*sarcasm blind*direi che si potrebbe anche cambiare il titolo perchè è proprio inopportuno (non che prima non lo fosse)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
*sarcasm blind*direi che si potrebbe anche cambiare il titolo perchè è proprio inopportuno (non che prima non lo fosse)
Avere tutti e 3 no?No Great Ace Attorney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Avrei sacrificato i due DQ per averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
lo so che è sarcastico,ci mancherebbe...ma sarebbe comunque ora di passare seri e palesare il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif*sarcasm blind*
per quale motivo? :pffs:lo so che è sarcastico,ci mancherebbe...ma sarebbe comunque ora di passare seri e palesare il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bella battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche i tuoi commenti...e non sei obbligato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
lo so che è sarcastico,ci mancherebbe...ma sarebbe comunque ora di passare seri e palesare il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Di DQ8 farei tranquillamente a meno, mi ha già rubato 100 ore di vita e non vorrei commettere l'errore di dedicargliene altreAvere tutti e 3 no?
Coda di paglia?
io... non.. capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifDQ VII e VIII m'attirano a pacchi. Son solo terrorizzato che siano lenti come la morte. DQ VIII lo ricordo un mattone micidiale e l'ho droppato per quello.
Che Dragon Quest VIII dura 60-70 ore solo perchè 40 ore le passi a vedere battaglie con animazioni lunghe con punti morti e lentissime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio... non.. capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
lo so, ho commesso l' errore di giocarlo fino in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe Dragon Quest VIII dura 60-70 ore solo perchè 40 ore le passi a vedere battaglie con animazioni lunghe con punti morti e lentissime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreferisco avere JRPG di 15 ore che lunghi come la morte solo per la lentezza.
Tanto lo sappiamo che vuoi molto bene al tuo 3ds, ma vorresti sfornasse titoloni in continuazioneNon cambia la mia visione di console stantia e che vive di quanto imbastito i primi due anni, ma perlomeno un altro paio di titoli, fra cui uno da D1, ci sono.