PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Se è una missione della main allora anche a me è successa la stessa cosa: rimango a frugare e dopo qualche secondo appare il cerchio rosso con la notifica di indagine in corso. Non faccio in tempo a salire sul cavallo che si materializzano 4-5 uomini di legge ma ho pensato: "che indaghino pure, non mi ha visto nessuno e non possono sapere che sono stato io". Naturalmente mi hanno sgamato, volevo fare il duro e invece di arrendermi ho opposto resistenza e loro mi hanno crivellato di colpi  :angry:

Però sinceramente non ricordo se dopo avevo una taglia sulla testa oppure no. Ad ogni modo vai presso un qualsiasi ufficio postale e controlla se pendono taglie sulla tua testa  :ahsisi:
non lo so 

io sono sucito, è partito che sono venuti a controllare ma il cavallo era li e sono scappato appena ho visto il cerchio rosso, tanto è vero che si è spento subito, però non mi è apparso nessun avviso di taglia, insomma se mi beccavano dovevano palesarmi qualcosa, non ho sentito urlare, ne sparare, ne nulla, quindi pensavo di averla fatta franca.

boh, vedrò, stasera s enon sparisce proverò a tornare nell'are e verificare se effettivamente mi hanno visto

Sono al capitolo 3 e sento praticamente solo ora larlare dei campi Delle bande...come faccio a trovarli che sulla mappa non è indicato niente?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Se è una missione della main allora anche a me è successa la stessa cosa: rimango a frugare e dopo qualche secondo appare il cerchio rosso con la notifica di indagine in corso. Non faccio in tempo a salire sul cavallo che si materializzano 4-5 uomini di legge ma ho pensato: "che indaghino pure, non mi ha visto nessuno e non possono sapere che sono stato io". Naturalmente mi hanno sgamato, volevo fare il duro e invece di arrendermi ho opposto resistenza e loro mi hanno crivellato di colpi  :angry:

Però sinceramente non ricordo se dopo avevo una taglia sulla testa oppure no. Ad ogni modo vai presso un qualsiasi ufficio postale e controlla se pendono taglie sulla tua testa  :ahsisi:
se è la missione dove 

vai a recuperare l'irlandese è normale che rimanendo troppo nell'area appaia il ricercato, perchè hai appena fatto un conflitto a fuoco con dei federali in una zona vicina a blackwater, hai poco tempo.
se è la missione con kieran invece anche io lì ho faticato a capire perchè appaia il ricercato subito appena finita.

Abboz ha detto:
Sono al capitolo 3 e sento praticamente solo ora larlare dei campi Delle bande...come faccio a trovarli che sulla mappa non è indicato niente?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Non saranno mai indicati, a secondo del territorio dove operano sta a te trovarli, io ne ho trovato solo uno al momento.

Il 50% del mondo di gioco é vuoto e privo di qualunque attivitá.
Poi se per te é normale... ok.

Scherzi o hai sbagliato thread e stai parlando di un altro gioco? Non c'è punto di sto gioco che non sia coperto da attività o eventi in gioco.

Poi basta seguire il prologo per capire il perché quell'area è disabitata, non mi sembra molto sensato aspettarsi attività umana in un'area dove è particolarmente difficile stare. :unsisi:

comunque raga i tassi sono davvero un dito nel cu*o da cacciare, se ne trovano pochi, solo di notte e mai che te ne esca uno a 3 stelle.

Scherzi o hai sbagliato thread e stai parlando di un altro gioco? Non c'è punto di sto gioco che non sia coperto da attività o eventi in gioco.

Poi basta seguire il prologo per capire il perché quell'area è disabitata, non mi sembra molto sensato aspettarsi attività umana in un'area dove è particolarmente difficile stare. :unsisi:
Quell'area é parte della mappa come qualunque altro luogo. Hanno impiegato molte risorse per la realizzazione... solo per relegarlo all'online? Come la parte a nord di GTA V? Sul serio?

Basta un singolo individuo per fare delle attivitá interessanti. Non mi pare assurdo. Altrimenti bastava non mettere quell'area nel gioco, no?

Ultima modifica da un moderatore:
Se è cosi allora... la mappa è più piccola di GTA V. o di un The WItcher 3...

Magari ci implementeranno DLC futuri

Quell'area é parte della mappa come qualunque altro luogo. Hanno impiegato molte risorse per la realizzazione... solo per relegarlo all'online? Come la parte a nord di GTA V? Sul serio?

Non ha alcun senso, esiste una cosa chiamata coerenza e non è possibile aspettarsi attività umana in tutte le aree del gioco perché non avrebbe alcun senso. Sennò lamentiamoci perché in mezzo ad un deserto non c'è una città da esplorare. 

E still non è una zona inutile, è ambientato tutto il capitolo primo e inoltre io ci sono andato per

Una caccia leggendaria, ci ho trovato un cavallo bianco molto bello e ci sta anche una missione per i fuorilegge leggendari. (che guarda caso in un dialogo dicono di volersene andare il primo possibile da quel luogo perché appunto invivibile).

Non ha alcun senso, esiste una cosa chiamata coerenza e non è possibile aspettarsi attività umana in tutte le aree del gioco perché non avrebbe alcun senso. Sennò lamentiamoci perché in mezzo ad un deserto non c'è una città da esplorare. 

E still non è una zona inutile, è ambientato tutto il capitolo primo e inoltre io ci sono andato per

Una caccia leggendaria, ci ho trovato anche un cavallo bianco molto bello e ci sta anche una missione per i fuorilegge leggendari. (che guarda caso in un dialogo dicono di volersene andare il primo possibile da quel luogo perché appunto invivibile).
E gli indiani?
Guarda che non sto parlando delle montagne. Sto parlando della mappa di RDR 1

Lo dicevamo anche del nord di gta che ci avrebbero fatto dlc. E alla fine? 

Che sia più piccola ma più densa di GTAV ne sono stra convinto (considerando anche la mappa intera).

Non a caso nelle dichiarazioni sulla mappa non han mai parlato di mappa più grande di GTA (e tranquilli, che lo avrebbero fatto tranquillamente, visto che è tutta pubblicità!). Han sempre pubblicizzato RDR2 come OW più complesso e ricco, non come più grande :sisi:  

E gli indiani?
Guarda che non sto parlando delle montagne. Sto parlando della mappa di RDR 1

Lo dicevamo anche del nord di gta che ci avrebbero fatto dlc. E alla fine? 

ah ho capito male io allora sorry.

Vedrò allora quando ci arriverò, per ora sono ancora all'inizio del capitolo 3.  :asd:

Quasi quasi provo are un giro a New Austin per vedere com'era prima di RDR 1. Le zone desertiche del gioco si trovano verso rio bravo?

Addirittura metti come voto 8?

Allora tutti i 10 e il 97 in metacritic sono comprati?

Perchè sto alla fine e per me è da 9,poi non so se sbaglio.
La mia è solo una considerazione personale,quello che pensano gli altri è relativo visto che i voti sono sempre gonfiati,8-9 volano come niente.

ma secondo te chi si lascia dietro secondarie, minigiochi, caccia, pesca,attività legate a personaggi secondari, missioni secondarie random che appaiono dal nulla...sta giocando il gioco in modo giusto? fatti sta domanda, io nemmeno gli rispondo a chi scrive cosi ormai, semplicemente molti comprano senza sapere cosa e semplicemente non è il gioco che fa per loro. Tu te lo stai godendo, amen, pensa a quello ;)  
Non ho detto di aver lasciato tutte le missioni secondarie e minigiochi dietro,ho fatto alcune missioni secondarie,giocato a poker e blackjack e fatto molte missioni casuali.
Se poi però mi metti la caccia e la pesca fine a se stessa(non mi interessano i capellini a forma di orso) e mi fai comprare tutto direttamente dal ricettatore capisci che non ha molto senso.
Gli eventi casuali devo riconoscerlo sono ben fatti perchè fanno sentire il mondo di gioco veramente vivo.
Io so benissimo cosa compro perchè solo ed esclusivamente per red dead redemption  ho comprato la one x e un nuovo monitor 4k hdr appunto per le alte attese che avevo per questo titolo,ma sarò che sono cresciuto ma il primo capitolo mi ha colpito molto di più 7 anni fa.

Ho letto:

"Non supera l'8 come voto"

"Giocando principalmente sul PC".

Buone cose. :tè:

Se RDRII è da 8, tutti gli altri giochi usciti (a cui hanno dato 8/9) sono da 5/6.  :rickds:
Si la mia è sempre una considerazione personale,anche io ero super hyppato come voi all'inizio,ma quando ho iniziato il gioco e ho notato subito la lentezza nelle meccaniche,non dico la fase shooting che a quella ci si abitua,ma proprio alle meccaniche sinceramente già da li fa scendere il voto di almeno 1 punto,se poi mettiamo altri difetti già noti e altri che metterò nella mia personale recensione finale posso dire che 8 è già un buon voto.
I voti che mettono le varie testate giornalistiche ormai non li guardo più,puoi dare 10 a un gioco con evidenti difetti,bug ecc?
Per me 10 si da a qualcosa di veramente mostruoso,con relativamente pochi difetti,rdr2 a evidenti problemi segnalati da molti utenti,tralasciando il fatto del noioso o meno,visto che nelle 60-70 ore di storia,20 le passi a cavallo.
Può piacere o meno questa cosa,a me sinceramente di stare a spaccare il controller continuando a schiacciare un tasto non è che sia piaciuto chissa quanto.

Sono all'inizio del cap 6...stupenda l'evoluzione del pg in particolare 

Nel rapporto verso Marston nel prologo va controvoglia a salvarlo nel cap 6 va di sua iniziativa.

Arthur viste le vicende del primo red dead aveva il destino segnato so curioso di capire come morirà...

Stupenda la scena con strauss la redenzione sta avvenendo 

Non ci arriverai.

Non ci si va con le missioni.

P.s. L'ho letto, personalmente sono al cap.4
red-dead-redemption-2-full-world-map.jpg
Andando a leggere bene commenti sulla questione, sembrerebbe che New Austin sia abbastanza deserta come zona (essendo anche un uh deserto, tra l'altro), le città presenti sono come le altre del gioco, quindi con attività, taglie etc, quindi direi che un 25%, non certo 50, della mappa "soffra" di questo problema. Però ci sono comunque delle missioni/incontri/sconosciuti, anche se meno comparati al resto. Quindi la situazione è meno grave di come la si faccia sembrare.

Andando a leggere bene commenti sulla questione, sembrerebbe che New Austin sia abbastanza deserta come zona (essendo anche un uh deserto, tra l'altro), le città presenti sono come le altre del gioco, quindi con attività, taglie etc, quindi direi che un 25%, non certo 50, della mappa "soffra" di questo problema. Però ci sono comunque delle missioni/incontri/sconosciuti, anche se meno comparati al resto. Quindi la situazione è meno grave di come la si faccia sembrare.
Spero sia come dici tu, ma ho letto una relazione dettagliata su forbes e la densitá sembra ridicola, quasi ininfluente.

50% se conti le montagne del prologo (che potevano comunque essere utilizzate volendo).

Se la memoria non mi inganna 

Nel prologo ci si vedono degli indiani. Quindi si ooteva fare una soryline collegata a loro.

Spero sia come dici tu, ma ho letto una relazione dettagliata su forbes e la densitá sembra ridicola, quasi ininfluente.

50% se conti le montagne del prologo (che potevano comunque essere utilizzate volendo).

Se la memoria non mi inganna 

Nel prologo ci si vedono degli indiani. Quindi si ooteva fare una soryline collegata a loro.
Gli (spoiler prologo)

Indiani non erano sulle montagne nevose, ma nella zona boschiva a sud di esse (che credo sia parte del loro territorio/riserva).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro