izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 13,868
Non è che per caso si torna lì
Dopo la scuola?
Non ricordo se si può tornare, ma se si ha modo di tornare a sud del santuario di Sakuko ti salvi la run
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è che per caso si torna lì
Dopo la scuola?
Allora aspetto, sono curioso di sapere se c'è questa seconda chance di tornare in quel posto.Non ricordo se si può tornare, ma se si ha modo di tornare a sud del santuario di Sakuko ti salvi la run
Se non erroNon è che per caso si torna lì
Prima o dopo la scuola in backtracking?
Confermo.Se non erro
dopo gli spaventa passeri e dove sei ora nell'altro mondo, torni in città e devi andare tutto dall'altro lato a ovest, e passi attraverso i campi ecc...quindi puoi tornare, non è chiuso. Non vedo perchè non potrà esseci l'interazione, non penso sparisca, quindi per me fai prima a farti il punto dove sei così torni alla città e ti rechi a controllare la zona dove devi mettere la fiaschetta.

Se non erro
dopo gli spaventa passeri e dove sei ora nell'altro mondo, torni in città e devi andare tutto dall'altro lato a ovest, e passi attraverso i campi ecc...quindi puoi tornare, non è chiuso. Non vedo perchè non potrà esseci l'interazione, non penso sparisca, quindi per me fai prima a farti il punto dove sei così torni alla città e ti rechi a controllare la zona dove devi mettere la fiaschetta.
Perfetto grazie! Pericolo scampatoConfermo.![]()

Sì ma tu l'hai giocato e puoi dare un giudizio con cognizione di causa con cui io potrei o non potrei essere d'accordo e da qui parte una discussione con scambio di opinioni, a differenza sua che parla per partito preso; poi come ho detto uno può benissimo dare un'impressione anche se non ha mai giocato un gioco ma deve essere pronto a ricevere lo stesso consiglio dalla maggior parte di chi vuole rispondergli, ovvero: gioca il gioco e poi ne parliamoGuardate, la scelta resta visivamente tamarra. Io, anche conoscendo bene il contesto, ho avuto la sua percezione.
Io posso pure andare a Silent Hill e visto che ho il trauma di Dumbo vedere gli elefanti rosa. Artisticamente, é una scelta che resta discutibile pure se ha senso nel racconto.
A me non é piaciuta. Si poteva creare qualcosa di diverso preservando lo stesso senso. Poi, non sono giapponese, magari a loro fa un effetto diverso. Poi chiaro che con DMC L'utente ha usato un'iperbole... ma c'è una scena nel film Silent Hill Reveletion molto simile, e li ricordo che io stesso feci questa associazione
e probabilmente se lo vedessi a caso penserei anch'io a una tamarrata ma per me ha smesso di esserlo nel momento in cui si vede che non lo ottiene

A me dá fastidio perché tanti dicono che il combat system é fatto male quando non é assolutamente così.[automerge]1760047849[/automerge]La statua corrispondete era poco a sud di dove hai trovato la fiaschetta.
Se hai superato l'enigma e hai sovrascritto il salvataggio si, dovrai rifare la run
Io più che altro ho avuto l'ennesima conferma che alla gente piace la merda, piace rigiocare la merda e pretende la merda.
E no, la scusa delle run e del gameplay che non piace non l'accetto.
Per un sistema puramente meelee si è andato a trovare il pelo nell'uovo (la lentezza, perchè Hinako deve essere Goku Super Sayan di sesto livello) pur di dire che non funziona, quando invece è tutto funzionale al titolo.
Fallo. Fallo, e godi.Ieri sera ho rushato come un pazzo l'ultima run, mi sono reso conto che
essendo gli armadietti della scuola già aperti, e sapendo la combinazione di quello che ha le chiavi del cancello, tutta quella location si può tranquillamente skippare.
In compenso mi sono perso per strada un poster UFO e quindi niente finale
Ci sono rimasto malissimo, stavo seguendo la guida ed ero convinto che per arrivare in quella zona del villaggio bisognasse andare avanti nella storia, poi mi sono reso conto che mi stava per indirizzare verso la scuola e quindi sono tornato indietro ma a quel punto ho notato che quei simpaticoni degli sviluppatori mi avevano chiuso una porta dietro e quindi non potevo più accedere alla parte nord del villaggio dove stava il poster, nonostante fossi ancora nel pieno del capitolo 5.
Questa roba di mettere dei punti di non ritorno "gratuiti" anche se ambientazione e storia non sono andate avanti la trovo molto fastidiosa... soprattutto in un gioco con così tanti collezionabili essenziali per sbloccare i finali.
Mi è poi venuto un mezzo infarto quando, dopo aver lasciato la casa di Shu, mi sono reso conto che non avevo fatto l'enigma Crimson Water e preso l'Hotei-sama nella Main Hall. Grazie a Dio il gioco si ricorda che avevo fatto quelle robe nella run precedente e mi ha permesso di purificare la spada lo stesso.
Comunque ci siamo: ho trovato la statua antica Jizo e mollato il Brooch, ora non mi rimane che rifare il finale per la quarta volta e vedere come si conclude il tutto.
Le zone skippabili sono, da quel che mi ricordo:Ieri sera ho rushato come un pazzo l'ultima run, mi sono reso conto che
essendo gli armadietti della scuola già aperti, e sapendo la combinazione di quello che ha le chiavi del cancello, tutta quella location si può tranquillamente skippare.
In compenso mi sono perso per strada un poster UFO e quindi niente finale
Ci sono rimasto malissimo, stavo seguendo la guida ed ero convinto che per arrivare in quella zona del villaggio bisognasse andare avanti nella storia, poi mi sono reso conto che mi stava per indirizzare verso la scuola e quindi sono tornato indietro ma a quel punto ho notato che quei simpaticoni degli sviluppatori mi avevano chiuso una porta dietro e quindi non potevo più accedere alla parte nord del villaggio dove stava il poster, nonostante fossi ancora nel pieno del capitolo 5.
Questa roba di mettere dei punti di non ritorno "gratuiti" anche se ambientazione e storia non sono andate avanti la trovo molto fastidiosa... soprattutto in un gioco con così tanti collezionabili essenziali per sbloccare i finali.
Mi è poi venuto un mezzo infarto quando, dopo aver lasciato la casa di Shu, mi sono reso conto che non avevo fatto l'enigma Crimson Water e preso l'Hotei-sama nella Main Hall. Grazie a Dio il gioco si ricorda che avevo fatto quelle robe nella run precedente e mi ha permesso di purificare la spada lo stesso.
Comunque ci siamo: ho trovato la statua antica Jizo e mollato il Brooch, ora non mi rimane che rifare il finale per la quarta volta e vedere come si conclude il tutto.

Non ha alcun senso facciano quello che diciMi manca.
Se si giocano bene il supporto post lancio, potrei perfino rifarmi una run veloce prima della fine dell’anno. So che romperebbe la trama, ma io una run col
me la farei subito.braccio pompato ovunque
Vabbè ma statti calmo o ti alzo le maniNon ha alcun senso facciano quello che dici
E non vedo possibilità di cose post-lancio siceramente.
Sono calmissimoVabbè ma statti calmo o ti alzo le mani

Uno dei migliori della genSulla narrazione che dite?