Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
inoltre lo dovevo a Robertino che me l'aveva subito segnalato, ho iniziato pure Hotline Miami quindi sti giorni li alterno un pò... l'importante è staccarsi da Curtain Call //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gife dimenticarsi di dover finire SMT: DeSu Overcoso che sono alla fine... e di aver comprato Azure Striker... e che settimana prossima escono i nuovi DLC della Piazza Mii StreetPass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Pix the Cat non fa per me ma quando lo provai con quel misero mese di plus pensai subito a te, te l'ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lieto ti stia piacendo allora, a sto punto spero bene anche per Hotline Miami, non mi deludere :Onilink:

l'accoppiata 3DS - Vita è devastante sì, qualità altissima da entrambe le parti e panorama di titoli tra l'altro vastissimo, proprio per ora sto giocando picchi come Sound Shapes che appunto è letale, EO4 che siete niubbi ma in realtà è un jrpg con le contropalle e sempre su Vita ho in qualche schermata della home l'icona di Tocca il mio Katamari in attesa di essere toccata (:stema:) e di affetto che chissà quando troverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lumines era uno dei motivi per cui volevo la console in realtà ma non so quanta voglia ho di dedicarmi a un puzzle completamente fine a se stesso, ho visto che non ha nemmeno i trofei (potevano essere un incentivo, una sfida quantomeno)... ha qualche modalità pseudo-campagna, qualcosa di simile insomma?

Ultima modifica da un moderatore:
I livelli di Beck sono ***. Punto.
Touch the people è qualcosa di magnifico redicatore:

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Sound Shapes o lo platinate o nulla, ecco mò v'ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
la "campagna" è una cazzatina in confronto alle sfide extra, è lì che il gioco eccelle
Parole sante Charlino :gaf2:

EDIT: ok, tapatalk non unisce i post vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Touch the people è qualcosa di magnifico redicatore:
ma davvero! tutto l'album di Beck è incredibile come ha detto Holden, davvero emozionante.

campagna finita, mi sa che anche io punterò al platino, le sfide sono bellissime

comunque niente gioco diddio, uno dei migliori che io abbia mai giocato, meraviglioso mix fra arte, videogioco e musica, una goduria dall'inizio alla fine. favoloso.

Che figata Sound Shapes,sono riuscito a ricreare il riff di Smoke on the Water.:hype:Ma c'è un modo per fare note più lunghe e note più corte?:hmm:Sto all'inizio della campagna quindi ho sbloccato poco per ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit:trovato il modo,ma si può fare solo per tutte o nessuna?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
sì l'ho messo solo ieri per provarlo un pò (succede quando hai una marea di roba da giocare sull'altra console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:pffs:<3

bello, in realtà mi stavo già iniziando a drogare con la prima modalità eh, se mi dici che le altre sono pure meglio... :sad2:

inoltre lo dovevo a Robertino che me l'aveva subito segnalato, ho iniziato pure Hotline Miami quindi sti giorni li alterno un pò... l'importante è staccarsi da Curtain Call //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

e dimenticarsi di dover finire SMT: DeSu Overcoso che sono alla fine... e di aver comprato Azure Striker... e che settimana prossima escono i nuovi DLC della Piazza Mii StreetPass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
>SMT

>Azure Striker

>Curtain Call

67b.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ho preso Mighty 2 comunque, e ho finalmente iniziato 3DLand :ivan:

Sappi comunque che le altre due modalità non hanno niente a che fare con l'arcade. Se l'arcade è Pacman on crack, la modalità Nostalgia invece è Snake on crack con lo stile dei cartoni anni 30.

La lab mode pure è diversa, se proprio devo sparare un nome simile direi Chuchurocket ma boh, non c'entra poi molto. Lo vedrai tu quando lo sbloccherai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il limite alla lista amici è stato tolto

Come sei snob Charlino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSti stonzoni di Sony non mi fanno cambiare il nick del PSN.

Bravo bravo vedo che eviti le leaderboard di Hotline Miami.

Meglio evitare figuracce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A chi lo dici. Anche se ho la scusante che è stato creato nel lontano 2007(o 2008) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si può cambiare il nick del psn ? Ma dai che cappellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè che de sti problemi non ne ho, uso lo stesso per tutto da anni ed è pure praticamente impossibile che il mio nick sia già stato preso da qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
platino! :ivan:

belli livelli in modalità Morte ma non sono d'accordo con Charlie sul fatto che il gioco tiri fuori il meglio di sé in tali spezzoni, secondo me la modalità classica è molto più sorprendente e curata, queste sono sfide extra (godibilissime e divertenti per carità) che tra l'altro nemmeno sfruttano molto le peculiarità audio-ludiche del titolo.

stupenda invece la Scuola di Ritmo, in futuro prenderò assolutamente qualche DLC nell'attesa del prossimo titolo di questo bravissimo piccolo studio :unsisi:

ora mi sento pronto ad archiviarlo, non definitivamente perché se trovo qualche livello caruccio della community me lo faccio volentieri, anche se dopo avere visto roba come i livelli di Beck mi sembra tutto più fuffa di quanto magari non sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già in Pokémon è un cancro, una cosa simile in un gioco dove (forse, per ora è sicuro in Giappone, ma non in Europa) mi vendi le due campagne separatamente è tipo una coltivazione di cancri.
in pokemon non è assolutamente un cancro...anzi mi è sempre piaciuto dover scegliere.

E poi la differenza sta solo in un paio di pkmn in genere...pkmn che puoi tranquillamente recuperare con la gts...

chiamalo cancro...

BUM

___

Però però, attenzione cit.

Quella grafica da dove l'hanno tirata fuori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lancio una provocazione: primo gioco annunciato per NX?

>inb4 c'è il logo 3DS

Lo so, ma guardiamo un attimo oltre. Potrebbe essere cross platform magari, ma ciò che si vede non gira di certo su 3DS coi suoi 240p, e si vedono scene in game.

(ripeto è solo una provocazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

O magari magari quell non è la grafica in game, fa vedere solo lo stile adottato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh, visto che esce nel 2016, non nego che, a secoda di quando esce, una versione al lancio di NX (...un G magari?)ce la vedrei, però non famo salti estremi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto carino, potrebbe essere il primo MH di mio interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sia quel che sia l'importante è che esca con quella grafica e con quello stile...che sia 3ds o la futura console pazienza...del resto sarebbe anche ora di un successore del 3ds(quantomeno un semplice annuncio)

Credevo fosse un monster hunter classico e con quello stile m'avrebbe fatto schifo, ma un rpg è un'altra faccenda, sono un sacco curioso

belli livelli in modalità Morte ma non sono d'accordo con Charlie sul fatto che il gioco tiri fuori il meglio di sé in tali spezzoni, secondo me la modalità classica è molto più sorprendente e curata, queste sono sfide extra (godibilissime e divertenti per carità) che tra l'altro nemmeno sfruttano molto le peculiarità audio-ludiche del titolo.
D'accordissimo Robert. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono il solo a pensare che questo titolo si rivolge ad un target diverso, più giovane, di quello della main saga?

Ad ogni modo mi accodo a chi dice che con quella qualità non gira su N3DS.

Sono il solo a pensare che questo titolo si rivolge ad un target diverso, più giovane, di quello della main saga?Ad ogni modo mi accodo a chi dice che con quella qualità non gira su N3DS.
ragazzi guardate che e' solo un filmato, niente gioco, vedremo il gioco come sara' anche perche' parlano di runner game quindi bisogna vedere esattamente di cosa si tratti ( corse e jrpg non e' che si abbinino molto ), attendete dei video in game ( si spera prima del tgs ); dubito a dir poco che il gioco possa avere una grafica del genere anche solo sul new

strano pero' che lascino scoperti il 2015 visto che e' 2016 questo

Penso che il filmato sia almeno in engine,altrimenti non avrebbe quelle ombre che si vedono.

ragazzi guardate che e' solo un filmato, niente gioco, vedremo il gioco come sara' anche perche' parlano di runner game quindi bisogna vedere esattamente di cosa si tratti ( corse e jrpg non e' che si abbinino molto ), attendete dei video in game ( si spera prima del tgs ); dubito a dir poco che il gioco possa avere una grafica del genere anche solo sul newstrano pero' che lascino scoperti il 2015 visto che e' 2016 questo
Il rathalos è una semplice cavalcatura come se ne vedono in tanti altri titoli,da qui a titolo di corse c'è un mare :unsisi:

sembra figoinb4 per conto mio è il titolo che mostrerà Famitsu per console nintendo, qualcosa mi dice che possa essere cross tra 3DS e Wii U
Magari...ma l'avrebbero annunciato subito credo ._.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro