Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i nostri dati sono differenti, aspettiamo le prime proiezioni (cit.)Ma Sony in tutto questo che c'entra? Lo ha annunciato come esclusiva console? Sono dei folli
Ad ogni modo per chi pensa che il budget sia ridotto: GTAV una 60ina di milioni di $. The Witcher 3 7mil di $. Stiamo sereni.
"Solo" 32 per lo sviluppo però, per quanto riguarda TW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifi nostri dati sono differenti, aspettiamo le prime proiezioni (cit.)
gtav non era 250? e tw3 la spesa è stata di 67 milioni, e su questo sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque quello che arriva da KS è una piccola parte mi sa, il resto arriverà da investitori che aspettano di vedere se la campagna va a buon fine (e su questo non avrei dubbi).
i nostri dati sono differenti, aspettiamo le prime proiezioni (cit.)
gtav non era 250? e tw3 la spesa è stata di 67 milioni, e su questo sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque quello che arriva da KS è una piccola parte mi sa, il resto arriverà da investitori che aspettano di vedere se la campagna va a buon fine (e su questo non avrei dubbi).
ahn allora si, mi tornano i conti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo siano i dati senza le spese di marketing e distribuzione, l'ho letto in qualche meandro del web non ricordo.
EDIT: bon cannate totalmente![]()
#io c'eroHan fissato 2 milioni in 31 giorni come meta, li han fatti in 6 ore. Il punto non è se ce la fanno o no è di quante volte doppieranno il traguardo alla fine.
In realtà ho mentito.Gambit che ***** e scrivi sul profilo no? No?? Porco mondo. Non me ne frega un ***** che non ho soldi devo trovare il modo di finanziare.E se scopro che una sola di voi mammolette inutili di sto forum non fa la sua parte giuro, e stavolta sono serio, lo vengo a prendere a casa e gli faccio il "trattamento Ramsay Bolton"
- - - Aggiornato - - -
Ti voglio bene
In realtà ho mentito.Non avevo messo 100 euro quando ho scritto il post. Stavo andando a lavoro...
Ora mi sono seduto alla scrivania.
Visualizza allegato 157461
Cioé quindi se raggiungono tipo 5-6 Mln non se ne fa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?#io c'ero
I due milioni servono come inizio, per dimostrare ad investitori che c'è un sincero interesse al progetto.
Non come cifra finale, che secondo me è 20 milioni (stando larghi).
:morristend:
2 mln è la cifra minima da raggiungere per dimostrare all'investitore che c'è interesse,sono già accordati loro.Cioé quindi se raggiungono tipo 5-6 Mln non se ne fa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
Quindi fatemo capire, chi sarebbero gli investitori? Dunque il gioco non si finanzierà solo con KS?2 mln è la cifra minima da raggiungere per dimostrare all'investitore che c'è interesse,sono già accordati loro.
+ soldi-->+ traguardi-->+ risorse sganciate dall'investitore
Qual è stato l'iter di star citizen? :morristend:Secondo me se fanno come Star Citizen raggionge i 50 milioni easy, ma deve essere furbo Suzuki![]()
Secondo me lo mettono come uno dei traguardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero in un remaster dei primi 2 però
Se lo confermano potrebbero starci x aumentare i finanziamenti e le vendite del 3Spero in un remaster dei primi 2 però