Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un buon prezzo, ma a quel punto preferirei l'Honor 7.Altrimenti potrei avere uno Huawei P8 nuovo sui 300€...che dite?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
A me ispira un sacco e spero che avrà un buon successo, perché mi spiacerebbe se BlackBerry sparisse dal mercato.Cosa ne pensate del BB priv?
Se lo store Microsoft evolverà per il meglio, i nuovi Lumia saranno un passo avanti a tutti.Sono troppo indeciso su quale cellulare prendere! Tra questo, il note 5 e il Lumia 950 sono in panico!
Si, sono d'accordissimo! Sull'evoluzione dello store Microsoft sono anche sicuro, bisogna vedere però fino a che punto sarà possibile avendo Google che gli rema contro. Sui Samsung quello che mi frena è l'assenza dell'espansione di memoria, mentre la s-pen la trovo utilissima. Tornando al BlackBerry, la tastiera fisica mi spiazza, dopo anni abituato ad una virtuale non so come posso trovarmi.Se lo store Microsoft evolverà per il meglio, i nuovi Lumia saranno un passo avanti a tutti.Attualmente però, i Samsung top di gamma sono decisamente i migliori sul mercato - nonostante alcune scelte software abbastanza assurde.
Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk
Il 640 è meglio del 550 e costa anche meno. Se hai bisogno di un nuovo telefono ed è quello l'utilizzo che ne fai allora prendi un 640 e non sbagli!Ragazzi avevo addocchiato il lumia 550 di prossima uscita?? Soldi buttati secondo voi?? Considerate che uso specialmente whatsapp, un po' di face, youtube e navigazione....
In che senso tramite Facebook?Ho visto la recensione americana di nexus 6p cioè......hawuei stá per buttare in commercio il kirin950 con mali t880 se non fosse che il mate 8 sia ancora in fase prototipo un pensierino glie lo farei unica pecca il root tramite facebook che non uso e che non tollero
Decisamente altro, il Nexus 5 ormai ha senso come smartphone secondario per smanettare - e, anche in quel caso, 250 € sarebbero troppi.quanto è il valore oggi di un nexus 5 32 nuovo e usato?a 250 nuovo conviene o meglio andare su altro?
Dipende quanto faccia al caso tuo. Vedendo i prezzi di alcuni top 2015, ti direi che non convenga, però se ti fa impazzire così tanto, di per sé non è un prezzo folle.A 299 su amazon (venduto e spedito da amazon), quanto conviene il moto x 2014?
è perche volevo regalare un tel a mia sorella, e se gli regalo uno come il mio poi sono piu comodo a smanettarci...Decisamente altro, il Nexus 5 ormai ha senso come smartphone secondario per smanettare - e, anche in quel caso, 250 € sarebbero troppi.
Dipende quanto faccia al caso tuo. Vedendo i prezzi di alcuni top 2015, ti direi che non convenga, però se ti fa impazzire così tanto, di per sé non è un prezzo folle.
A me i Moto X piacciono molto, ma quel modello non lo prenderei, per varie ragioni.
il problema è lo storage, soli 6 giga disponibili sono indecenti, per questo era interessante l'X Play che però ha altre pecche; i Motorola sono gli unici device che francamente comprerei di buon grado, ma questo X Style è veramente insipido, oramai a 500 euro si trova un HTC M9.. e se spingessi il budget a 500 cosa potrei acquistare? conosci i miei gusti, android stock, aggiornamenti celeri.. insomma un Motorola..Dipende quanto faccia al caso tuo. Vedendo i prezzi di alcuni top 2015, ti direi che non convenga, però se ti fa impazzire così tanto, di per sé non è un prezzo folle.A me i Moto X piacciono molto, ma quel modello non lo prenderei, per varie ragioni.