Pubblicità
Non sarebbe stata colpita sul davanti in quel caso. Un frontale per un controsenso è impossibile da non riconoscere come tipologia di danno, le cose complicate sono gli urti muso/fiancata, ma pure li un buon perito sgama la dinamicaPer assurdo lei potrebbe dire che aveva già imboccato la rotonda e che lui noncurante ha accelerato per non farla passare o superarla…
I modi purtroppo si trovano, per questo è sempre meglio premunirsi e cercale qualsiasi tutela possibile.
Penso sia meglio di no, almeno per il momentoCoprendo le targhe si potrebbero vedere le foto? Sono curioso della dinamica ora.
Hai ragione. Facci sapere come finirà. Buona fortuna.Penso sia meglio di no, almeno per il momento
non mi sembra una buona idea renderle pubbliche nonostante le targhe coperteCoprendo le targhe si potrebbero vedere le foto? Sono curioso della dinamica ora.
Ma è il perito di quale compagnia?Il perito comunque ha detto che i soli danni alla carrozzeria già superano il valore dell'auto e poi andrebbero valutati quelli alle componenti interne
Gli ho detto che la Cassazione ha stabilito che i danni vanno pagati per intero anche in questo caso e mi ha risposto che bisognerà andare in causa
Post unito automaticamente:
Sono ancora in attesa che mi richiami l'avvocato. Dovrebbe rientrare oggi
Della miaMa è il perito di quale compagnia?
Ecco era questo a cui mi riferivo quando parlavo di compagnie onlineDella mia
Però comunque, se la colpa è al 100% della signora, la mia compagnia anticiperà i soldi, ma poi si rivarrà sull'altra assicurazione, quindi non capisco a loro che differenza fa uscire 1€ o uscirne 1000€, se poi gli tornanoEcco era questo a cui mi riferivo quando parlavo di compagnie online
Per una azienda è sempre meglio non sganciare soldi se possibilePerò comunque, se la colpa è al 100% della signora, la mia compagnia anticiperà i soldi, ma poi si rivarrà sull'altra assicurazione, quindi non capisco a loro che differenza fa uscire 1€ o uscirne 1000€, se poi gli tornano
Credo comunque che questa sia una cosa di tutte le compagnie assicurative
A me non hanno voluto sborsare nemmeno 200€ di riparazioni della serratura della mia auto, con tanto di foto e denuncia ai Carabinieri per tentato furto.Però comunque, se la colpa è al 100% della signora, la mia compagnia anticiperà i soldi, ma poi si rivarrà sull'altra assicurazione, quindi non capisco a loro che differenza fa uscire 1€ o uscirne 1000€, se poi gli tornano
Credo comunque che questa sia una cosa di tutte le compagnie assicurative
Eh lo sapevo che facevi prima a cambiare auto, i frontali sono praticamente da rottamazione assicurata.Arrivato il preventivo del carrozziere: quasi 4800€
A questo va aggiunto quello del meccanico e chissà se serve anche l'elettrauto
Qui serve una magia dell'avvocato
Ma avevi detto che non ti eri fatto tanto dannoArrivato il preventivo del carrozziere: quasi 4800€
A questo va aggiunto quello del meccanico e chissà se serve anche l'elettrauto
Qui serve una magia dell'avvocato
Così sembrava, ma comunque il preventivo è tutto dettagliatoMa avevi detto che non ti eri fatto tanto danno
Si perchè la vicenda va oltre il normale sinistro, che poi si sa chissà quanti incidenti avvengono giornalmente.Penso ti abbia sfondato la pompa dell'acqua del radiatore e la testata del motore? Ovviamente il perito guarda il valore della macchina su Quattroruote e si basa su quello per il calcolo dei danni. Tolta la franchigia di 250 €, comunque devi essere risarcito, almeno per il valore attuale dell'auto.
L'altra parte invece non deve assolutamente farla franca. Firme rimosse, testimoni fasulli, storie inventate, roba del mondo delle assicurazioni "dell'Itaglia" degli anni 90' o primi anni 2000.
Il perito spero abbia visto che si tratta di un frontale.
Perché purtroppo non c'è stata la copia carbone. Anche perché nella CAI se non ricordo male andavano indicati pure i nomi di eventuali testimoni presenti al momento del sinistro.Si perchè la vicenda va oltre il normale sinistro, che poi si sa chissà quanti incidenti avvengono giornalmente.
Qua si parla di una firma che è stata successivamente cancellata e via dicendo. Non sono un giurista ma qua secondo me ci sono i presupposti per andare oltre il civile, quindi di approdare sul penale