- Iscritto dal
- 8 Feb 2016
- Messaggi
- 3,487
- Reazioni
- 632
Offline
almeno hanno smesso con la versione nuova non compatibile con la vecchia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro ma che è sta roba e come pensano che sia accettabile nel 2021 una cosa del genere?Più che altro stavo rivedendo come si sono comportati con i dlc gli Arcsys ai tempi di Xrd...beh, se continuano così...prepariamoci a rosicare di brutto ?
Più che altro ma che è sta roba e come pensano che sia accettabile nel 2021 una cosa del genere?
Pensavo che nella beta era solo in test malsano, invece mi sa tanto che ce li ritroviamo pure nel gioco completo sto schifo di lobby (con pure i personaggi 8bit che devo incrociare le spade)nonostante i feedback negativi che hanno ricevuto.
Ricordo che sto schifo di sistema preclude ogni possibilità di matchmaking o ricerca match di qualunque tipo.
E non si sono nemmeno degnati di annunciare una versione upgrade per Tekken 7 sti balordi (almeno portare i 4K + 60 inchiodati come la versione pc).Pazzesco comunque che Namco non abbia annunciato un solo titolo in corso per la nuova generazione a ridosso del lancio delle macchine. Non era mai successo prima.
Io mi aspettavo almeno che saltasse fuori Tekken X Street Fighter, non dico Tekken 8.
Sicuri di volere TxSF? Uscirà un mezzo aborto, basti vedere come è bilanciato Akuma in T7. No, no, no. Non s'ha da fare. Ci vogliono nuove idee, nuove meccaniche e magari un nuovo engine
Il problema di Akuma è sostanzialmente il demon flip, lascio passare porcate di Leeroy come il bastone che tirato a muzzo ti lascia comunque safe on block o Fakh che fa tanti danni con semplicità come li farebbe un Paul Phoenix, ma Akuma è estraneo a tutte le regole per via del suo playstyle aereo aggressivo. È come far gareggiare un pallavolista contro un tennista. Praticamente si sono bevuti il cervello. SuperAkouma ci ha vinto i tornei così. Se non altro questo T7 ha dato modo di far conoscere a tutti i pakistani in particolare Arslan Ash e la sua Kazumi chirurgicaIl problema di Akuma e Geese sta nella presenza di meccaniche tutte loro che rompono le regole del gioco, dalle freestyle combos al meter, fermo restando che poi in termini di tornei seri sono pochi i giocatori che con loro abbiano visto qualcosa. Sono molto peggio personaggi come Leeroy o Fakh che levano il mondo con zero execution o hanno tutti i tools possibili immaginabili onestamente, che come ha detto giustamente Knee sono pure personaggi originali.
Per me l'idea che tu debba offrire al fan di Tekken o SF esattamente lo stesso modo di giocare il ken o Kazuya di turno e' ridicolo e dovrebbero avere il coraggio di offrire una loro interpretazione del gameplay.
Lo stai provando, come ti trovi?mi sono preso guilty gear accent core plus R (nome più complicato no, eh?) su steam, complice lo sconto a 3€ che finisce oggi e la beta per il rollback netcode che durerà altre due settimane. qualcun'altro ha fatto altrettanto?