Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Gli altri non so, ma il prezzo del primo EO è un vero e proprio furto, io l'ho preso da Gamestop a nemmeno 10 euro :morris82:

Sì be anche io lo presi a 10. Ma ormai è diventato raruccio pure il primo. Ogni tanto lo trovi in un Gamestop a 7 euro usato, ma pian piano sta scomparendo.

oh ho "finito" Touch My Katamari! su PSV, "finito" perché ci sono ancora un bel po' di collezionabili e varianti da sbloccare e una... caterva di caramelle da farmare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque: spassosissimo. mi è sembrato di capire che si tratti di un capitolo abbastanza debole rispetto agli altri, ma mi sta divertendo comunque da morire... il gameplay è l'assuefazione (ormai quando vedo oggetti mi immagino come potrei rotolarli fra di loro, sigh) mentre stile e mood sono di un allucinante grandioso - di per sé sono tutte scene e frammenti di quotidianità ma il modo con cui si svolge ogni livello rende tutto delirante, ogni partita è una piccola dose di piacere, una continua goduria.

tra l'altro la colonna sonora è molto... particolare, giapponesissima ed egocentrica nel midollo (esattamente come il resto), non sono pezzi che ascolterei al di fuori del gioco in sé ma contestualizzata stanno benissimo così

se apprezzate la roba particolare, cercate qualcosa di rilassante e semplice per passare qualche ora di puro divertimento e non avete nulla contro la follia giapponese, la prossima volta che finisce a 5€ sul PSN pigliatelo, se li merita tutti

Ultima modifica da un moderatore:
oh ho "finito" Touch My Katamari! su PSV, "finito" perché ci sono ancora un bel po' di collezionabili e varianti da sbloccare e una... caterva di caramelle da farmare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque: spassosissimo. mi è sembrato di capire che si tratti di un capitolo abbastanza debole rispetto agli altri, ma mi sta divertendo comunque da morire... il gameplay è l'assuefazione (ormai quando vedo oggetti mi immagino come potrei rotolarli fra di loro, sigh) mentre stile e mood sono di un allucinante grandioso - di per sé sono tutte scene e frammenti di quotidianità ma il modo con cui si svolge ogni livello rende tutto delirante, ogni partita è una piccola dose di piacere, una continua goduria.

tra l'altro la colonna sonora è molto... particolare, giapponesissima ed egocentrica nel midollo (esattamente come il resto), non sono pezzi che ascolterei al di fuori del gioco in sé ma contestualizzata stanno benissimo così

se apprezzate la roba particolare, cercate qualcosa di rilassante e semplice per passare qualche ora di puro divertimento e non avete nulla contro la follia giapponese, la prossima volta che finisce a 5€ sul PSN pigliatelo, se li merita tutti
Avevo provato la demo al lancio della console. Non so perché alla fine non l'ho mai preso visto che era davvero delirante a rotolare ovunque. :rickds:

Quanto vorrei che su 3DS uscisse un Castlevania sullo stile di quelli DS...
igarashi non c'è più quindi è molto difficile

tral'altro visto lo stato pietoso di konami è già tanto se ne uscirà un'altro di castelvania qualsiasi cosa sia

è quello che abbiamo sempre voluto tutti

però a quanto pare ci dobbiamo accontentare di quella mezza schifezza li che ti taglia la retina per quanto è sporca a vedersi

igarashi non c'è più quindi è molto difficile
tral'altro visto lo stato pietoso di konami è già tanto se ne uscirà un'altro di castelvania qualsiasi cosa sia
Ma come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
è quello che abbiamo sempre voluto tutti
però a quanto pare ci dobbiamo accontentare di quella mezza schifezza li che ti taglia la retina per quanto è sporca a vedersi
Fosse solo lo stile osceno il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I metroidvania su gba/ds erano un sacco belli, ma evidentemente in konami credono che gli spagnoli siano in grado di fare dei castlevania 2d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Konami non ha intenzione di proseguire la serie in 2D, parole del producer della serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Meno male, almeno una serie inutile fuori dai piedi. :ooo:
Sentir dire che una delle serie più importanti del mondo videoludico è inutile da un fan di golden sun e dillon suona abbastanza assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Gli unici belli sono quelli per Nintendo 64.
Troll spotted

Sentir dire che una delle serie più importanti del mondo videoludico è inutile da un fan di golden sun e dillon suona abbastanza assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Almeno Castlevania su 3DS è uscito, quello penso proprio di no.

Magari ha bisogno del suo tempo :.bip:

Ultima modifica:
Se deve uscire come quello per 3ds, meglio che non ne fanno più per davvero però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Castlevania in mano a chi castlevania sa farlo

madò magari...

- - - Aggiornato - - -

oggi durante la pausa pranzo ho fatto un salto al GS per rinnovare il PSN+ annuale, alla fine me ne sono uscito anche con Xenoblade 3d:sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro