Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Partendo dal presupposto che io non tratto, direi che 250€ è il prezzo giusto: c'è anche la cover in bamboo (ed ovviamente la sua originale) ed un tempered glass nuovo ancora da mettere su.

Piston e MiBand me le tengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non proprio saldissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma considerando cover fighissima e pellicola, ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sent from my W912 using Tapatalk

Non proprio saldissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma considerando cover fighissima e pellicola, ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sent from my W912 using Tapatalk
Dal prezzo Mi-Italia ho tolto il 22% classico per l'usato ed arrotondato (di parecchio) per difetto.

- - - Aggiornato - - -

E poi è intonso dannazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È l'offerta della tre? Sbaglio o c'era anche il g3 a 15€ mensili?
Ma con 150€ di anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Clappy, pochi bloatware e MIUI nella stessa frase non stanno insieme.C'è da dire che il root della MIUI è una boiata e che conseguentemente App come App Quarantine eliminano tutte le boiate cinesi.

Comunque, da possessore di uno Xiaomi ti dico: aspetta e compra Windows Phone.

Se proprio vuoi uno Xiaomi, ti vendo il mio Mi4 a prezzo di saldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti dopo averlo scritto ho guardato bene e mi sono ricordato di aver relegato tutte le app in una cartella nascosta.

Il problema di windows phone è che mancano (per ora) alcune app fondamentali per me (purtroppo). Ho scritto per chiedere se sapevano qualcosa di una futura app di italo e mi rispondono "Continua a seguirci :)"

Grazie per l'offerta audio :cat:

- - - Aggiornato - - -

Dal prezzo Mi-Italia ho tolto il 22% classico per l'usato ed arrotondato (di parecchio) per difetto.
- - - Aggiornato - - -

E poi è intonso dannazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi è tuo, minimo ci vorrebbe l'autografo :stema:

Consiglio smartphone con abbonamento

Salve, dovrei cambiare telefono(il mio LG L5 dopo 3 anni non c'è la fa più) e sono costretto a prenderlo ad abbonamento, (con contocorrente, non carta di credito)

Con un anticipo di massimo 70/90€ cosa consigliate?

Conoscete qualche offerta buona?

Volevo prendermi LG G2(che veniva 8€ al mese con 79€ di anticipo con Wind) ma a quanto pare è difficile trovarlo nei vari store 3 o Wind.

Qualche terminale di fascia simile e a prezzo simile?

Ogni tanto mi prendono sti momenti e mi guardo un po in giro.

Ho la fissa di cambiare il Oneplus One...che mi consigliate di guardare? Premettendo che da quanto ho visto si piazza tra i 200 e i 220 euro, volevo metterci il meno possibile di tasca mia, visto che è una sfizio. Il telefono và molto bene.

Io optavo per questi due telefoni, Nexus 6 e LG G4. Il primo usato lo si trova a poco più che 300 euro, l'altro almeno a 60/70 euro in più. Del Nexus 6 mi ferma che è grosso, oltremodo però di positivo è che tornerei ad android stock e avrei l'aggiornamento a Marshmallowe.

LG G4 bhe è un bellissimo telefono, a parte il prezzo di contro avrei proprio il fatto che ha l'interfaccia LG, e chissà quando lo aggiorneranno a Marshmallow.

Cosa mi consigliate? Ci stà anche il "tieniti il Oneplus"

:rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ogni tanto mi prendono sti momenti e mi guardo un po in giro.
Ho la fissa di cambiare il Oneplus One...che mi consigliate di guardare? Premettendo che da quanto ho visto si piazza tra i 200 e i 220 euro, volevo metterci il meno possibile di tasca mia, visto che è una sfizio. Il telefono và molto bene.

Io optavo per questi due telefoni, Nexus 6 e LG G4. Il primo usato lo si trova a poco più che 300 euro, l'altro almeno a 60/70 euro in più. Del Nexus 6 mi ferma che è grosso, oltremodo però di positivo è che tornerei ad android stock e avrei l'aggiornamento a Marshmallowe.

LG G4 bhe è un bellissimo telefono, a parte il prezzo di contro avrei proprio il fatto che ha l'interfaccia LG, e chissà quando lo aggiorneranno a Marshmallow.

Cosa mi consigliate? Ci stà anche il "tieniti il Oneplus"

:rickds::rickds:
se la fotocamera è una priorità assoluta allora il cambio con G4 può starci avendo la miglior fotocamera sul mercato insieme ad s6...ma per il resto terrei OPO e aspetterei la prossima "ondata" primaverile, il salto generazionale è davvero troppo risicato secondo me per metterci anche dei soldi

se la fotocamera è una priorità assoluta allora il cambio con G4 può starci avendo la miglior fotocamera sul mercato insieme ad s6...ma per il resto terrei OPO e aspetterei la prossima "ondata" primaverile, il salto generazionale è davvero troppo risicato secondo me per metterci anche dei soldi

E' un po il dubbio che avevo io. Aspetto i prossimi e i conseguenti price cut mi sà

Acquistare smartphone in vetrina.

Oggi mi sono andato alla Wind per acquistare un nuovo smartphone(il mio LG L5 non ne può più)e dopo aver girato vari store ho trovato LG G2 e se domani va tutto bene forse lo prendo, ma mi sorge un dubbio, è rimasto l'ultimo, quello in vetrina, vetrina chiusa, guardabile attraverso il vetro e spento(ma senza pellicola sullo schermo), non esposto al pubilico, ci possono essere brutte sorprese prendendolo?

O sarà come nuovo?

Cosa dove controllare all'accenzione per assicurarmi che sia perfettamente funzionante?

Si può vedere se è stato acceso e quanto è stato acceso?

Si può controllare lo stato della batteria?

Da spento la batteria si può usarare?

Oggi mi sono andato alla Wind per acquistare un nuovo smartphone(il mio LG L5 non ne può più)e dopo aver girato vari store ho trovato LG G2 e se domani va tutto bene forse lo prendo, ma mi sorge un dubbio, è rimasto l'ultimo, quello in vetrina, vetrina chiusa, guardabile attraverso il vetro e spento(ma senza pellicola sullo schermo), non esposto al pubilico, ci possono essere brutte sorprese prendendolo?O sarà come nuovo?

Cosa dove controllare all'accenzione per assicurarmi che sia perfettamente funzionante?

Si può vedere se è stato acceso e quanto è stato acceso?

Si può controllare lo stato della batteria?

Da spento la batteria si può usarare?
io direi di evitare, non accontentarti pur di avere il telefono nuovo, è sempre meglio comprare un prodotto confezionato.

io direi di evitare, non accontentarti pur di avere il telefono nuovo, è sempre meglio comprare un prodotto confezionato.
Vabbé, alla fine non ho potuto prenderlo perche la wind non mi ha accettato il pagamento, era destino.

Ora non só che acquistare.

Vabbé, alla fine non ho potuto prenderlo perche la wind non mi ha accettato il pagamento, era destino.
Ora non só che acquistare.
i topic ufficiali proprio non ti piacciono eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il tuo budget si aggira sui 300?

i topic ufficiali proprio non ti piacciono eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il tuo budget si aggira sui 300?
A proposito di budget da 300€, io devo comprare il mio primo smartphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono fissato con LG G3 che su gli stockisti sta a 289€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif A me interessa soprattutto usare internet, ascoltare musica e fare qualche foto. Scaricare giochi non mi interessa. Tu che sei esperto mi consigli di prendere un altro smartphone oppure nella mia ignoranza in materia ho fatto la scelta migliore?

Ultima modifica da un moderatore:
A proposito di budget da 300€, io devo comprare il mio primo smartphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sono fissato con LG G3 che su gli stockisti sta a 289€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif A me interessa soprattutto usare internet, ascoltare musica e fare qualche foto. Scaricare giochi non mi interessa. Tu che sei esperto mi consigli di prendere un altro smartphone oppure nella mia ignoranza in materia ho fatto la scelta migliore?
È un'ottima scelta...o lui o zenfone 2 (ze551ml)

Sono nel posto giusto per chiedere qualcosa sui powerbank? Ne ho trovato uno a 13000mAh a 20€

Sono nel posto giusto per chiedere qualcosa sui powerbank? Ne ho trovato uno a 13000mAh a 20€
Il "problema" è che potrebbe essere pesante, quindi abbastanza scocciante/fastidioso nel trasporto.

Devi valutare anche questo.

Il cavo usb del caricabatterie è praticamente andato (il nexus era in ricarica da ieri notte ed è arrivato al 34% di ricarica, segnalando "2 giorni al termine" :morris82:).

Su amazon vedo che ci sono tantissimi modelli, uno vale l'altro? Avete qualche consiglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro