PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Appena fatta e completata. Io prima di iniziare ho messo la bandana. Infatti mi pare di avere una taglia di 85 dollari. Questo suona male visto che manco mi hanno visto in faccia durante la sparatoria. Altro difetto che devono limare

Io per paura di farmi derubare non l'ho abbracciato

Per il cibo porta un bel cervo intero al campo. Ne avranno per un po'. E potenzia dal libro mastro il carro medicinali e munizioni. Così non ti rompe nessuno.
In effetti questa cosa della bandana l'ho letta in giro, in pratica è una cosa voluta. Se commetti crimini con la bandana sei comunque soggetto al riconoscimento, al limite ottieni taglie più basse. Cè pure la bandana completa, quella che copre il volto fino alla fronte, non so le l'avete vista.

Come si fa ad uscire dal libro contabile accampamento?
Non c'è nessuna opzione è sono bloccato li...

Come si fa ad uscire dal libro contabile accampamento?
Non c'è nessuna opzione è sono bloccato li...
Cerchio

In effetti questa cosa della bandana l'ho letta in giro, in pratica è una cosa voluta. Se commetti crimini con la bandana sei comunque soggetto al riconoscimento, al limite ottieni taglie più basse. Cè pure la bandana completa, quella che copre il volto fino alla fronte, non so le l'avete vista.
Mi pare anche di aver letto che per "sparire" e non farsi riconoscere è buona idea cambiare vestiti e taglio di barba e capelli

Non te ne libererai più. L'ho incontrato un'altra volta e temo non sia l'ultima. L'ho pure seguito nel saloon (dove va sempre) ma mi ignora. Bell'amico, lui.  :asd:
quello che volevo sentirmi dire :asd:

un'esperienza sublime.. in piena notte recarsi a Valentine, puntare una pistola sulla testa

del macellaio e corrergli dietro fino alle case non ha prezzo :rickds:

Cerchio

Mi pare anche di aver letto che per "sparire" e non farsi riconoscere è buona idea cambiare vestiti e taglio di barba e capelli
Ma sto notando alcune cose che non ho capito, magari tu che sei più avanti le riconosci.

Sulla mappa l'iconcina del trapper (o come si chiama, quello che acquisterebbe le pelli) è stranamente sparita e le Taglie dall'ufficio dello Sceriffo (o meglio l'icona) è sparita (sembra che compaia solo di notte).

Invece per quanto riguarda le frecce per la selvaggina piccola dove posso comprarle? Fabbricarle ci metterei una vita, servono le piume di uccelli.

Comunque non voglio mai più vedere un gioco con l'euphoria.

Poco me ne faccio delle palle del cavallo con la loro fisica quando il sistema di controllo fa così schifo.

L'euphoria era vecchio nel 2012 quando uscì GTA.

Ma sto notando alcune cose che non ho capito, magari tu che sei più avanti le riconosci.

Sulla mappa l'iconcina del trapper (o come si chiama, quello che acquisterebbe le pelli) è stranamente sparita e le Taglie dall'ufficio dello Sceriffo (o meglio l'icona) è sparita (sembra che compaia solo di notte).

Invece per quanto riguarda le frecce per la selvaggina piccola dove posso comprarle? Fabbricarle ci metterei una vita, servono le piume di uccelli.
Dunque

Io il trapper l'ho sbloccato ma non ho ben capito dove sia o che icona abbia

Le taglie se è come nel primo ci sono un modo semicasuale, nel senso che se becchi il primo ricercato non è detto che la taglia sul secondo sia già lì (comunque sta cosa accadeva a me nel primo, quindi al 100% non saprei)

Le frecce mi pare si possano prenderle dall'armaiolo, no? Mi pare di averle viste sotto la finestra della bottega. Ma non usando mai l'arco, o comunque quando lo uso le frecce le raccolgo dai cadaveri se sono ancora intatte e quindi non le compro mai.

Muoro

HEROnicamentEnry ha detto:
Dunque
Le taglie se è come nel primo ci sono un modo semicasuale, nel senso che se becchi il primo ricercato non è detto che la taglia sul secondo sia già lì (comunque sta cosa accadeva a me nel primo, quindi al 100% non saprei)
Le frecce mi pare si possano prenderle dall'armaiolo, no? Mi pare di averle viste sotto la finestra della bottega. Ma non usando mai l'arco, o comunque quando lo uso le frecce le raccolgo dai cadaveri se sono ancora intatte e quindi non le compro mai.
Muoro
Il trapper è itinerante.

Dunque
Muoro
Il trapper è itinerante.
Ah ecco

Morto per la prima volta fuori dalle missioni, pensavo obbligasse a ricaricare un vecchio salvataggio ed invece mi ha fatto respawnare dove ero morto, alleggerito, però, di una trentina di cucuzze e tutte le pelli che avevo sul cavallo :dsax: .

Se si hanno taglie sulla testa dove si vede? Ho avuto da ridire con un testimone (ucciso per sbaglio) e, ricaricando, non so più se l'evento c'è stato o meno, voglio vedere se sono pulito :unsisi: .

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho mai giocato al primo Red Dead, né stravedo chissà quanto per GTA.
Gioconi, per carità, e qualche GTA l'ho giocato così, en passant, molto a tempo perso, ma essendo io una persona estremamente impaziente ho sempre trovato alienante l'aspetto troppo (per me) dispersivo di questi titoli, nonché di come a volte sembrino un "chores simulator". Ma la colpa è mia perché in tali giochi tendo a forzarmi su un binario in realtà quasi inesistente, quando dovrei affrontare il mondo ludico di turno in modo più "caciarone", altrimenti finirò sempre per scalfirne appena la superficie, come ho fatto in passato.
Come guidare una Ferrari per andarci a 30km/h, per intenderci.

La cosa che generalmente mi scoraggia è che anche Red Dead 2 sembra darti un sacco di informazioni alla volta, portandomi ad una sensazione di "lavori da fare" invece di "missioni divertenti". Tuttavia, come spesso capita, giocando s'impara, e si diventa parte dei ritmi (narrativi e non) dell'universo di gioco.

Non so quanto io stia avanti nella storia, quanto stia giocando bene o meno (per dire: non so bene dove trovare le munizioni dell'arma che sto usando, tra le altre cose), ma nonostante questo soggettivo disorientamento, resta un gioco gigantesco che mi ha decisamente rapito, anche nella sua -passatemi l'orribile termine- "noia". Potrei rapinare i passanti o andarmene per fatti miei, cavalcando da un posto all'altro, ma non lo faccio, eppure risulta sempre un'esperienza appagante. Sembra infinito, una sensazione che nemmeno l'ultimo GTA mi ha dato (non per sminuirne la qualità, ci mancherebbe altro); più viaggio, più sembra che io sia appena all'inizio dell'avventura.

Purtroppo ho sempre queste "ansie" che mi fanno giocare col freno a mano tirato, come prendersi cura del campo, donare viveri e denaro, cose del genere, per paura di rendere il mondo di gioco fin troppo ostile e punitivo nei confronti di Arthur (non sono bravissimo e rischierebbe di diventare un'esperienza frustrante, nel mio caso).

Quello che so è che, manco a dirlo, è veramente bellissimo.
È un gioco che quasi mi intimidisce, ma ci torno sempre, levandomi il cappello (che perdo *sempre*, in-game).

Morto per la prima volta fuori dalle missioni, pensavo obbligasse a ricaricare un vecchio salvataggio ed invece mi ha fatto respawnare dove ero morto, alleggerito, però, di una trentina di cucuzze e tutte le pelli che avevo sul cavallo :dsax: .

Se si hanno taglie sulla testa dove si vede? Ho avuto da ridire con un testimone (ucciso per sbaglio) e, ricaricando, non so più se l'evento c'è stato o meno, voglio vedere se sono pulito :unsisi: .
Lo vedi o sulla mappa, nella zona in cui hai commesso un crimine e preso la Taglia (puntando nella zona vedi che è colorata di rosso e indica la somma) oppure vai all'Ufficio Postale per pagarla.

Dunque
Muoro
Il trapper è itinerante.
Però ho letto da qualche parte che ce ne sta uno nella città più grossa principale e un altro con una bancarella sulle colline. Non capisco perchè l'iconcina è sparita dalla mappa.

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda

Ho steso un testimone, lasciandolo in stato di incoscienza (scendendo di onore).
Il gioco lo stesso metterà una taglia sulla mia testa?

Ho giocato fino ad ora senza avere una taglia.
Sono il peggior fuorilegge del Far West.  :asd:
...è che non voglio troppi problemi, per ora.

Cioè io non sto credendo ai miei occhi, a quello che sto vedendo in questo capolavoro. 

IL MONDO È VIVO. 

Poi è pieno di segreti (ed ogni cosa che scopri serve per migliorare l'esperienza di gioco.) 

Per citare alcune cose che mi sono capitate oggi:

1) grazie ad un utente di fb questo, sono andato in un punto della mappa, dentro ad una caverna dove ho risolto un enigma ed ho preso 3 lingotti d'oro da 500$ l'uno (che poi ho rivenduto al ricettatore)

2) casualmente mentre galoppavo con il mio Rutia, uno mi ha sfidato ad un duello. 

3) A Valentine, il mio compagno di banda, Zio, si è trovato nei guai e sono intervenuto, i dialoghi poi bellissimi. 
È tutto questo, senza esser andato avanti nella main quest o fatto quest secondarie. 

C'è troppo da parlare e da dire, BISOGNA GIOCARLO, VIVERLO. 

È UN GIOCO che vi fa provare emozioni vere. 

È la porta della next gen. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro