Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì...l'importante è che sia destinato al mercato europeo e non d'importazione dall'Asia per esempioQuindi se si rompe mi basterebbe andare in un centro assistenza LG con scontrino con data dell'acquisto e fanno loro? Come se fosse ita sostanzialmente?
Allora chiedo al loro servizio assistenza per essere sicuro al 100% che non vendano LG d'importazione dall'Asia. Grazie tantissimo per l'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSì...l'importante è che sia destinato al mercato europeo e non d'importazione dall'Asia per esempio
Beh se c'è specificato garanzia Europa starei più che tranquilloAllora chiedo al loro servizio assistenza per essere sicuro al 100% che non vendano LG d'importazione dall'Asia. Grazie tantissimo per l'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
la pagina è questaBeh se c'è specificato garanzia Europa starei più che tranquillo
dimenticavo preferibilmente android... XDragazzi mio padre voleva cambiare cell.. budget 100 euro, tanto per quello che ci fa lui, fb o whatsapp e chiama e messaggia.. cosa c'è di buono? aveva visto un huawei lui O.o...
Con Android, in quella fascia non c'è molta scelta: o Moto E 2014 o Ascend Y550. Il Moto E ha un display migliore e ha un software più ottimizzato, mentre l'Y550 ha un hardware più potente, ha un software più completo e gira comunque bene. A te la scelta:dimenticavo preferibilmente android... XD
Grande Audio, ottimo :morris82:
up nessuno?cosa cambia tra queste due pellicole oltre al prezzo?
http://www.amazon.it/Orzly%C2%AE-millimetri-Protezione-protettivo-SmartPhone/dp/B00NEXEO7U/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1432148229&sr=1-1&keywords=vetro+temperato+oneplus+one
e
http://www.amazon.it/SDTEK-Temperato-Protettiva-Protezione-Protettore/dp/B00OZ0TMI2/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1432148229&sr=1-2&keywords=vetro+temperato+oneplus+one
e a livello di qualità di utilizzo cambia qualcosa?Lo spessore: quella più costosa è un pelino più sottile.
eccomi scusa ipse.. e il 600 invece? cambia molto?Con Android, in quella fascia non c'è molta scelta: o Moto E 2014 o Ascend Y550. Il Moto E ha un display migliore e ha un software più ottimizzato, mentre l'Y550 ha un hardware più potente, ha un software più completo e gira comunque bene. A te la scelta:
http://www.amazon.it/Motorola-Moto-Smartphone-Processore-Fotocamera/dp/B00KD7UZH8/ref=sr_1_10?ie=UTF8&qid=1432203139&sr=8-10&keywords=moto+e
http://www.amazon.it/Huawei-Ascend-Y550-Smartphone-Bianco/dp/B00NEEXCPY/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1432203217&sr=8-1&keywords=huawei+y550
Fino a poco tempo fa lo Snapdragon 810 del Flex 2 scaldava come un fornello, andava in throttling presto, compromettendo le prestazioni, e la batteria durava nulla, a causa del calore. Se, grazie agli aggiornamenti, avessero migliorato radicalmente la situazione, sarebbe ovviamente un ottimo smartphone, viste le specifiche e il prezzo che è già sceso in picchiata. Ma se ancora la situazione fosse rimasta ancora più o meno la stessa, stanne alla larga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAncora non ho scelto per il cellulare. Ora mi sono innamorato del design dell' LG Flex2.Qualcuno può darmi un parere sulle prestazioni?
Meglio questo o il G3?
L'Ascend Y600? È pessimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeccomi scusa ipse.. e il 600 invece? cambia molto?
Se posso, come mai proprio il Nexus 5?Voglio prendermi il Nexus 5.. anche di "seconda mano", purchè non sia passato sotto un trattore..Consigli su dove comprarlo per entrambi i casi? Ebay, google store e stocksti non c'è
Me lo consigliò un amico, quando uscì. Lui è un appassionato di smarthphone e affini e per quello che serve a me, internet di base, qualche foto, video ha detto che andava bene... E poi, mi piace lo "stile" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe posso, come mai proprio il Nexus 5?
si si sempre huawei.. allora sto sul motorola o il 550 ipse, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifFino a poco tempo fa lo Snapdragon 810 del Flex 2 scaldava come un fornello, andava in throttling presto, compromettendo le prestazioni, e la batteria durava nulla, a causa del calore. Se, grazie agli aggiornamenti, avessero migliorato radicalmente la situazione, sarebbe ovviamente un ottimo smartphone, viste le specifiche e il prezzo che è già sceso in picchiata. Ma se ancora la situazione fosse rimasta ancora più o meno la stessa, stanne alla larga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'Ascend Y600? È pessimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio M1 Note utilizzando Tapatalk