adesso ho capito perchè nintendo=innovazione
dai siamo seri... quello sono vendite.
in qualche modo deve sempre finire che nintendo innova e sony copia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
sì però ragazzi voi non avete equilibrio
qui tutti mi pare stiano riconoscendo l'idea di Sony e la voglia di fare una console che si differenzi abbastanza dal resto, solo che giustamente c'è il beneficio del dubbio come per tutte le cose, dobbiamo vedere come sarà sta console all'atto pratico, che non significa necessariamente al day one, così come per 3DS
cioè, in questo topic sembra che si faccia di tutto per esaltare il proprio marchio e smerdare l'avversario, è una cosa incredibile da questo topic si può capire benissimo, per chi ancora avesse dei dubbi su qualcuno, chi sono i sonari e chi sono i nintendari, e per esclusione chi sono i boxari che per ovvi motivi disertano la discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
state veramente esagerando, io di certo non mi voglio tirare fuori da questo fenomeno, ma qui la cosa ha assunto i toni della comicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cioè stonice, dove hai letto in mille pagine di topic che Sony ha copiato di nuovo?
c'hai le manie di persecuzione, devi dimostrare qualcosa senò non dormi la notte?
per te sarà siuramente meglio PSP2, dopotutto una console Nintendo non la compreresti manco sotto tortura diciamoci le cose come stanno, per forza di cose sarà così, molti altri preferiranno 3DS non solo perchè è diversa ma soprattutto perchè ci usciranno sopra decine e decine di giochi da parte della migliore SH mai esistita, fattene una ragione