PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono alle battute finali.Per me è sul podio insieme al mio amato quarto capitolo.
Che emozione
tornare nella stazione, riascoltare le note della vecchia ost e, soprattutto, chiudere i conti col Tyrant. :gab:
Come se non bastasse, ci hanno infilato anche gli stronzissimi lickers!
Oggi lo finisco e non nascondo che non mi sarebbe dispiaciuto se fosse durato qualche ora in più.
Chapeau, Capcom!

No, quello è Revelation 2
Quello è uno spin off . Un capitolo main fatto in quel modo ha un peso ben diverso . Ricordo mapaan che mi chiedeva di fare la run di jake insieme ed io “l’ho già fatta, non ci penso manco morto a rifarla “ :sard: ed io in coop mi gioco veramente la peggio monnezza pur di fare due chiacchiere e cazzeggiare .
Il 5 a confronto è un capolavoro totale proprio

ieri hai detto che re7 per capcom è stata una mezza delusione , oggi che che re6 non era male , domani?:hmm:
Domani diro che Operation Raccoon City non era così orribile.
Senti, io li ho giocati tutti. TUTTI. Persino la versione Saturn che aveva 2 Tyrant, e sta cosa la sanno in pochi.
Anche se non è la mia saga preferita, ho aiutato a creare le migliori monografie italiane, che hanno spinto a scrivere libri e saggi ancora migliori, quindi mi stai chiedendo se voglio più bene a mamma o papà.
Per me i RE sono tutti figli, alcuni belli alcuni storici, alcuni un po' degeneri, ma sono tutti figli.
Inoltre, non mistificare le mie parole mentalista dai.

Ieri io non ho detto niente, VI HO DETTO, seguendo interviste e note produttive che RE7 ha venduto MENO di quello che Cap aveva preventivato, perché era un gioco troppo tensivo. È inutile che mi mettete in faccia i risultati economici a distanza di anni, OGNI gioco ha avuto edizioni, remasterd, RE5 è arrivato a 17ML con la Gold, altro che 16.
Io non sto parlando di dati - fottuti - di vendita ma di fatti.

L'intera campagna di Village era stata basata sul fatto che "Village non avrebbe fatto paura come RE7" e qua continuate a confondere cosa vi piace, e cosa è oggettivo. Le cose stanno così. Vi ho messo persino un frame (UFFICIALE) dei video di Capcom che esplicitava sta cosa, più chiaro di così, se more.

Lo ripetiamo? Lo ripetiamo. La gente vuole un gioco horror a piccole dosi, questo è quanto.
Non vuole passare 13 ore a scappare da Bambina, clear? La gente vuole una versione POP dell'orrore, non vuole vivere Martyrs o Midsummer vuole una versione "reductio" di questa tensione, sai perché? Te lo spiego se vuoi, la maggior parte delle persone non trova esattamente divertente il survival-horror declinato ad "hide and seek" alla Clock Towa. E lo dimostra il fatto che questi giochi sono la nicchia della nicchia degli appassionati dell'orrore digitale.

Ora, ste cose, o si accettano, o no.

Infine RE6 a me ha divertito e quel messaggio era PALESEMENTE rivolto a chi se lo mette persino in firma, una specie di "dare di gomito" capito?

Quello è uno spin off . Un capitolo main fatto in quel modo ha un peso ben diverso . Ricordo mapaan che mi chiedeva di fare la run di jake insieme ed io “l’ho già fatta, non ci penso manco morto a rifarla “ :sard: ed io in coop mi gioco veramente la peggio monnezza pur di fare due chiacchiere e cazzeggiare .
Il 5 a confronto è un capolavoro totale proprio
Io preferisco i due Revelations al 6, pensa te :asd:

Che il remake del 3 era un capolavoro
Il Remake del 3 a me è piaciuto, ma siete sicuri che RE vi piaccia?
Siete ancora ai fondali pre-render, alle camere fisse, e ai concetti che l'hardware permetteva VENTI ANNI FA, quando avevate sedici anni e vi spaventavate con la musica del cucinotto con i tromboni e le tube :morris2:
Lo ha detto persino Mikami e pure Kadoi che se avesse potuto, avrebbe fatto RE2 come RE4, ma lavorava su una PS, non poteva fare quel tipo di gioco che aveva in testa, il che significa, che quell'amatissimo cassa-girotondo-cassa (chiamato anche backtracking) Fu fatto anche per necessità, non solo per scelta.

(infatti adesso ti fanno trovare borselli a pioggia, chissà come mai eh?)
[automerge]1772979395[/automerge]
Il primo revelations non era male dai "may day! may day! Queen zenobia" :gogogo:
Anche il secondo, un gran bel RE, ha pure il minigame survival.
Il director era un po' fissato con Jigasaw, bella l'idea dell'isola russa, Natalia, Barry.
Bello anche il phobos e tutta la trama annessa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro