Pix the Cat non fa per me ma quando lo provai con quel misero mese di plus pensai subito a te, te l'ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lieto ti stia piacendo allora, a sto punto spero bene anche per Hotline Miami, non mi deludere :Onilink:inoltre lo dovevo a Robertino che me l'aveva subito segnalato, ho iniziato pure Hotline Miami quindi sti giorni li alterno un pò... l'importante è staccarsi da Curtain Call //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gife dimenticarsi di dover finire SMT: DeSu Overcoso che sono alla fine... e di aver comprato Azure Striker... e che settimana prossima escono i nuovi DLC della Piazza Mii StreetPass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
l'accoppiata 3DS - Vita è devastante sì, qualità altissima da entrambe le parti e panorama di titoli tra l'altro vastissimo, proprio per ora sto giocando picchi come Sound Shapes che appunto è letale, EO4 che siete niubbi ma in realtà è un jrpg con le contropalle e sempre su Vita ho in qualche schermata della home l'icona di Tocca il mio Katamari in attesa di essere toccata (:stema

Lumines era uno dei motivi per cui volevo la console in realtà ma non so quanta voglia ho di dedicarmi a un puzzle completamente fine a se stesso, ho visto che non ha nemmeno i trofei (potevano essere un incentivo, una sfida quantomeno)... ha qualche modalità pseudo-campagna, qualcosa di simile insomma?
Ultima modifica da un moderatore: