Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
L'ho pagato 75 e solo perchè e 3 miei amici lo hanno preso con me per giocare a MH4u. Il 3ds è cosi alla fine , solo il new è decente ma il prezzo è fuori dal mondo.
E dimmi, tutti questi problemi come mai non te li sei fatti anche con ps4 un anno fa che manco aveva monster coso e ce poi giocare tutti i giochi migliori e pure meglio sul tuo pc (i giochi ovviamente non li pagaresti perchè sei un piratozzo)?

willy-wonka-116680671607_xlarge.png

Ultima modifica da un moderatore:
E dimmi, tutti questi problemi come mai non te li sei fatti anche con ps4 un anno fa che manco aveva monster coso e ce poi giocare tutti i giochi migliori e pure meglio sul tuo pc (i giochi ovviamente non li pagaresti perchè sei un piratozzo)?
willy-wonka-116680671607_xlarge.png
Perchè PS4 l'ho pagata 250 euro con la promo del GS dei 3 giochi ( prima che uscisse il prezzo ufficiale ). Mi hanno valutato ogni gioco 50 euro ( ho dato fifa 12 , Skyrim e Batman AC Uk ) . Inoltre ho venduto la PS3 a 170 euro quindi me la sono cavata con poco alla fine. Se non l'avrei presa infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per farti capire la presi senza giochi :rickds: Su Pc non serve nemmeno piratare , basta aspettare il momento giusto per comprare.

Tra le console "next gen" secondo me il 3ds è la migliore in assoluto se si guarda al parco titoli altrochè, ad oggi è sicuramente quella che m'ha dato di più (pure vero che è uscita nel 2011, e il primo anno è stato desertico)

Meglio aspettare di sapere qualcosa di più sull'nx prima di comprare il new 3ds vero? :sad2:

L'annuncio è a marzo?

Meglio aspettare di sapere qualcosa di più sull'nx prima di comprare il new 3ds vero? :sad2:L'annuncio è a marzo?
L'annuncio lo sa solo Nintendo, quando ci sarà, al momento non ci sono date certe per eventuali annunci.

L'annuncio lo sa solo Nintendo, quando ci sarà, al momento non ci sono date certe per eventuali annunci.
Si certo, però avevo letto che era probabile l'annuncio a marzo

Per me l'annunciano all'E3.
Al massimo si, non credo oltre

Sarebbe il tuo primo 3ds? Hai altre console "attuali" o sei a secco?
Di console ne sono pieno: ps3 ps4 WiiU Psv. Volevo vedere questo NX prima di prendere il 3ds, anche se non avendo mai avuto un ds, avrei un sacco di roba a prescindere.

Certo se poi la prossima portatile sarà retrocompatibile con tutte le vecchie, allora non ne varrebbe la pena di prenderlo.

Meglio aspettare di sapere qualcosa di più sull'nx prima di comprare il new 3ds vero? :sad2:L'annuncio è a marzo?
hai già un 3DS normale?

perché se la risposta è si ti dico "aspetta"

se la risposta è no ti dico "e quindi?", se hai aspettato così tanto per la portatile N non vedo perché improvvisamente dovresti andare di day one.... mi dirai "la retrocompatibilità"... e allora aspetta l'annuncio e di capire come gestiranno il tutto

Si certo, però avevo letto che era probabile l'annuncio a marzo

Al massimo si, non credo oltre

Di console ne sono pieno: ps3 ps4 WiiU Psv. Volevo vedere questo NX prima di prendere il 3ds, anche se non avendo mai avuto un ds, avrei un sacco di roba a prescindere.

Certo se poi la prossima portatile sarà retrocompatibile con tutte le vecchie, allora non ne varrebbe la pena di prenderlo.
Allora aspetta ancora un po'..recupera qualche titolo retail però se ti capita qualche offerta...i prezzi dello store sono da suicidio..

Mi piace molto anche il New 3DS di Fire Emblem Fates.

Non avessi già quello di Majora's Mask, avrei preso quello.

http://www.dualshockers.com/2016/01/28/playstation-vitas-latest-update-is-causing-major-system-instability-for-many-users/

Hold off on updating you PlayStation Vita’s, or at least do so on your own risk. The latest update — Version 3.57 — that went live on January 20 has been causing some major turbulence across PlayStation communities. According to PlayStation’s Support site, the update’s purpose was to remove Facebook functionality on PlayStation Vita and PlayStation TV. However, many Vita users are reporting that they aren’t able to use online services (PlayStation Network and PlayStation Store) and are having battery draining issues.
This isn’t just a small collection of users — hundreds Vita users are rallying to the official PlayStation Forums creating multiple threads, while others are crying out on Reddit and NeoGAF. There is no indication one way of the other how many people updating are having these issues. Sony still hasn’t made a comment about the recent problems, but no doubt they are scrambling behind the scenes to come up with a solution. In the meantime, be wary of updating your PlayStation Vita — DualShockers will keep you updated when a remedy becomes available.
:hype:

Ma che *****?! Avevo preso Silent Hill Book of Memories quando lo trovai da Mediaworld a 9 euro perchè avevo voglia di un horror.

Ma che ***** è, un dungeon crawler!? I mean wot!? :morris82: Cioè serio boh non so nemmeno che dire.

Ma che ***** è, un dungeon crawler!? I mean wot!? :morris82: Cioè serio boh non so nemmeno che dire.
Proprio così è un dungeon crawler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si fin li c'ero arrivato. Ma boh, a chi è venuta in mente la brillante idea di fare un Silent Hill dungeon crawler!? O_O

Cioè boh, come se prendessi Halo e ne faccio un survival horror. :morris82:

Io non ho nessun problema. :morristend:
Siamo in due, la batteria dura come prima, mi riesco a connettere al PSN, etc... Mboh. Magari è una roba regionale, del tipo affligge solo i 3.57 USA, per dire.

Si fin li c'ero arrivato. Ma boh, a chi è venuta in mente la brillante idea di fare un Silent Hill dungeon crawler!? O_OCioè boh, come se prendessi Halo e ne faccio un survival horror. :morris82:
Quando avevo ancora ps vita avevo scaricato la demo, na cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E menomale che su psp almeno l'origins c'era uscito

Ultima modifica:
Anch'io sto aspettando di vedere cos'è sto NX, e se è retrocompatibile, perché fra maiora's mask, fire emblem fates, bravely default e second, i giochi che vorrei giocare iniziano a farsi parecchi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro