News Serie Persona e SMT | Topic per il futuro della serie: Persona 6, e altri titoli rumoreggiati!

news
Pubblicità
E anche oggi gioco Persona 5 domani, Royal Steelbook edition che mi guarda da secoli, e Persona 4 the Golden fermo a 30 ore su Vita,
di sicuro uscirà Persona 6, e preso dall'hype prenderò pure quella, ma il 5 diventerà datato e giocherò tutto solo, che triste la vita.
Post automatically merged:

Stupenda la foto di gruppo, non capisco perchè il tizio del 4 però è all'inizio prima di quelli di Persona 2 e 3.
Se per questo p5 è già datato ora, visto che è un gioco uscito su ps3 :dsax:
Giocatelo (ovviamente royal) su ps4, ora. Now. Non girarci attorno e inizialo.

Just Do It Shia GIF by MOODMAN

Meno male che hanno annunciato il collutorio con brand Persona, mi devo ancora riprendere da questo annuncio

Più che altro sto collutorio a quanto porta il totale degli annunci finora? 5?
  • Il sito merchandise con vinili, cazzi e stramazzi
  • un concerto (mi pare)
  • P4 arena remastered
  • Un fan fest o na roba simile
  • Collutorio
È tutto o dimentico qualcosa? :asd:

FRbHssRaAAAVmtU

Attendiamo ottobre :tè:

Ultima modifica:
In pratica un recap di quanto era già stato annunciato, solo che in eng.
Atlus being Atlus at is best :ooo:

:fantozzi:

Ma la vera domanda è: tra questi 160 annunci a tema persona, ce ne sarà uno riguardante un videogioco, o si limitano a fare un annuncio per ogni portasapone, borraccia, tazza e zaino a tema Persona che fanno? Giusto per capire :asd:

Ma la vera domanda è: tra questi 160 annunci a tema persona, ce ne sarà uno riguardante un videogioco, o si limitano a fare un annuncio per ogni portasapone, borraccia, tazza e zaino a tema Persona che fanno? Giusto per capire :asd:
Beh uno lo hanno annunciato (P4 arena), anche se era il persona che non voleva nessuno (iperbole, ma neanche troppo) :yeahmini:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro