Nefarious
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 2,875
tutto vero, sono anni che lancio bestemmie a quella samentaNon riesco a credere che questa citazione sia vera, sarebbe assurdo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tutto vero, sono anni che lancio bestemmie a quella samentaNon riesco a credere che questa citazione sia vera, sarebbe assurdo.
2017Non riesco a credere che questa citazione sia vera, sarebbe assurdo.
E' esatto. C'erano tutti i GT da PS1 a PS4. Chiaramente era anche una risposta a MS, e al suo investire sulle retro (in quel periodo MS stava facendo parecchio marketing sulla cosa)... Un modo come un altro per dire: "non abbiamo bisogno di quei giochi, perché la nostra utenza non li vuole, quindi il vantaggio di MS è nullo".Nello specifico mi pare fosse riferita a gt 1/2 ad un evento di GT sport, però si, l'ha detto.
Bello nevvero?
Così Sony fa fuori tutti e tre in un solo colpo proprio come fatto con PS3, PSP e VITAPer quanto si suppone che lo Store PS4/PS5/PS6 resti unificato.
Meanwhile
siMa l'ha detto sul serio?
Prima di iscrivermi al forum non ho mai fatto troppo caso a tutto il gossip e ai personaggi che ruotano intorno al mondo dei Videogiochi, devo essere onesto, mi sto facendo una cultura nell'ultimo anno.Mi stupisce la mole di gente ignara delle uscite del Jimmone internazionale![]()
Ti stupiresti di come sono godibili i giochi della generazione ps2 quando vengono migliorati graficamente...Prima di iscrivermi al forum non ho mai fatto troppo caso a tutto il gossip e ai personaggi che ruotano intorno al mondo dei Videogiochi, devo essere onesto, mi sto facendo una cultura nell'ultimo anno.
Comunque la cosa veramente triste è che non solo quella frase l'abbia detta un Jimbo qualunque, ma che incarni effettivamente la mentalità di molta utenza. Cioè, molti "Videogiocatori" leggendo avranno pensato "EHEHEHEHE È VERO, ORA PER FAVORE FATE USCIRE CALL OF DUTY ATOMIC WAR 2058".
Tra l'altro per carità, c'è anche un fondo di verità: la generazione ps1-ps2 è invecchiata veramente male, specialmente i primi esperimenti di 3D, ma ciò non toglie che ha un valore storico e lo sforzo di preservare la storia del medium dovrebbe essere condiviso. Amarezza.
Mi sa che siamo nella stessa barca.Prima di iscrivermi al forum non ho mai fatto troppo caso a tutto il gossip e ai personaggi che ruotano intorno al mondo dei Videogiochi, devo essere onesto, mi sto facendo una cultura nell'ultimo anno.
Pensavo fosse un copypasta ai livelli de "He boomed me"
Intendi quando vengono rimasterizzati e rivenduti nuovamente, giusto?Ti stupiresti di come sono godibili i giochi della generazione ps2 quando vengono migliorati graficamente...
No, quando vengono ottimizzati aggratisIntendi quando vengono rimasterizzati e rivenduti nuovamente, giusto?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Per carità, non lo metto in dubbio, ti parlo proprio dell'esperienza Vanilla. Non c'è dubbio che il 3D del tempo è invecchiato male male, mentre alcuni platform 2d dell'epoca SNES sono perfettamente godibili ancora adesso. Il fatto è che non dovrebbe essere un discrimine e da chi "Gestisce" il mercato del videogioco, non limitandosi a giocarci, ci si aspeterebbe più lungimiranza nelle considerazioni.Ti stupiresti di come sono godibili i giochi della generazione ps2 quando vengono migliorati graficamente...
Questa è la Sony di oggi, purtroppoPer carità, non lo metto in dubbio, ti parlo proprio dell'esperienza Vanilla. Non c'è dubbio che il 3D del tempo è invecchiato male male, mentre alcuni platform 2d dell'epoca SNES sono perfettamente godibili ancora adesso. Il fatto è che non dovrebbe essere un discrimine e da chi "Gestisce" il mercato del videogioco, non limitandosi a giocarci, ci si aspeterebbe più lungimiranza nelle considerazioni.
Finchè pincopallo scrive sul forum di spaziogames "iHIHIHIHIHIHIH che schifo i cubettoni della psx" ci facciamo una risata, quando a dirlo è il megabossPRexecutivecazziemazzi di Sony, ti cadono un po' le palline sottoterra.
Nonostante sia appassionato di vg da sempre, chissà quante volte mi è capitato di scoprire una nuova saga o addirittura un nuovo genere/sottogenere e poi di andare a cercare, recuperare e giocare i relativi titoli passati...
Facendo un esempio, se uno si appassiona ai jrpg e scopre la saga di suikoden, da agosto in poi non potrà più recuperare e giocare di uno dei migliori esponenti del genere di sempre (suikoden 2) se non vendendo un rene per acquistare una copia fisica (che saranno sempre più care) e attaccando una console di 25 anni fa su un televisore moderno con una resa grafica oscena, pregando che funzioni ancora.
Ditemi voi se è una cosa normale.
"4theplayers" [cit.]![]()