Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è quello da 16 gb, lascia perdereA partire da domani, si dovrebbe trovare l'LG G3 a 269 € da Unieuro. Cosa ne pensate, si tratta di una buona offerta? In alternativa si trova qualcosa di simile per una tale cifra?
Sì, direi che sia quello che soddisfi meglio i tuoi requisiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSto cercando uno smartphone midrange, che giri hearthstone, abbia una foto/videocamera carina e una batteria decente.
Il più conveniente mi sembra il Moto G 2gb/3rd gen visto che gli mettono Marshmallow :loris:
Intendi per il costo appena al di sotto della versione da 32 GB o per magagne del telefono? :morristend:è quello da 16 gb, lascia perdere
No, si tratta della versione da 16GB. In ogni caso il telefono sarebbe un regalo per mia mamma e dubito possa anche solo lontanamente arrivare ad occupare l'intera memoria interna.Se è il 32gb sì, ottima offerta. Se è il 16gb, è buona, ma opterei per prendere il 32gb online, che più o meno si trova a quella cifra.Un'alternativa può essere lo Zenfone 2 ZE551ML.
Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk
Per il costo. Anche io devo prendere il 32 gb dagli stockisti, per 20€ poi prendi la versione migliore.Intendi per il costo appena al di sotto della versione da 32 GB o per magagne del telefono? :morristend:
Questo proprio non lo sapevo. Come mai una simile differenza? Ok avere versioni con diversa memoria interna, ma addirittura cambiare la RAM... ;pIl fatto è che non c'è solo differenza di memoria interna, ma anche di ram: la versione da 16gb ha 2gb di ram, mentre la 32gb ne ha 3.Per venti euro in più, ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
OK, in effetti fin che bisogna fare una simile spesa non sono i 20 € che cambiano la vita.Per il costo. Anche io devo prendere il 32 gb dagli stockisti, per 20€ poi prendi la versione migliore.Se non mi sbaglio Unieuro chiede comunque 7 € per la spedizione, dagli stockisti la spedizione è gratuita. Quindi fai te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Scelte di marketing. Sicuramente per spingere l'acquirente a scegliere la versione più costosa, perché la memoria interna può attirare, ma la ram ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto proprio non lo sapevo. Come mai una simile differenza? Ok avere versioni con diversa memoria interna, ma addirittura cambiare la RAM... ;p
Ad ora, il prezzo più basso è questo (ma è l'8gb): http://www.eprice.it/smartphone-ASUS/d-7519423?shopid=0&meta=TRVP&utm_source=TRVP&utm_term=ZenFone+2+White+Display+IPS+5%27%27+HD+Dual+Core+RAM+2Gb+Storage+8Gb+%2B+slot+4G+/+LTE+WiFi+BT+Fotocamera+8Mpx+/+2Mpx+Android+5+-+Italia&utm_medium=cpc&utm_campaign=Smartphoneoh no anche sugli stoc kisti è esaurito lo zenfone 2.... O.o mannaggia e ora dove lo trovo al prezzone lo zenfone 2 normale o laser :(
grazie.. alla fine ho preso il laser a 177 sulla baia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAd ora, il prezzo più basso è questo (ma è l'8gb): http://www.eprice.it/smartphone-ASUS/d-7519423?shopid=0&meta=TRVP&utm_source=TRVP&utm_term=ZenFone+2+White+Display+IPS+5%27%27+HD+Dual+Core+RAM+2Gb+Storage+8Gb+%2B+slot+4G+/+LTE+WiFi+BT+Fotocamera+8Mpx+/+2Mpx+Android+5+-+Italia&utm_medium=cpc&utm_campaign=Smartphone
Non avevo proprio idea che esistesse una cosa del genere.I Windows Phone non hanno il led di notifica per un solo enorme motivo: Glance. Una schermata sempre attiva che mostra orario e, appunto, le notifiche fino a 5 app diverse. I led al confronto sono nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque, almeno 100 € devi spenderli, se vuoi qualcosa di decente. E il mio consiglio è di prenderti un Lumia 640, anche usato volendo, che ha un rapporto qualità prezzo che non finirà mai di sorprenderti.