Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
direi che si potrebbe anche cambiare il titolo perchè è proprio inopportuno (non che prima non lo fosse)
*sarcasm blind*

*sarcasm blind*
lo so che è sarcastico,ci mancherebbe...ma sarebbe comunque ora di passare seri e palesare il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
certo che è obbligato..se mancano i migliori, io che ci sto a fare qua?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

anche i tuoi commenti...e non sei obbligato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

lo so che è sarcastico,ci mancherebbe...ma sarebbe comunque ora di passare seri e palesare il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -
bella battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Coda di paglia?

Tornare nella caverna da cui sei uscito da qualche mese, no? Giusto per... ti sei accorto che i tuoi interlocutori ti lasciano annaspare nei tuoi post dopo che hanno imbastito 'na discussione con te? Dù domande me le farei.

Torni in ignore, scrivi la minchia che ti pare. Ero talmente schifato dal direct che mi son voluto infliggere la punizione di aprire il post.

Voio ff explorers

Di dragon quest 7 sinceramente mi interessa poco attualmente, magari più un là vedo se la situazione cambia

DQ VII e VIII m'attirano a pacchi. Son solo terrorizzato che siano lenti come la morte. DQ VIII lo ricordo un mattone micidiale e l'ho droppato per quello.
io... non.. capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

pochissima roba per me da sto direct //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io... non.. capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Che Dragon Quest VIII dura 60-70 ore solo perchè 40 ore le passi a vedere battaglie con animazioni lunghe con punti morti e lentissime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferisco avere JRPG di 15 ore che lunghi come la morte solo per la lentezza.

Che Dragon Quest VIII dura 60-70 ore solo perchè 40 ore le passi a vedere battaglie con animazioni lunghe con punti morti e lentissime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreferisco avere JRPG di 15 ore che lunghi come la morte solo per la lentezza.
lo so, ho commesso l' errore di giocarlo fino in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quel che non cpaisco è perchè sapendolo tu lo aspetti a pacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Perchè non fosse per quello sarebbe un gioco che mi piacerebbe tantissimo.

Non sarebbe laprima volta che in un remake/nuova versione di un JRPG sistemano sti problemi aumentano l'EXP data dei nemici, diminuendo l'encounter rate, o rendendo la possibilità di velocizzare le battaglie.

Ci spero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Buono per i DQ, male per Picross 3D 2 (no, la versione "ve la vendiamo schiaffandoci su un brand popolare" non me lo sostituisce) assente, addirittura neppure AA6 (e ovviamente niente Dai AA, grande Capcom).

Non cambia la mia visione di console stantia e che vive di quanto imbastito i primi due anni, ma perlomeno un altro paio di titoli, fra cui uno da D1, ci sono.

Picross 3d 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png fire emblem furto legalizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Maschera_rossa_che_piange.gif

Bill...li sacrifico*

*riferito alla dirigenza N attuale

Soddisfattissimo degli annunci, tuttavia avrei gradito almeno un annuncio di un gioco esclusivo per N3DS. Mi sarebbero andati bene anche delle conversioni, per dirne una ''una conversione esclusiva'' di Baten Kaitos 1 (in vista di quelle dell' Origins), ma, vabbè, godo troppo per DQ:asd:

Nel prossimo direct, a 'sto punto, voglio anche quel Tales of strategico uscito un pò di tempo fa (Rave Unita o quel che era) e SMT IV Finale.

Per farmi tornare a far le seghe su Vita a Sony basterebbe annunciare Tales of Innocence R che mi ispira a bestia, ma mi sa che ''questa sega non s'ha da fare''.

- - - Aggiornato - - -

Ah...dimenticavo, i primi mesi del 2016 sono eccessivamente affollati, soprattutto per le portatili. in quel periodo stanno facendo uscire troppi jrpg.

Dragon Quest VIII è un capolavoro, vero che ci sono gli incontri casuali molto frequenti ma tutto il resto è fatto benissimo.

Poi Jessica > all :kappe:

Non male il direct sul versante 3DS, pero niente Piccross 3D 2 e soprattuto dov'è il mio nuovo Rhythm Paradise?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non cambia la mia visione di console stantia e che vive di quanto imbastito i primi due anni, ma perlomeno un altro paio di titoli, fra cui uno da D1, ci sono.
Tanto lo sappiamo che vuoi molto bene al tuo 3ds, ma vorresti sfornasse titoloni in continuazione:ahsisi:.

Il prossimo avatar sarà a tema Zelda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro