Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preferisco un iphone 6s rose gold.Un OnePlus Two //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Scherzi (ma nemmeno tanto) a parte, lo sai pure tu che, con Android semi stock, ci sia ben poco. Ci sono i Motorola, ci sono i OnePlus, c'è lo Zuk Z1, ci sono i Nexus e stop.
Comunque, segnalo anche qui il 640 in offerta (limitata a pochi pezzi) a 119 € da Trony:
http://1drv.ms/1kmwO4O
Come se io avessi problemi a flashare una AOSP, lo sai, il mio telefono ideale è un Moto X style con memoria da 32 giga e che costi quello che vale... 399 euro, per 500 Galaxy S6 lo batte a prescindere dal software.Molto Android stock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTanto lo sappiamo che chi disprezza compra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk
non è che voglia avere android stock, come dici bene a lei non interessa nulla,Ormai l'epoca del modding come strumento necessario per avere uno smartphone decente, è finita da un pezzo. Rimane un divertimento per noi smanettoni, ma per chi non ha questo interesse - come presumo sia per tua sorella - non ha senso prendere uno smartphone per smanettare con bootloader, root e compagnia bella, anzi potrebbe essere controproducente, perché comunque il modding, molto spesso, fa rima con instabilità.
Prendile piuttosto uno smartphone solido, che funzioni già bene out of the box.
Se vuoi uno smartphone con Android stock, per avere la stessa UI che hai sul Nexus 5, vai di Moto G - la versione 2015, con 16gb di memoria interna e 2gb di ram costa 229 € su Amazon: è davvero un ottimo smartphone, con una buonissima autonomia, fotocamera di livello, impermeabilità, robustezza, aggiornamenti celeri.
Se ti spingi a 500 io aspetterei il nexus 6p...che sicuramente calerà abbastanza prestoil problema è lo storage, soli 6 giga disponibili sono indecenti, per questo era interessante l'X Play che però ha altre pecche; i Motorola sono gli unici device che francamente comprerei di buon grado, ma questo X Style è veramente insipido, oramai a 500 euro si trova un HTC M9.. e se spingessi il budget a 500 cosa potrei acquistare? conosci i miei gusti, android stock, aggiornamenti celeri.. insomma un Motorola..
È uscito da poche settimane.non è che voglia avere android stock, come dici bene a lei non interessa nulla,le basta solo un tel che vada bene e non si blocchi continuamente (come il samsung vecchio ed economico che ha ora)
quindi un buon telefono, io se ci fosse necessità lo modderei per lei (tipo farle installazioni pulite per mayor relase ecc.),
o altre cose utili (root per applicazioni ecc se ce ne fosse bisogno) a renderlo buono, se fosse il caso.
sicuramente non le metterei rom kernel ecc da beta tester.
cmq il moto g lo tengo in considerazione, quando è uscito?
Ecco, parlare di 'logica' nei tuoi post mi pare leggermente bizzarroNexus 6p non calerá se gli utenti italiani se lo pigliano giá per i 749€.......a rigor di logica a questo punto stonex one
Buona scelta, ottimo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo appena acquistato l'LG G3 32 GB dagli stockisti a 279€...mio primo smartphone, vediamo in quanto tempo mi arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Entro Natale mi serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe ti spingi a 500 io aspetterei il nexus 6p...che sicuramente calerà abbastanza presto
Anche perché le alternative sono quelle che ti ha nominato ipse
Se proprio vogliamo vedere l'80% dei telefoni sono fatti con lo stampino.Ipse,secondo me ti sbagli,se l'utenza normale cominciasse a guardare pregi e difetti dei smartphone,(prezzi inclusi)case come sammy ed lg apple non sarebbero così famose...
Il G4 è un gran smartphone, molto equilibrato. Eccelle in particolar modo nella fotocamera, ma se non ti interessa più di tanto quella funzione, potresti anche spendere un po' puntando altri modelli comunque ottimi.Il miglior smartphone sui 430€ è il (bellissimo) LG G4??
Consigli?
Mi è caduto il G2 nell'asfalto e ciao schermo...
Io sinceramente a 200 € lo venderei, proprio per un discorso di autonomia. Passare ad un Moto G però lo vedrei un po' troppo un downgrade. Tuttavia, se non sei uno che gioca molto con lo smartphone, il salto dallo Snapdragon 800 al 410 non lo sentiresti più di tanto - un po' sì chiaramente, ma il Moto G ha un'ottimizzazione tale da sopperire alla differenza di potenza.Raga un consiglio. Vale la pena vendere il mio Nexus 5 a 200€ per prendere il Moto G 2015(16GB-2GB ram) o l'Honor 7( se lo rimettono in sconto a 300€)?
Io con il nexus 5 mi ci trovo benissimo, l'unica cosa che mi frena è la durata della batteria(tengo attivo sia 3g che geolocalizzazione e sincronizzazione sempre attivi).
O mi consigliate altro sempre max 300€? (non smartphone da 5.5 pollici)
Ho fatto l'ordine e pagato con pay pal il 21 ottobre di mattina. Ancora in elaborazioneHo appena acquistato l'LG G3 32 GB dagli stockisti a 279€...mio primo smartphone, vediamo in quanto tempo mi arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mi è arrivato ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifUltimamente sono diventati più lenti nel preparare la spedizione, ma, una volta spedito, ti arriverà in 24 ore.
Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk