K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,133
sicuramente, infatti concordo sulla questione retrocompatibilità. Sony è deprecabile da questo punto di vista. e la chiusura dello store ps3/psp/psvita fa incazzare proprio perchè non c'è retrocompatibilità come contraltare. Altrimenti non avrei avuto molto da ridere a riguardoIn quel post mi riferivo all'utenza del forum; abbiamo dai 15 anni per gamba a salire, penso che ai più sia chiaro cosa potrebbe piacere e cosa no.
Il discorso che fai tu può valere per le nuove leve, ma, di nuovo, il problema è a monte: trovare vecchie console in condizioni nuove o usate ben conservate è difficile già oggi e lo sarà sempre di più.
sulla questione gusti, scusami ma continuo a non concordare. Io stesso ho iniziato ad apprezzare alcuni generi con il tempo. Ad esempio, fino ad un certo punto della mia vita videoludica gli FPS mi facevano ribrezzo. Poi li ho iniziati ad apprezzare e ne ho giocati davvero tanti. Ora mi stanno di nuovo stancando e sto apprezzando maggiormente altri generi. La stessa cosa i picchiaduro. Un tempo giocavo esclusivamente i Mortal Kombat/Street Fighter della situazione, ora non riesco a starci più di tanto su che mi annoio. Stessa cosa i giochi di calcio. Se ripenso ai miei gusti dell'era Ps1/Ps2, quelli che ho avuto su PS3 e quelli che ho ora sono profondamente diversi
Cioè sta cosa che uno debba apprezzare sempre la stessa tipologia di prodotti la trovo proprio concettualmente limitante