Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Reazioni
- 2,569
non lo soSe è una missione della main allora anche a me è successa la stessa cosa: rimango a frugare e dopo qualche secondo appare il cerchio rosso con la notifica di indagine in corso. Non faccio in tempo a salire sul cavallo che si materializzano 4-5 uomini di legge ma ho pensato: "che indaghino pure, non mi ha visto nessuno e non possono sapere che sono stato io". Naturalmente mi hanno sgamato, volevo fare il duro e invece di arrendermi ho opposto resistenza e loro mi hanno crivellato di colpi :angry:
Però sinceramente non ricordo se dopo avevo una taglia sulla testa oppure no. Ad ogni modo vai presso un qualsiasi ufficio postale e controlla se pendono taglie sulla tua testa![]()
io sono sucito, è partito che sono venuti a controllare ma il cavallo era li e sono scappato appena ho visto il cerchio rosso, tanto è vero che si è spento subito, però non mi è apparso nessun avviso di taglia, insomma se mi beccavano dovevano palesarmi qualcosa, non ho sentito urlare, ne sparare, ne nulla, quindi pensavo di averla fatta franca.
boh, vedrò, stasera s enon sparisce proverò a tornare nell'are e verificare se effettivamente mi hanno visto
boh, vedrò, stasera s enon sparisce proverò a tornare nell'are e verificare se effettivamente mi hanno visto