Ciao a tutti! provo a chiedere in questo forum perchè mi sembra di vedere che c'è gente un pò informata sul gioco...
Allora, ho giocato a SoC molti anni (diciamo secoli) fa, la prima volta liscio, la seconda volta con la mod oblivion lost 2.2
Ora a distanza di parecchi anni il richiamo della zona si è improvvisamente fatto sentire e mi è venuta voglia di rigiocarlo, ma sono fottutamente indeciso su come giocarlo, troppi mods in giro!!
Ero orientato verso Autumn Aurora 2.1 (mi piace molto lo stile grafico), ma poi ho letto in giro che è piuttosto difficile e punitivo (una sorta di misery mod per shadow of chernobyl, mi pare di aver capito..), e la cosa non mi attira molto, vorrei restare ad un livello di difficoltà simile al vanilla. Mi confermate che AA 2.1 è molto più difficile?
In alternativa, cosa potrei provare? Mi piacerebbe che il mod in questione:

Allora, ho giocato a SoC molti anni (diciamo secoli) fa, la prima volta liscio, la seconda volta con la mod oblivion lost 2.2
Ora a distanza di parecchi anni il richiamo della zona si è improvvisamente fatto sentire e mi è venuta voglia di rigiocarlo, ma sono fottutamente indeciso su come giocarlo, troppi mods in giro!!
Ero orientato verso Autumn Aurora 2.1 (mi piace molto lo stile grafico), ma poi ho letto in giro che è piuttosto difficile e punitivo (una sorta di misery mod per shadow of chernobyl, mi pare di aver capito..), e la cosa non mi attira molto, vorrei restare ad un livello di difficoltà simile al vanilla. Mi confermate che AA 2.1 è molto più difficile?
In alternativa, cosa potrei provare? Mi piacerebbe che il mod in questione:
- mantenesse la stessa storia originale
- migliorasse la grafica aggiungendo qualcosa in più anche al gameplay
- non mi dispiacerebbe se contenesse le mappe aggiuntive che erano incluse in oblivion lost 2.2 e che mi piacquero molto, erano mappe prese credo da clear sky (ma non sono sicuro non avendo mai giocato a clear sky), una era la foresta rossa, una era una distesa di paludi e un'altra un villaggio che si chiamava limask (o qualcosa del genere)