mi rompe il ca**o che una feature concettualmente inutile (non metto in discussione l'aumento di resa visiva e le preferenze personali, sia chiaro) consumi batteria per niente :gio:
La penso esattamente come te. E aggiungo, a me da proprio fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (si si, sono l'ennesimo che si lamenta dei mal di testa causati dal 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro