Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A Malwarebytes Anti-Malware vorrei affiancare un altro anti-spyware. Cosa consigliate? AdwCleaner?

Avira si è autoupgradato e ora ha aggiunto i pulsanti "condividi su Facebook e Twitter" sulla finestrella di resoconto scansione. Ma a chi potrebbero interessare i risultati delle mie scansioni? :rickds:

A Malwarebytes Anti-Malware vorrei affiancare un altro anti-spyware. Cosa consigliate? AdwCleaner?
Nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ho deciso anche io di affiancare ad Avast MalwareBytes, oggi lo scarico. Adesso sto facendo una scansione complrta del sistema con Avast.

Oltre a MB cosa consigliate?

Avira si è autoupgradato e ora ha aggiunto i pulsanti "condividi su Facebook e Twitter" sulla finestrella di resoconto scansione. Ma a chi potrebbero interessare i risultati delle mie scansioni? :rickds:

Penso che MB sia più che sufficiente. Mai usato AdwCleaner. Per scansioni on deman usavo Hitman Pro.

Avira si è autoupgradato e ora ha aggiunto i pulsanti "condividi su Facebook e Twitter" sulla finestrella di resoconto scansione. Ma a chi potrebbero interessare i risultati delle mie scansioni? :rickds:X

"Condivisione", la malattia del nuovo millennio.

Ho avast free antivirus da quasi 2 anni e mi hanno offerto un anno di protezione completa a 10€, conviene o sono stronzate?

Ho avast free antivirus da quasi 2 anni e mi hanno offerto un anno di protezione completa a 10€, conviene o sono stronzate?
Tra avast free e avast a pagamento non cambia quasi niente, lascia stare...anzi, cambia antivirus, avast è pesante, tieni defender, basta e avanza per un uso home //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io ho messo avira su un portatile, pero da niente ad avira sento gia rallentamenti, un altro antivirus free e leggero esiste?

ps: ho visto che kasperry ha un sacco di tool gratuite, ma fra quelle c'è ne una che fa antivirus standard (vado su un sito/pennino/mail, prendo un virus, kaspery lo blocca)?, ho guardato ma mi son perso

Ma gli antivirus non servono assolutamente a nulla a patto che non si scarichino porcate.

Comunque se proprio volete installare cose inutili, Panda Cloud Antivirus è probabilmente la scelta migliore.

Sono tornato su Winzozz dopo anni di Linux e Mac, al tempo oltre al comune antivirus avevo spybot ,ad-aware e aquared se non ricordo male..

Ora , cosa affianco a Bitdefender Total Security per spyware, malware ecc ecc?

Grazie

Avira si è autoupgradato e ha installato un Launcher fastidiosissimo che non si può neanche disinstallare. :facepalm: -.-

Sapete come si fa a togliere? Sennò che antivirus posso mettere?

Avira si è autoupgradato e ha installato un Launcher fastidiosissimo che non si può neanche disinstallare. :facepalm: -.-Sapete come si fa a togliere? Sennò che antivirus posso mettere?
Hai provato dal pannello di controllo a rimuoverlo?

Hai provato dal pannello di controllo a rimuoverlo?
Sì, e pure da Ccleaner La cosa strana è che l'unistaller parte però dà questo finto errore:

13686608_1255755134435394_7694369957495213771_n.jpg

Quindi mi costringere a levare pure l'antivirus. :morris82: :bah!: -.-

Ho provato BitDefender ma è davvero minimale... zero personalizzazione delle impostazioni, zero scansione personalizzata, zero e zero. In più ho letto che ci sta il rischio che faccia a pugni con Comodo Firewall. L'ho rimosso.

Ho provato AVG ma ha freezato il browser e pure il Task Manager -.- L'ho rimosso immediatamente.

Cosa provo adesso? Avast?

Non vedo grande utilita` nell'usare Comodo, il firewall di base di windows per le normali attivita` e` piu` che sufficiente.

Prova avast, anche se Bit defender anche se free offre una ottima protezione soprattutto all'avvio del sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho provato BitDefender ma è davvero minimale... zero personalizzazione delle impostazioni, zero scansione personalizzata, zero e zero. In più ho letto che ci sta il rischio che faccia a pugni con Comodo Firewall. L'ho rimosso.Ho provato AVG ma ha freezato il browser e pure il Task Manager -.- L'ho rimosso immediatamente.

Cosa provo adesso? Avast?
Avira free

mi trovo molto bene da mesi ormai

Avira free
mi trovo molto bene da mesi ormai
Non hai letto i miei post precedenti, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avira si è autoupgradato e ha installato un Launcher fastidiosissimo che non si può neanche disinstallare. :facepalm: -.-Sapete come si fa a togliere? Sennò che antivirus posso mettere?

Non vedo grande utilita` nell'usare Comodo, il firewall di base di windows per le normali attivita` e` piu` che sufficiente.

Prova avast, anche se Bit defender anche se free offre una ottima protezione soprattutto all'avvio del sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per ciò che faccio Comodo mi è indispensabile.

Ho letto alcuni commenti sull'ultima versione di Avast: pare che sia buggata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Sto provando Panda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro