News Serie Persona e SMT | Topic per il futuro della serie: Persona 6, e altri titoli rumoreggiati!

news
Pubblicità
Si vabbè non penso riportano l'intera serie in remastered ovunque :sard:

O sì? :asd: Lavoraccio in caso.

A me importa che fanno le cose in grande per P6, non voglio altro al momento.

"Sfortunatamente gli ostacoli da superare nello sviluppo di videogiochi sono ogni anno più grandi," ha detto il director Naoto Hiraoka in un video di reclutamento sul sito giapponese della compagnia.
"Grazie ai grandi riconoscimenti che abbiamo ricevuto per Persona 5, abbiamo provato un senso di realizzazione. Ma non possiamo fermarci qui. Quando abbiamo creato Persona 4, c'era la pressione che doveva superare Persona 3. Ora dovremo creare un "6" che superi il "5". Tuttavia, superare P5 sarà difficile con lo staff attuale. Vorrei superare queste difficoltà con tutti coloro che si uniranno a noi durante questo reclutamento. È il posto di lavoro perfetto per coloro che vogliono una sfida per creare giochi in maniera."
Notizia del 2017 :sisi:
Non l'avevo letta XD

Secondo me esce nel 2023, non prima :sisi:

Che la punta di diamante (annunciata nell'autunno 2022, quindi ben distanziata dall'uscita di SMT) degli annunci sia un teaser di P6 è plausibile (nell'ordine di quanto SQEX ha fatto con DQXII -> "Lo stiamo facendo, surprise surprise").

Mentre presumibilmente l'annuncio "concreto" (per il 2022/2023?) sarà proprio P3 in qualche forma.

Il resto suppongo saranno collaborazioni con terzi, concerti, eventi, merchandise, e magari uno spin off di sorta.

Sicuramente uno è persona 3 che sia HD o remake difficile dirlo ,sarebbe bello piuttosto un remake di persona 1/2 che non ho mai avuto occasione di giocare.

Il mio sogno sarebbe portare i primi due Persona(facciamo tre) come veri e propri remake, ma è probabile quanto un full remake 3d di Final Fantasy VI.
La cosa più probabile sarà logo di Persona 6 e remake di P3P, con almeno due spin-off di Persona 5(un Arena e Strikers 2).

Quale giorno più adatto? Oggi è il compleanno di P5 ed entro fine mese dovrebbe arrivare il primo degli annunci per il venticinquesimo.

Si ma così è il male. Non fate cose del genere, fare "hyppare" il conduttore non me ne frega niente. Io sono il cliente devi hyppare me maledetti Giappi che hanno un concetto di marketing del cavolo,meglio degli occidentali eh, ma sempre del cavolo:ohyess:

Spero che in questi 7 progetti ci sia almeno p5 arena in collaborazione con gli arcsys
Be il musou ed il dancing lo han fatto, mancano il picchiaduro ( ma non so se il precedente includes se i personaggi del 5), lo strategico ( improbabile) e poco altro
Post automatically merged:

speriamo sia veramente il 3 così è la volta buona che lo gioco :asd:
anche remaster :uhmsisi:
Io ancora debbo giocare il 5, dopo aver cassato il 4 ( non tanto x il gioco quanto inglese e portatile)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro