Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beccare sozu come reliquia iniziale è tanta roba e anche trovare quasi subito whirlwindCome cavolo ha accumulato tutta quell'energia? È stato anche abbastanza fortunato. Io quando becco 2/3 nemici insieme, attaccano quasi sempre tutti. Se non mi difendo muoio in 2/3 turni. Però con Whirlwind e tutta quell'energia effettivamente diventa quasi una passeggiata
Io non me la sento di rinunciare alla reliquia di partenza dell'IroncladBeccare sozu come reliquia iniziale è tanta roba e anche trovare quasi subito whirlwind Dopo aver visto quel video ho iniziato a sperimentare con offering ma non è che sia così facile da trovare neanche visitando tutti gli shop (e lui ne ha più di uno mi pare di ricordare)
Anche trovare tutti quegli eventi di rimozione carte non è che sia proprio usuale...
Sicuramente sa quello che sta facendo ma ha avuto un culo spaventoso![]()
Invece per me oggi è stata la prima daily vinta. Oltre ad avere il deck completamente random ho preso la reliquia confusione dal primo boss, poi ho beccato quella che ti aggiunge una carta random ogni volta che esaurisci una carta e uscivano combo assurdeSon morto all'ultimo boss della daily col boss con 40 di vita :sad: tristezza a palate
Con l'ironclad mi tengo quella iniziale mentre con il silent tendo a scambiarla quasi sempre.Meglio tenersi la reliquia iniziale o darla via per beccare una random del boss?
Ottimo, thxCon l'ironclad mi tengo quella iniziale mentre con il silent tendo a scambiarla quasi sempre.
Quelli insieme a quelli che esplodono sono il peggior encounter del terzo piano secondo meOttimo, thx
- - - Aggiornato - - -
Mi son rovinato la run perfetta. Con Silent avevo 3 Colpi alle spalle+ (quindi 45 di danno a inizio combattimento a costo 0), deck veleno con anche Miasma e Milletagli+ e mi son suicidato con una specie di Whirlwind quando ho attaccato mostri con le spine. Credevo che solo il primo attacco attivasse le spine. Che *********** che sono stato
Avevo anche la reliquia che dava 1 energia in più (e non potevo beccare pozioni), quella che dava 1 energia ogni 3 turni e credo un'altra simile![]()
Se dici così sono obbligato a tentarti: tutti i nemici normali droppano una reliquia :kaname:Oggi non ho proprio modo di giocarci :sad:
Maledetto :tragic:Se dici così sono obbligato a tentarti: tutti i nemici normali droppano una reliquia :kaname:
In effetti non avevo notato le 43 reliquieSe dici così sono obbligato a tentarti: tutti i nemici normali droppano una reliquia :kaname:
Anche quella di oggi non è maleFallire la daily di ieri era davvero impossibile
Anche se ho fatto la metà dei punti rispetto ai primi in classifica mi sono divertito![]()
Persa miseramente contro un elite del secondo stage :sad2:Anche quella di oggi non è male
nemici slow e doppio gold nei rewards
finita piuttosto easy.