"Prima di ridursi così": così come? Rinunciando alle cose per cui vale la pena vivere? Cioè una famiglia di sangue?Non capisco cosa vuoi dire...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Prima di ridursi così": così come? Rinunciando alle cose per cui vale la pena vivere? Cioè una famiglia di sangue?Non capisco cosa vuoi dire...
Lo hai visto il servizio delle Iene? Se si, ti sembra normale un prete che si spoglia davanti ad un fedele disperato in sacrestia?"Prima di ridursi così": così come? Rinunciando alle cose per cui vale la pena vivere? Cioè una famiglia di sangue?
Esattamente. Guarda che non si vive per morire, se sei cristiano, e mi sembra di sì, ti ricorderai certamente che Gesù si differenzia da molti altri profeti perché lui predicava l'importanza della vita terrena e di essere felici adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif"Prima di ridursi così": così come? Rinunciando alle cose per cui vale la pena vivere? Cioè una famiglia di sangue?
Lo hai visto il servizio delle Iene? Se si, ti sembra normale un prete che si spoglia davanti ad un fedele disperato in sacrestia?
Mi sa che ti conviene riconsiderare le cose: non si vive per morire solo perchè dopo la morte per un critsiano c'è la vita; gesu non era un edonista e per ultimo un vitalista, carpe diem e altre minchiate non sono da appioppiare certo alla sua missione -inoltre gesu' non è un profeta-. Gesu' ci ha dato la buona notizia, siamo tutti salvi perchè lui è morto e risorto per i nostri peccati, stop. La famiglia di sangue non costituisce una meta della felicità dell'uomo, anzi a seguire Cristo può capitare che diventi anche un ostacolo.Esattamente. Guarda che non si vive per morire, se sei cristiano, e mi sembra di sì, ti ricorderai certamente che Gesù si differenzia da molti altri profeti perché lui predicava l'importanza della vita terrena e di essere felici adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Molto affascinante come cosa...Soffriamo, moriamo, ci battiamo e ci forgiamo non per questa vita, ma per l'altra. Il tesoro è in cielo, non in terra.
non c'è già il topic su che religione siete? Dovrebbe essere in questa pagina di sezione o a quella dopoMi rivolgo ai credenti: perché credete?
Ma mi sembra giusto chiedere qua perché credete...non c'è già il topic su che religione siete? Dovrebbe essere in questa pagina di sezione o a quella dopo
Si, forse perché le tue fonti non esistono e hai detto una falsità volutaErrato.La struttura scheletrica degli squali(salvo le ali)non è dissimile da quella di un uccello strutturalmente.(resistenza,flessibilità)
Errato di nuovo,la mia sia chiama pigrizia,non falsità.Poi basta che ti prendi un moderno libro di medicina per riscontrare cio che dico.
Non sono molto difficili da trovare su internet,impegnati se vuoi perchè io non ne ho voglia,se mi chiedessi di cercare qualcosa in campo artistico-filosofico -letterario potrei impegnarmi,ma certi argomenti mi danno noia dopo un pò,se non subito.E comunque guarda sui libri che sono più esaustivi di internet in cui non puoi sapere se ciò che trovi e una boiata o meno.Sui trapianti i migliori scritti sono francesi.Si, forse perché le tue fonti non esistono e hai detto una falsità voluta
Ormai diventa ciclica la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSi, forse perché le tue fonti non esistono e hai detto una falsità voluta![]()
Allora in base a quello che ho trovato (si parla di pazienti umani) i pochi xenotrapianti sperimentati su pazienti umani utilizzando organi di scimmia e maiale si sono rivelati tutti degli insuccessi, i pazienti sono morti tutti a causa dell'ovvio rigetto.Non sono molto difficili da trovare su internet,impegnati se vuoi perchè io non ne ho voglia,se mi chiedessi di cercare qualcosa in campo artistico-filosofico -letterario potrei impegnarmi,ma certi argomenti mi danno noia dopo un pò,se non subito.E comunque guarda sui libri che sono più esaustivi di internet in cui non puoi sapere se ciò che trovi e una boiata o meno.Sui trapianti i migliori scritti sono francesi.
Io sto ancora aspettando le sue famose prove. Lui ha ragione? Dove sono le prove?Ormai diventa ciclica la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Molto più simili agli squali che ai rettili,entrembi gli scheletri sono strutturati per lunghi viaggi senza riposo (chi in aria e chi in acqua),adatti alla pressione(in cielo e negli abissi),scheletro flessibile.Queste sono le caratteristiche più note e comuni,contando anche il fatto che sia squali che uccelli sono diretti discendenti di coloro che abitavano la Terra milioni di anni fa.Per l'argomento anatomia ti scriverò domani titoli di libri,ma mi sembra di ricordare che sono in francese.In cosa uno squalo è simile a un uccello? Nell'anatomia? Ma dove!? La struttura ossea!? Uno squalo ha uno scheletro di cartilagine
Rosso.Non ho visto il servizio delle iene, mi riferivo al discorso sulla famiglia.
Mi sa che ti conviene riconsiderare le cose: non si vive per morire solo perchè dopo la morte per un critsiano c'è la vita; gesu non era un edonista e per ultimo un vitalista, carpe diem e altre minchiate non sono da appioppiare certo alla sua missione -inoltre gesu' non è un profeta-. Mi dici cosa lo differenzia da un profeta? Per la religione cristiana non lo è, ma solo perché è il figlio di ***, ma avrebbe tutte le carte in regola per esserlo (cosa che appunto è in altre religioni)
Gesu' ci ha dato la buona notizia, siamo tutti salvi perchè lui è morto e risorto per i nostri peccati, stop. La famiglia di sangue non costituisce una meta della felicità dell'uomo, anzi a seguire Cristo può capitare che diventi anche un ostacolo.
Un ostacolo?! Ma dove? Te le inventi di notte ste cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Soffriamo, moriamo, ci battiamo e ci forgiamo non per questa vita, ma per l'altra. Il tesoro è in cielo, non in terra.
No, calma. Non si vive per la vita dopo la morte, e questa è una cosa chiara. A questo punto, seguendo il tuo ragionamento, perché *** avrebbe dovuto darci la vita mentre potremmo stare tranquillamente ad ammirarlo tutto il giorno in Paradiso?
Mi potresti dire "Il paradiso devi meritartelo", ma il fatto di non guadagnarselo è una conseguenza della vita reale, è la vita che ti cambia le cose. Allora una certa importanza ce l'ha.
Beh, è vero che per i xenotrapianti il maiale è l'animale più ambito, ma si mette in discussione quel PIÙ in "geneticamente più vicino all'uomo".Lo scheletro di entrambi è molto simile,tra i più simili del mondo animale.Infatti uccelli,rettili e squali sono gli animali più vicini ai loro antenati.Avevo detto anche questo ma,a quanto pare o hai dei problemi di analisi logica o leggi solo ciò che ti piace.
Che tra l'altro avere un antenato comune non indica che uno derivi dall'altro.
Bata che fai una rapida ricerchina su internet e vedrai quanti trapianti si fanno tra uomini e maiali(ovviamente lo ripeto solo nel caso non ci siano uomini disponibili il che rende questi trapianti limitati).
Chen è il più ambito semplicemente perché è molto vicino all'uomo dal punto di vista gneetico, è diffuso, è considerato più etico nel mondo occidentale uccidere un maiale rispetto a una scimmia. Le scimmie sarebbero anche dei candidati perfetti per eseguire xenotrapianti.Beh, è vero che per i xenotrapianti il maiale è l'animale più ambito, ma si mette in discussione quel PIÙ in "geneticamente più vicino all'uomo".
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChen è il più ambito semplicemente perché è molto vicino all'uomo, è diffuso, è considerato più etico nel mondo occidentale uccidere un maiale rispetto a una scimmia.
La mia polemica nasce dal fatto che:
-xenotrapianti non vengono eseguiti in nessuna clinica al mondo, esiste la ricerca sugli xenotrapianti ma ora come ora sono impraticabili. Gli esperimenti su cavie umane (pazienti volontari malati), ha portato la morte di questi a causa di rigetto;
- il maiale non è l'animale geneticamente più vicino all'uomo;
-l'evoluzione è provata così come la appartenenza dell'uomo ai primati;
-squali e uccelli non sono simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, vero intendevo le scimmie, correggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè, è quello che intendevo io in sintesi... XDChen è il più ambito semplicemente perché è molto vicino all'uomo dal punto di vista gneetico, è diffuso, è considerato più etico nel mondo occidentale uccidere un maiale rispetto a una scimmia. Le scimmie sarebbero anche dei candidati perfetti per eseguire xenotrapianti.
La mia polemica nasce dal fatto che:
-xenotrapianti non vengono eseguiti in nessuna clinica al mondo, esiste la ricerca sugli xenotrapianti, ma ora come ora sono impraticabili. Gli esperimenti su cavie umane (pazienti volontari malati), ha portato la morte di questi a causa di rigetto;
- il maiale non è l'animale geneticamente più vicino all'uomo;
-l'evoluzione è provata così come la discendenza dell'uomo dai primati;
-squali e uccelli non sono simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif