Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Comunque avete rotto i cojoni tutti quanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora a parte me, benenath e stollen che è stato in giappone, voi il 3DS non l'avete visto minchioni, il 3D non si può vedere ne dai video ne dalle foto. Funziona, stop. Le vostre chiacchiere sul 3D si 3D no stanno a meno sotto zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e che ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto è che lo schermo 3D non è touch. Se lo fosse stato sicuramente di innovazioni ne sarebbero uscite a iosa. Quindi per ora ho anche qualche dubbio sulle reali innovazioni che può portare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti secondo me è stato quello il maggior sbaglio Nintendo, io mi aspettavo che nella portatile next gen introducessero i touch su entrambi gli schermi, invece si sono limitati a mettere il 3D sullo schermo superiore e aggiungere le cose che poi sono state inserite anche su PSP2 (analogico, telecamera, giroscopio, ecc. ecc.). Se avesse avuto il 3D sullo schermo superiore probabilmente nessuno adesso starebbe facendo confronti per la questione retrotouch

---------- Post added at 14:28:44 ---------- Previous post was at 14:27:00 ----------

Non capisco, in che senso non è visivo? Se ben implementato e non c'è lag tra i movimenti della testa ed il cambi di inquadratura a schermo l'effetto dovrebbe essere piuttosto verosimile e fornire più di un singolo punto di vista. Comunque si, certo, può essere fatto anche su 3DS, cercavo solo un modo per implemetarlo sulla NGP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe uguale all'effetto di quel giochino per DSi che all'inizio veniva spacciato per l'effetto che si sarebbe visto su 3DS, ma appunto non c'entra niente con il 3D effettivo che fa percepire un reale senso di profondità.

Il fatto è che lo schermo 3D non è touch. Se lo fosse stato sicuramente di innovazioni ne sarebbero uscite a iosa. Quindi per ora ho anche qualche dubbio sulle reali innovazioni che può portare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è il giroscopio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque avete rotto i cojoni tutti quanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora a parte me, benenath e stollen che è stato in giappone, voi il 3DS non l'avete visto minchioni, il 3D non si può vedere ne dai video ne dalle foto. Funziona, stop. Le vostre chiacchiere sul 3D si 3D no stanno a meno sotto zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e che ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

Oddio:rickds:

veramente un'innovazione lo è a prescindere... il pubblico compra quello che gli piace di più in base alle loro tasche.
Assolutamente no. La definizione di innovazione l'hai quotata, la decide la massa quando un'idea innova e un'altra no.

Sarà che non sono ben disposto verso le portatili sony... Ma mi pare che in questa qui abbiano preso una PSP fat è l'abbiano farcita a caso con tutte le feature possibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Verissimo, avevo notato la stessa, eppure le "parti" non hanno inteso il cambiamento, infatti da una parte vedo gente che si entusiasma quasi solo per Uncharted e la sua grafica, dall'altra vedo gente che ancora si vanta di giochi originali fatti a posta per il 3DS e che su NGP non gireranno mai.(cosa impossibile, al limite è il contrario)
Però siamo solo all'inizio, è normale.O almeno spero. :morris82:
il cambiamento non viene inteso perchè da quello che hanno mostrato fino ad ora non si vede niente di unico, vedremo cosa tireranno fuori, ma non posso certo sconvolgermi perchè invece di muovere la pallina col pennino sopra la sposto da sotto.

C'è il giroscopio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds:
Ok ma è una feature marginale, non puoi giocare sempre in movimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Può essere usato per qualche genialata sicuramente, ma il 3D sarebbe dovuto essere più al centro dell'esperienza. Con 2 schermi touch sarebbe tutt'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Disse ben Cloud_ Strifer, Nintendo stavolta ha adottato una strategia più sonara, Sony invece pare si sia rimboccata per bene le maniche.

Sarà che non sono ben disposto verso le portatili sony... Ma mi pare che in questa qui abbiano preso una PSP fat è l'abbiano farcita a caso con tutte le feature possibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'hanno bella ingrassata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però stavolta pare non sia solo fumo e niente arrosto, dobbiamo solo aspettare i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Assolutamente no. La definizione di innovazione l'hai quotata, la decide la massa quando un'idea innova e un'altra no.
adesso ho capito perchè nintendo=innovazione

dai siamo seri... quello sono vendite.

in qualche modo deve sempre finire che nintendo innova e sony copia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

in qualche modo deve sempre finire che nintendo innova e sony copia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
No il discorso è ampio, non legato ai videogiochi.

sì però ragazzi voi non avete equilibrio

qui tutti mi pare stiano riconoscendo l'idea di Sony e la voglia di fare una console che si differenzi abbastanza dal resto, solo che giustamente c'è il beneficio del dubbio come per tutte le cose, dobbiamo vedere come sarà sta console all'atto pratico, che non significa necessariamente al day one, così come per 3DS

cioè, in questo topic sembra che si faccia di tutto per esaltare il proprio marchio e smerdare l'avversario, è una cosa incredibile da questo topic si può capire benissimo, per chi ancora avesse dei dubbi su qualcuno, chi sono i sonari e chi sono i nintendari, e per esclusione chi sono i boxari che per ovvi motivi disertano la discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

state veramente esagerando, io di certo non mi voglio tirare fuori da questo fenomeno, ma qui la cosa ha assunto i toni della comicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè stonice, dove hai letto in mille pagine di topic che Sony ha copiato di nuovo?

c'hai le manie di persecuzione, devi dimostrare qualcosa senò non dormi la notte?

per te sarà siuramente meglio PSP2, dopotutto una console Nintendo non la compreresti manco sotto tortura diciamoci le cose come stanno, per forza di cose sarà così, molti altri preferiranno 3DS non solo perchè è diversa ma soprattutto perchè ci usciranno sopra decine e decine di giochi da parte della migliore SH mai esistita, fattene una ragione

Già il fatto di percepire la reale profondità offerta dal gioco è di per sè un'innovazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSta agli sviluppatori saper fare di più.
Innovativo nel feedback, ma non nel gameplay. Non sto detraendo meriti, bello una consolina in 3d, ma stavolta N ha puntato sull'aspetto estetico (oltre i pregi del NDS) e Sony sulle possibilià in più alla giocabilità (rispetto alla PSP)

Infatti secondo me è stato quello il maggior sbaglio Nintendo, io mi aspettavo che nella portatile next gen introducessero i touch su entrambi gli schermi, invece si sono limitati a mettere il 3D sullo schermo superiore e aggiungere le cose che poi sono state inserite anche su PSP2 (analogico, telecamera, giroscopio, ecc. ecc.). Se avesse avuto il 3D sullo schermo superiore probabilmente nessuno adesso starebbe facendo confronti per la questione retrotouch 

---------- Post added at 14:28:44 ---------- Previous post was at 14:27:00 ----------

Sarebbe uguale all'effetto di quel giochino per DSi che all'inizio veniva spacciato per l'effetto che si sarebbe visto su 3DS, ma appunto non c'entra niente con il 3D effettivo che fa percepire un reale senso di profondità.
Ho appena scaricato un'apps sul MacBook (tipo quella che avevano fatto per il wii remote) per vedere come'è... effettivamente fa schifo, su youtube sembrava decisamente migliore l'effetto. No... o mettono uno schermo autostereoscopico pure sulla NGP o non c'è modo, ma penso che la ragione dell'assasenza sia da ricercarsi nel già sicuramente troppo elevato costo di produzione che sarebbe ulteriormente lievitato.

ma anche no.

la massa decide quale innovazione far diventare standard.

ma se una cosa innova,innova e basta

Per chi ancora non lo sapesse, questo è il 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena scaricato un'apps sul MacBook (tipo quella che avevano fatto per il wii remote) per vedere come'è... effettivamente fa schifo, su youtube sembrava decisamente migliore l'effetto. No... o mettono uno schermo autostereoscopico pure sulla NGP o non c'è modo, ma penso che la ragione dell'assasenza sia da ricercarsi nel già sicuramente troppo elevato costo di produzione che sarebbe ulteriormente lievitato.
e credo anche per il fatto che nintendo si sarà cautelata brevettando con i suoi partner tale tecnologia

Innovativo nel feedback, ma non nel gameplay. Non sto detraendo meriti, bello una consolina in 3d, ma stavolta N ha puntato sull'aspetto estetico (oltre i pregi del NDS) e Sony sulle possibilià in più alla giocabilità (rispetto alla PSP)
Secondo me molto semplicemente entrambe dato il modello di business funzionante hanno fatto tutto quello che fanno in questi casi le aziende in questa situazione: migliorano il proprio prodotto. Il ds per esempio ha cambiato strada e non ha migliorato niente del predecessore, era una cosa totalmente nuova. Questi sono due prodotti che migliorano le cose in cui peccavano le precedenti.

@Maju: Io ho fatto una distinzione nel post precedente tra un prodotto con carica innovativa (come poteva essere il dreamcast) ed un prodotto innovativo. La differenza è quella. QUando un prodotto innova allora cambia qualcosa rispetto alla situazione precedente e l'innovazione poi diventa standard. Sennò rimane una buona idea e basta. La mia è più una menata terminologica che altro:sisi:

ma anche no.la massa decide quale innovazione far diventare standard.

ma se una cosa innova,innova e basta
ma pure questo è sbagliato eh, io posso pure ideare il controllo attraverso il pensiero ma se nessuno mi fa un gioco e di conseguenza nessuno mi compra il gingillo io ho ideato ste cape di menghia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma pure questo è sbagliato eh, io posso pure ideare il controllo attraverso il pensiero ma se nessuno mi fa un gioco e di conseguenza nessuno mi compra il gingillo io ho ideato ste cape di menghia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
difatti la tua innovazione non diverrà standard.

ma resterà innovazione...

difatti per dirla tutta..il 3d non è una innovazione,dato che effetti simili ci sono da parecchio,solo che nessuno se li filava,ora han fatto una campagna di marketing tale che ora sembra la cosa migliore dopo il pane e marmellata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro