J
Johnny Voorhees
Scusate ma quindi esce steins;gate su ps3? Omg
Sent from my Nokia Lumia 925 using Tapatalk
Sent from my Nokia Lumia 925 using Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E'scritto sulla scatola, quella che ti hanno linkato è una 2000.ma le ps vita di quelle offerte sono i primi modelli, vero?perché a quanto ne so l'ultimo modello, ps vita 2000, ha uno schermo peggiore del primo modello
http://www.ricedigital.co.uk/store/steins-gate-el-psy-kongroo-edition-ps3Scusate ma quindi esce steins;gate su ps3? OmgSent from my Nokia Lumia 925 using Tapatalk
ah ecco, non avevo visto.E'scritto sulla scatola, quella che ti hanno linkato è una 2000.
Hype is real!E'scritto sulla scatola, quella che ti hanno linkato è una 2000.
http://www.ricedigital.co.uk/store/steins-gate-el-psy-kongroo-edition-ps3
ma perché mi piacciono sempre le console più sfigate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChi dà l'addio a Gravity Rush?M'è giunta una notizia :pffs:
Mi aspetto un commiato simile a quello riservato a Revelations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma... :Ohttps://store.playstation.com/#!/en-us/flash-sale/cid=STORE-MSF77008-9_FLASHSALE15ALL
Speriamo che nintendo entrando nel mondo smarphone impari l'importanza dello sconto estremo. Ottantun centesimi di dollaro per Gravity Rush, perchè non portano sti sconti anche da noi al posto dei remastered?
A me pare che ormai gli unici che non sfruttano l'eshop decentemente siano proprio quelli di Nintendo.No guarda non c'è paragone . Stiamo parlando dello stesso shop Nintendo in cui non vedi uno sconto su titoli Fp neanche sotto tortura?
Basta che vai indietro nel topic delle offerte in sezione per rendertene conto...
Personalmente in questi 4 mesi con poco meno di 20€ mi sono perso Ys, Gravity Rush e Hotline Miami.
Però io ho luigi's mansion regalato da nintendo grazie alla promozione quanti giochi, e me ne hanno regalato anche un altro quando ho comprato mario kart. Regali che comunque davano punti del nintendo premium come se fossero stati giochi acquistati, e anche grazie a ciò ho ottenuto 4 codici nnp per un totale di altri 20 euro di buono. Qualche sconto poi lo fanno anche loro sull'eshop (sebbene il prezzo di partenza per molti prodotti è un po' troppo alto). Inoltre come dicevi si trovano spesso supersconti terze parti, ad esempio gli sconti annuali di ubisoft che per natale portano un po' tutti i loro giochi wii u sotto i 10 euro (su 3ds la situazione sarà simile)A me pare che ormai gli unici che non sfruttano l'eshop decentemente siano proprio quelli di Nintendo.SMT IV sarà un caso estremo, ma non è l'unico che ha visto sconti fra il 50 e 75% più volte, certo non si scende ai 2-5€ di Steam (o PSN, almeno per la roba PSX) per roba fìga, ma è già una soglia accessibilissima anche per i braccini corti.
Spiace per chi compra solo o quasi roba Nintendo, non che cambi granché visto che pure retail se uno voleva Luigi's Mansion 2 scontato (eccomi) è ancora ad attendere di trovarlo a 30€ usato, figuriamoci.
Eh ho capito Buzzi hai detto niente...A me pare che ormai gli unici che non sfruttano l'eshop decentemente siano proprio quelli di Nintendo.
21 giochi vc? Se sono quelli del programma ambasciatori non sono molto regalati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon Nintendo mi son regalato Animal Crossing, TW101 e 21 giochi Virtual Console. E poi volete gli sconti? :ryo:
Son d'accordo ma solo in parte, un paio di amici miei vorrebbero recuperare OOT 3D, ma l'idea mentale di prendere un gioco del 2011 a 40 euro nuovo e 30 usato non sta loro molto a genio.