C
Codice
Kratos, te cosa usi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifA Malwarebytes Anti-Malware vorrei affiancare un altro anti-spyware. Cosa consigliate? AdwCleaner?
Penso che MB sia più che sufficiente. Mai usato AdwCleaner. Per scansioni on deman usavo Hitman Pro.Avira si è autoupgradato e ora ha aggiunto i pulsanti "condividi su Facebook e Twitter" sulla finestrella di resoconto scansione. Ma a chi potrebbero interessare i risultati delle mie scansioni?
Nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
"Condivisione", la malattia del nuovo millennio.Avira si è autoupgradato e ora ha aggiunto i pulsanti "condividi su Facebook e Twitter" sulla finestrella di resoconto scansione. Ma a chi potrebbero interessare i risultati delle mie scansioni?X
Nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Tra avast free e avast a pagamento non cambia quasi niente, lascia stare...anzi, cambia antivirus, avast è pesante, tieni defender, basta e avanza per un uso home //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo avast free antivirus da quasi 2 anni e mi hanno offerto un anno di protezione completa a 10€, conviene o sono stronzate?
Hai provato dal pannello di controllo a rimuoverlo?Avira si è autoupgradato e ha installato un Launcher fastidiosissimo che non si può neanche disinstallare.-.-Sapete come si fa a togliere? Sennò che antivirus posso mettere?
Sì, e pure da Ccleaner La cosa strana è che l'unistaller parte però dà questo finto errore:Hai provato dal pannello di controllo a rimuoverlo?
Avira freeHo provato BitDefender ma è davvero minimale... zero personalizzazione delle impostazioni, zero scansione personalizzata, zero e zero. In più ho letto che ci sta il rischio che faccia a pugni con Comodo Firewall. L'ho rimosso.Ho provato AVG ma ha freezato il browser e pure il Task Manager -.- L'ho rimosso immediatamente.
Cosa provo adesso? Avast?
Non hai letto i miei post precedenti, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvira free
mi trovo molto bene da mesi ormai
Avira si è autoupgradato e ha installato un Launcher fastidiosissimo che non si può neanche disinstallare.-.-Sapete come si fa a togliere? Sennò che antivirus posso mettere?
Per ciò che faccio Comodo mi è indispensabile.Non vedo grande utilita` nell'usare Comodo, il firewall di base di windows per le normali attivita` e` piu` che sufficiente.
Prova avast, anche se Bit defender anche se free offre una ottima protezione soprattutto all'avvio del sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif