Gianluca_11
Master of forum
- Iscritto dal
- 19 Set 2012
- Reazioni
- 189
Giusto per curiosità ti dico che quella è solo un'opzione per batterlo, anzi, quasi una strategia segreta... la bossfight può essere sconfitta normalmente.la prima ad esempio nel garage è davvero bruttina, praticamente un trial and error dove conta di più afferrare gli oggetti giusti che altro.
La seconda sempre contro il padre già meglio, è stata dura da superare, anche se gran parte della difficoltà era dovuta allo spazio angusto.
La penso come te, però la parte che più mi ha fatto sentire il "nascondino" è la prima sezione della nave, e non le fasi inziali del gioco.Di solito i giochi dove si è praticamente inermi e si deve fuggire tendono ad annoiarmi. Quindi ho apprezzato più le parti avanzate in cui ce la giochiamo.
Comunque sono contento ti sia piaciuto, ora giocati l'8... che, nonostante sia più action, come rapporto ammo/nemici resta vicino al remake del 2 (per quanto, imo, il 2 resta superiore).Probabile, anche se anch'io preferisco il survival. Mi piace meno quando la meccanica si riduce al nascondino, diciamo che per me la perfezione è Resident Evil 2 remake, dove puoi difenderti ma devi saper dosare il tutto.