Ufficiale Six Feet Under | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione Lateralus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vista tre anni fa, serie BELLISSIMA, andate fino in fondo e non ve ne pentirete. Il finale poi è da star male
Dopo il finale, rimasi un vegetale per due giorni....fa riflettere troppo, un pugno nello stomaco.

Voglio farmi/vi del male...

Finale della serie

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo il finale, rimasi un vegetale per due giorni....fa riflettere troppo, un pugno nello stomaco.
cosa mi hai ricordato :tragic:

a memoria non ricordo un finale cosi' intenso in una serie

anche perché due volte su tre la serie non si conclude

Pur procedendo lentamente per impegni vari sono riuscito a finire la prima stagione e sono un pò combattuto sul giudizio. Cioè, la serie è fatta benissimo, lo sviluppo dei personaggi è ottimo, la trama di fondo anche se lentamente, prende forma in modo sensato e tutto quanto, però si sente troppo l' impostazione 'vecchia', un pò da sitcom un pò da teatro che ok, sarà probabilmente voluta ma mi pesa. A volte me lo rende difficile da seguire, stessa cosa la recitazione; lo guardo in inglese e a volte mi sembra un pò forzata, teatrale appunto e non parlo solo di personaggi tipo la madre che hanno quel tipo di caratterizzazione ma anche di Nate e David per esempio. E' un pò lo stesso problema che ho avuto con Twin Peaks. Comunque niente, sicuro andrò avanti, però non penso queste cose cambieranno, dovrò farci l' abitudine

Pur procedendo lentamente per impegni vari sono riuscito a finire la prima stagione e sono un pò combattuto sul giudizio. Cioè, la serie è fatta benissimo, lo sviluppo dei personaggi è ottimo, la trama di fondo anche se lentamente, prende forma in modo sensato e tutto quanto, però si sente troppo l' impostazione 'vecchia', un pò da sitcom un pò da teatro che ok, sarà probabilmente voluta ma mi pesa. A volte me lo rende difficile da seguire, stessa cosa la recitazione; lo guardo in inglese e a volte mi sembra un pò forzata, teatrale appunto e non parlo solo di personaggi tipo la madre che hanno quel tipo di caratterizzazione ma anche di Nate e David per esempio. E' un pò lo stesso problema che ho avuto con Twin Peaks. Comunque niente, sicuro andrò avanti, però non penso queste cose cambieranno, dovrò farci l' abitudine

Iniziata grazie alle repliche su Sky Atlantic, davvero una bella serie, sono alla 2x03... purtroppo tempo fa mi spoilerai, non ricordo neanche perchè e in che modo,

la morte di Nate
spero di ricordare male, anche se da come si sono messe le cose è un'opzione assai probabile...

Tutti quelli che hanno finito Breaking Bad e non sanno cosa guardare devono iniziare a vedere questa invece delle cagatine inutili

Capolavoro assoluto. Visto interamente per 3 volte. Personaggi meravigliosi che ti entrano nel cuore.

Finita poco fa la seconda stagione, davvero fantastica... se si mantiene su questi livelli finirà per spodestare Breaking Bad dalla mia classifica

dai, la riprendo anche io, visto che ha un finale. ricordo che cominciai a vedere qualche puntata della prima serie e mi piacque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ho ripresa pure io grazie a sky atlantic, ero arrivato a inizio terza stagione un paio di mesi fa però l'avevo abbandonata perchè non riuscivo più a trovare gli episodi. con sky è parecchio più comodo, speriamo di finirla stavolta

Up per questa serie meravigliosa

Sono arrivato alla prima della quinta stagione e non finirei mai di ringraziare chi mi ha consigliato questa serie

La metto in primo piano con Prison Break e Breaking Bad, forse anche un gradino sopra

Ho una voglia assurda di finirlo ma allo stesso tempo so che non troverò nulla che si avvicini minimamente :tragic:

Up per questa serie meravigliosa
Sono arrivato alla prima della quinta stagione e non finirei mai di ringraziare chi mi ha consigliato questa serie

La metto in primo piano con Prison Break e Breaking Bad, forse anche un gradino sopra

Ho una voglia assurda di finirlo ma allo stesso tempo so che non troverò nulla che si avvicini minimamente :tragic:
Parole sante! Anchio la metto sul podio con BB e PB! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Preparati perché la 5 season ti sconvolgerà.....

io sono alla fine della quarta, ormai come per the wire mi sono affezionato più ai personaggi di questa serie che ad alcuni miei parenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parole sante! Anchio la metto sul podio con BB e PB! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPreparati perché la 5 season ti sconvolgerà.....
Ti credo! Peccato solo che mi sia fatto due spoiler belli pesanti, maledetto youtube :bah!:

Anyway:

http://www.youtube.com/watch?v=qNqQC7R_Me4

I need you so much closeeer, che scena fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Oh cristo ho appena finito di vedere la 5x10, mi ha fatto piangere per gli ultimi 15/20 minuti :tragic:

Visto il finale... semplicemente perfetto :tragic:
Six Feet Under è un'esperienza mistica. Capolavoro inarrivabile. Personaggi che ti entrano nel cuore, coi loro pregi, difetti, debolezze, manie.

Michael c. Hall è un attore formidabile.

Six Feet Under è un'esperienza mistica. Capolavoro inarrivabile. Personaggi che ti entrano nel cuore, coi loro pregi, difetti, debolezze, manie.Michael c. Hall è un attore formidabile.
Sono passati 3 giorni e ancora non mi riprendo, è proprio un esperienza di vita

Ti parla di essa attraverso l'esatto opposto ovvero la morte

Devastante e indimenticabile, ogni appassionato di tv dovrebbe vederla

Grazie SFU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro