Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
kinps

Il "problema" è che potrebbe essere pesante, quindi abbastanza scocciante/fastidioso nel trasporto.Devi valutare anche questo.
Ah non importa, ma mi serve proprio, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In realtà esiste un topic pseudo ufficiale per le batterie portatili:
http://forum.spaziogames.it/board/threads/519710-Batterie-Portatili-I-migliori-caricabatterie-e-cover-batteria-per-caricare-l-iDevice

Sent from my W912 using Tapatalk
Ecco...

dato che sono ancora alla ricerca di un sostituto del nexus 4, tra xiaomi mi4c e lg g4 cosa prendereste? contando anche i circa 100 euro di differenza

ci sarebbe anche il oneplus two, ma con il sistema ad inviti credo non sia così facile prenderlo

Sono nel posto giusto per chiedere qualcosa sui powerbank? Ne ho trovato uno a 13000mAh a 20€
ti rispondo qua visto che probabilmente il post non andrai a guardarlo.

Io ultimamente ne ho preso uno della Anker (credo sia attualmente tra le migliori marche per accessori e via dicendo) da ben 20000 mAh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L' ho preso così capiente perchè, più o meno a parità di prezzo, gli altri top di gamma comunque erano inferiori di mAh, e ho voluto diciamo ragionare magari di avere necessità un giorno di caricare due dispositivi alla volta (magari anche un tablet)

Io quindi ho preso questo: http://www.amazon.it/gp/product/B00VJSGT2A?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o04_s00

Gli altri top (leggendo da varie fonti) sono RavPower,Aukey, Xiaomi e anche del powerbank della One plus parlano bene che sarebbe questo: http://www.amazon.it/gp/product/B00XV896H6?keywords=power%20bank%20one%20plus&qid=1443989713&ref_=sr_1_1&sr=8-1

A proposito di budget da 300€, io devo comprare il mio primo smartphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sono fissato con LG G3 che su gli stockisti sta a 289€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif A me interessa soprattutto usare internet, ascoltare musica e fare qualche foto. Scaricare giochi non mi interessa. Tu che sei esperto mi consigli di prendere un altro smartphone oppure nella mia ignoranza in materia ho fatto la scelta migliore?
evita gli stockisti, hanno un servizio post vendita terribile, sui 300 euro un galaxy s5 può avere senso, è un telefono molto robusto e che sicuramente durerà nel tempo, il g3 implode su se stesso solo se lo guardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il servizio post vendita fa schifo per qualsiasi cosa che non sia Amazon, Google e Apple, il campo si restringerebbe un po' pochino. La mia ragazza ha mandato in assistenza il suo Sony i primi di agosto e le è tornato i primi di ottobre.

Questa crociata contro gli Stockisti mi fa un po' ridere sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@kremer

Il Mi4C è comunque uno smartphone non per tutti. Se pensi che per te possa andare bene, è sicuramente una buona scelta. Un'alternativa potrebbe essere anche lo Zenfone 2 ZE551ML.

Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk

Il servizio post vendita fa schifo per qualsiasi cosa che non sia Amazon, Google e Apple, il campo si restringerebbe un po' pochino. La mia ragazza ha mandato in assistenza il suo Sony i primi di agosto e le è tornato i primi di ottobre.Questa crociata contro gli Stockisti mi fa un po' ridere sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@kremer

Il Mi4C è comunque uno smartphone non per tutti. Se pensi che per te possa andare bene, è sicuramente una buona scelta. Un'alternativa potrebbe essere anche lo Zenfone 2 ZE551ML.

così tanto ci vuole? Che tipo di garanzia era? (qualora la cosa possa centrare)

Forse perchè c'era agosto di mezzo?

Garanzia Italia, sostituzione del display. Sì, sicuramente ferragosto ha influito, però insomma, tutto settembre che hanno fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di disavventure con l'assistenza è pieno, se ne sentono continuamente, con tutte le marche. Le uniche bene o male immuni sono, appunto, Amazon, Apple e Google, perché o sono velocissime, o non si fanno problemi a sostituirti direttamente il device, senza far troppe domande o indagini.

Per questo dico che sia un po' assurdo mettere in croce gli Stockisti per questo motivo. A parte che, se proprio il loro servizio post vendita fa così schifo, si può benissimo bypassare e rivolgersi direttamente al produttore; in secondo luogo, è un piccolo ecommerce che fa prezzi ottimi e che, salvo alcuni casi, spedisce con una celerità sorprendente. Non si potrebbe proprio chiedergli anche un'assistenza alla Amazon, gli shop da evitare sono ben altri.

Sent from my W912 using Tapatalk

Il servizio post vendita fa schifo per qualsiasi cosa che non sia Amazon, Google e Apple, il campo si restringerebbe un po' pochino. La mia ragazza ha mandato in assistenza il suo Sony i primi di agosto e le è tornato i primi di ottobre.Questa crociata contro gli Stockisti mi fa un po' ridere sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@kremer

In che senso non per tutti?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

ciao ragazzi dovrei prendere il prodotto in questa settimana, mia mamma vuole cambiarlo.. non gli serve chissà che, quindi non un prodotto top gamma.. il budget sarebbe d 150-170 euro massimo, sistema android.... che mi consigliate??? stavo pensando a 170 sempre lo zenfone 2 che ho preso io, però il modello più basso sugli stockisti.. altrimenti?

In che senso non per tutti?
Nel senso che ha un software non pensato per l'Europa, quindi ha bisogno di un po' di cure. Se hai un Nexus 4, penso che un pochino di modding l'avrai già fatto, però per qualcuno che cerca qualcosa di subito pronto out of the box, non è indicatissimo.

ciao ragazzi dovrei prendere il prodotto in questa settimana, mia mamma vuole cambiarlo.. non gli serve chissà che, quindi non un prodotto top gamma.. il budget sarebbe d 150-170 euro massimo, sistema android.... che mi consigliate??? stavo pensando a 170 sempre lo zenfone 2 che ho preso io, però il modello più basso sugli stockisti.. altrimenti?
Sì, direi che lo Zenfone 2 vada bene. Su eBay c'è lo Zenfone 2 Laser da 16gb di memoria a 177 €: http://www.ebay.it/itm/ASUS-ZENFONE-2-LASER-5-QUAD-CORE-16GB-2GB-RAM-ITALIA-SILVER-NO-BRAND/291572576528?_trksid=p2141725.c100338.m3726&_trkparms=aid%3D222007%26algo%3DSIC.MBE%26ao%3D1%26asc%3D20150313114020%26meid%3D0fa44bbd9e6748d9a7435b7ff133f629%26pid%3D100338%26rk%3D1%26rkt%3D27%26sd%3D281809926811

Nel senso che ha un software non pensato per l'Europa, quindi ha bisogno di un po' di cure. Se hai un Nexus 4, penso che un pochino di modding l'avrai già fatto, però per qualcuno che cerca qualcosa di subito pronto out of the box, non è indicatissimo.

Sì, direi che lo Zenfone 2 vada bene. Su eBay c'è lo Zenfone 2 Laser da 16gb di memoria a 177 €: http://www.ebay.it/itm/ASUS-ZENFONE-2-LASER-5-QUAD-CORE-16GB-2GB-RAM-ITALIA-SILVER-NO-BRAND/291572576528?_trksid=p2141725.c100338.m3726&_trkparms=aid%3D222007%26algo%3DSIC.MBE%26ao%3D1%26asc%3D20150313114020%26meid%3D0fa44bbd9e6748d9a7435b7ff133f629%26pid%3D100338%26rk%3D1%26rkt%3D27%26sd%3D281809926811
Quello non é un problema, al massimo il problema é l'opposto perché oltre alla miui non si trovano altre rom.

Però anche l'asus sembra molto interessante, soprattutto come rapporto qualità /prezzo, qui i dubbi aumentano.

Quello non é un problema, al massimo il problema é l'opposto perché oltre alla miui non si trovano altre rom. Però anche l'asus sembra molto interessante, soprattutto come rapporto qualità /prezzo, qui i dubbi aumentano.

In realtà, per gli Xiaomi che montano SoC Qualcomm solitamente c'è una discreta scelta di rom, per il Mi4C non so, potrebbe anche essere solo una questione di tempo, visto che è uscito da pochissimo.

L'Asus ha delle specifiche eccezionali per quello che costa, tuttavia è anche un baraccone enorme, pesantissimo e nemmeno così bello
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però a me piace :morristend:

che differenza c'è nello zenfone laser??? :o

Mi auto-cito:

Ha qualche leggera differenza rispetto allo ZE500CL: è più basso, pesa una decina di grammi in meno, ha uno Snapdragon 410 invece dell'Atom, ha la batteria rimovibile (e meno capiente di 100 mAh) e, soprattutto poiché è ciò che lo caratterizza anche nel nome, un comparto fotografico più curato, con fotocamere con più mpx (13/5 contro 8/2) e il laser autofocus.Sotto l'aspetto fotografico, quasi certamente sarà un bel passo avanti, sulle prestazioni potrebbe andare meglio come peggio, così come per l'autonomia. Finché non uscirà una recensione, è difficile dirlo.

Anzi, una recensione già c'è, guardatela se ti interessa:

[video=youtube;0DrU-alJQuo]

Secondo voi è saggio accoppiare a un note 4 (magari per altro uso) uno smartphone 5" da portare in giro?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

A partire da domani, si dovrebbe trovare l'LG G3 a 269 € da Unieuro. Cosa ne pensate, si tratta di una buona offerta? In alternativa si trova qualcosa di simile per una tale cifra?

Se è il 32gb sì, ottima offerta. Se è il 16gb, è buona, ma opterei per prendere il 32gb online, che più o meno si trova a quella cifra.

Un'alternativa può essere lo Zenfone 2 ZE551ML.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro