Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
E'scritto sulla scatola, quella che ti hanno linkato è una 2000.
ah ecco, non avevo visto.

E lo schermo lcd è davvero tanto peggio di quello oled come ho letto in giro?

Ultima modifica da un moderatore:
Chi dà l'addio a Gravity Rush?

M'è giunta una notizia :pffs:

Mi aspetto un commiato simile a quello riservato a Revelations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chi dà l'addio a Gravity Rush?M'è giunta una notizia :pffs:

Mi aspetto un commiato simile a quello riservato a Revelations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma perché mi piacciono sempre le console più sfigate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sticazzi, 120 euro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Mi sa che un pensierino in estate ce lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il problema è che il parco titoli mi pare scarno a dire poco, a parte quelle 3-4 collection di giochi ps2 che giocherei con piacere e Fifa, non vedo moltissimo che mi garba!

Eh devo prendere Oreshika... Mi aveva già incuriosito parecchio ma Name mi ha gettato addosso una mole incredibile di hype:nev:

https://store.playstation.com/#!/en-us/flash-sale/cid=STORE-MSF77008-9_FLASHSALE15ALL
Speriamo che nintendo entrando nel mondo smarphone impari l'importanza dello sconto estremo. Ottantun centesimi di dollaro per Gravity Rush, perchè non portano sti sconti anche da noi al posto dei remastered?
ma... :O

sconti di questa entità sul ps store europeo non ci sono mai, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no perché qualche pagina fa mi è stato detto che comprare in DD su ps vita è molto conveniente perché ci sono spesso sconti ecc. Vedendo quello europeo, però, attualmente propone giochi usciti già da tempo ancora a 30 euro, altri addirittura a 45, e tutti gli indie interessanti costano dai 10 ai 15 euro. Praticamente prezzi in linea col tanto vituperato nintendo eshop...

visto che a quanto ho capito si può fare un solo account per console, non conviene farsi direttamente un account americano e basta? ci potrebbero essere problemi?

No guarda non c'è paragone . Stiamo parlando dello stesso shop Nintendo in cui non vedi uno sconto su titoli Fp neanche sotto tortura?

Basta che vai indietro nel topic delle offerte in sezione per rendertene conto...

Personalmente in questi 4 mesi con poco meno di 20€ mi sono perso Ys, Gravity Rush e Hotline Miami.

No guarda non c'è paragone . Stiamo parlando dello stesso shop Nintendo in cui non vedi uno sconto su titoli Fp neanche sotto tortura?
Basta che vai indietro nel topic delle offerte in sezione per rendertene conto...

Personalmente in questi 4 mesi con poco meno di 20€ mi sono perso Ys, Gravity Rush e Hotline Miami.
A me pare che ormai gli unici che non sfruttano l'eshop decentemente siano proprio quelli di Nintendo.

SMT IV sarà un caso estremo, ma non è l'unico che ha visto sconti fra il 50 e 75% più volte, certo non si scende ai 2-5€ di Steam (o PSN, almeno per la roba PSX) per roba fìga, ma è già una soglia accessibilissima anche per i braccini corti.

Spiace per chi compra solo o quasi roba Nintendo, non che cambi granché visto che pure retail se uno voleva Luigi's Mansion 2 scontato (eccomi) è ancora ad attendere di trovarlo a 30€ usato, figuriamoci.

A me pare che ormai gli unici che non sfruttano l'eshop decentemente siano proprio quelli di Nintendo.SMT IV sarà un caso estremo, ma non è l'unico che ha visto sconti fra il 50 e 75% più volte, certo non si scende ai 2-5€ di Steam (o PSN, almeno per la roba PSX) per roba fìga, ma è già una soglia accessibilissima anche per i braccini corti.

Spiace per chi compra solo o quasi roba Nintendo, non che cambi granché visto che pure retail se uno voleva Luigi's Mansion 2 scontato (eccomi) è ancora ad attendere di trovarlo a 30€ usato, figuriamoci.
Però io ho luigi's mansion regalato da nintendo grazie alla promozione quanti giochi, e me ne hanno regalato anche un altro quando ho comprato mario kart. Regali che comunque davano punti del nintendo premium come se fossero stati giochi acquistati, e anche grazie a ciò ho ottenuto 4 codici nnp per un totale di altri 20 euro di buono. Qualche sconto poi lo fanno anche loro sull'eshop (sebbene il prezzo di partenza per molti prodotti è un po' troppo alto). Inoltre come dicevi si trovano spesso supersconti terze parti, ad esempio gli sconti annuali di ubisoft che per natale portano un po' tutti i loro giochi wii u sotto i 10 euro (su 3ds la situazione sarà simile)

Comunque la mia era una mezza provocazione, sono sicuro che sia vero che comprare sul ps store sia mediamente più conveniente che acquistare sull'eshop. Solo che da quanto avevo sentito in giro mi aspettavo ancora di più (ma forse, come mi è stato detto, ho solo beccato la settimana sbagliata, senza particolari sconti)

E comunque prima che uscisse Smash ne hanno fatti di sconti sui titoli esclusivi.

Boh, forse alcuni sono abituati troppo bene su PC dove la roba è quasi regalata

Ultima modifica:
A me pare che ormai gli unici che non sfruttano l'eshop decentemente siano proprio quelli di Nintendo.
Eh ho capito Buzzi hai detto niente...

Cmq che ultimamente si stia vedendo più spesso qualche buono sconto è vero.

Con Nintendo mi son regalato Animal Crossing, TW101 e 21 giochi Virtual Console. E poi volete gli sconti? :ryo:

Son d'accordo ma solo in parte, un paio di amici miei vorrebbero recuperare OOT 3D, ma l'idea mentale di prendere un gioco del 2011 a 40 euro nuovo e 30 usato non sta loro molto a genio.

Con Nintendo mi son regalato Animal Crossing, TW101 e 21 giochi Virtual Console. E poi volete gli sconti? :ryo:
Son d'accordo ma solo in parte, un paio di amici miei vorrebbero recuperare OOT 3D, ma l'idea mentale di prendere un gioco del 2011 a 40 euro nuovo e 30 usato non sta loro molto a genio.
21 giochi vc? Se sono quelli del programma ambasciatori non sono molto regalati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro