PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è che per caso si torna lì
Dopo la scuola?
Non ricordo se si può tornare, ma se si ha modo di tornare a sud del santuario di Sakuko ti salvi la run

Non ricordo se si può tornare, ma se si ha modo di tornare a sud del santuario di Sakuko ti salvi la run
Allora aspetto, sono curioso di sapere se c'è questa seconda chance di tornare in quel posto.
Vabè la run alla fine la rifaccio veloce (sono solo appena dopo il primo Otherworld), però rimango curioso se c'è questa possibilità.

Non è che per caso si torna lì
Prima o dopo la scuola in backtracking?
Se non erro
dopo gli spaventa passeri e dove sei ora nell'altro mondo, torni in città e devi andare tutto dall'altro lato a ovest, e passi attraverso i campi ecc...quindi puoi tornare, non è chiuso. Non vedo perchè non potrà esseci l'interazione, non penso sparisca, quindi per me fai prima a farti il punto dove sei così torni alla città e ti rechi a controllare la zona dove devi mettere la fiaschetta.

Se non erro
dopo gli spaventa passeri e dove sei ora nell'altro mondo, torni in città e devi andare tutto dall'altro lato a ovest, e passi attraverso i campi ecc...quindi puoi tornare, non è chiuso. Non vedo perchè non potrà esseci l'interazione, non penso sparisca, quindi per me fai prima a farti il punto dove sei così torni alla città e ti rechi a controllare la zona dove devi mettere la fiaschetta.
Confermo. :unsisi:

Se non erro
Perfetto grazie! Pericolo scampato :asd:

Guardate, la scelta resta visivamente tamarra. Io, anche conoscendo bene il contesto, ho avuto la sua percezione.
Io posso pure andare a Silent Hill e visto che ho il trauma di Dumbo vedere gli elefanti rosa. Artisticamente, é una scelta che resta discutibile pure se ha senso nel racconto.
A me non é piaciuta. Si poteva creare qualcosa di diverso preservando lo stesso senso. Poi, non sono giapponese, magari a loro fa un effetto diverso. Poi chiaro che con DMC L'utente ha usato un'iperbole... ma c'è una scena nel film Silent Hill Reveletion molto simile, e li ricordo che io stesso feci questa associazione
Sì ma tu l'hai giocato e puoi dare un giudizio con cognizione di causa con cui io potrei o non potrei essere d'accordo e da qui parte una discussione con scambio di opinioni, a differenza sua che parla per partito preso; poi come ho detto uno può benissimo dare un'impressione anche se non ha mai giocato un gioco ma deve essere pronto a ricevere lo stesso consiglio dalla maggior parte di chi vuole rispondergli, ovvero: gioca il gioco e poi ne parliamo :asd: e probabilmente se lo vedessi a caso penserei anch'io a una tamarrata ma per me ha smesso di esserlo nel momento in cui si vede che non lo ottiene
dal nulla tipo superpotere in un anime shonen, ma si deve tagliare volontariamente un braccio per poterselo innestare
insomma io ho passato il resto del gioco con quel braccio sotto gli occhi e non ho smesso di pensarci un secondo, per me è stata un'ottima trovata per rendere il tutto più inquietante :sisi:

In ogni caso ho visto pure io Revelation e non ricordo a quale scena ti riferisci, quel film l'ho proprio rimosso dalla mente e quasi preferisco così :asd:

Comunque io non l'ho ancora finito ma sono a circa 13 ore...
Post automatically merged:

La statua corrispondete era poco a sud di dove hai trovato la fiaschetta.
Se hai superato l'enigma e hai sovrascritto il salvataggio si, dovrai rifare la run
Post automatically merged:

Io più che altro ho avuto l'ennesima conferma che alla gente piace la merda, piace rigiocare la merda e pretende la merda.
E no, la scusa delle run e del gameplay che non piace non l'accetto.
Per un sistema puramente meelee si è andato a trovare il pelo nell'uovo (la lentezza, perchè Hinako deve essere Goku Super Sayan di sesto livello) pur di dire che non funziona, quando invece è tutto funzionale al titolo.
A me dá fastidio perché tanti dicono che il combat system é fatto male quando non é assolutamente così.
Leggendo certi commenti mi ero immaginato un cs pieno di imperfezioni, collisioni fatte male o cose del genere. Invece é semplicemente un combat system con le sue regole, e c'é una bella differenza tra dire non mi piace e dire che é fatto male.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro