Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oh allora ci puo stare dai, se dite che sono il top.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png piu che altro come faccio a trovarne una per il mio modello??? vanno a forma del display? grandezza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIl prezzo è quello![]()
Visto, posso farne a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ un tasto hardware aggiuntivo, che si collega allo smartphone inserendolo nel jack delle cuffie e che si mappa via software per fargli fare un po' quello che ti pare - ci sono varie combinazioni, cioè un click, due click, tre e così via.Un po' una cavolata, ma può anche risultare utile in qualche frangente.
Sent from my W912 using Tapatalk
Ogni modello ha le sue fatte su misura, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoh allora ci puo stare dai, se dite che sono il top.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png piu che altro come faccio a trovarne una per il mio modello??? vanno a forma del display? grandezza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
aqh ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOgni modello ha le sue fatte su misura, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
https://www.amazon.it/dp/B00UITT7IY/ref=cm_sw_r_awd_TE7wvb0X2TADB
Inviato dal mio M1 Note utilizzando Tapatalk
Intanto grazie :gaf2:Ha diversi difetti:- è android;
- ha 1gb di ram;
- un processore tristissimo.
Qualcosa di cinese?
Perché va bene usarlo solo per fb etc... ma non penso ti farebbe schifo se fosse in grado di fare qualcosa di più.
Vai tranquillo con quella europea...LG non fa differenzeScusate se rompo ancora, ma poiché mi sono orientato a prendere il g3, secondo voi è meglio spendere 329 euro su glistockisti e avere la garanzia europea o 345 su ebay con garanzia italiana? Cioè cosa cambia tra le due garanzie di preciso? Perché ho sempre sentito che è meglio quella italiana ma non so perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif entrambi gli smarthphone sono la versione da 32 gb ed entrambe le garanzie sono di 2 anni. Help //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sugli stockisti sta a 299 la versione da 32GB...direi che non c'è di meglio a sto prezzoRagazzi pochi giorni fa il mio Xperia Z mi ha abbandonato. Sono alla ricerca di un nuovo device e attualmente ho messo gli occhi sull' LG G3.Che ne dite? Qualche parere?
Tempi di consegna? Perchè io vedo solo la versione da 16GB a 299? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSugli stockisti sta a 299 la versione da 32GB...direi che non c'è di meglio a sto prezzo
http://www.etotalk.com/teclast-x80hd-dual-os_p8262.htmlIntanto grazie :gaf2:
Poi... Android è un difetto per questioni di compatibilità rispetto a qualcosa con W 8.x oppure ci sono altri problemi che ignoro?
1gb di ram infatti mi dava un po' da pensare, non vorrei che fosse troppo soggetto al "cazz devo chiudere roba che mi si sta piantando"
Il procio non saprei se è troppo limitato, ma se mi dici così mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per il qualcosa di cinese non avrei problemi se non fosse per il fatto che temo ci sarebbe da aspettare un po' e magari rischiare problemi con dogana e/o assistenza post vendita.
Diciamo che non essendo per me ma per la mia compagna l'uso che ne verrà fatto sarà similare a quello dello smartphone (attualmente un Galaxy S3), solo con schermo più grande, da usare prevalentemente su letto/divano e senza bisogno di sim.
Qualche consiglio su qualcosa di meglio? Diciamo che come budget vorrei stare entro i 200 sacchi, anche qualcosa meno se ce la facciamo (ma se chiaramente spendendo quella cifra si cambia fascia, tipo ram doppia, allora ben venga).
Grazie in anticipo (e scusa se non ho postato nel thread dei tablet, ero convinto di averlo fatto, infatti sono andato a cercare lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Mi sono confuso con l'altro quote scusami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è da 16 si...Tempi di consegna? Perchè io vedo solo la versione da 16GB a 299? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Scusa, mi ero scordato di dire che lo cercavo da 10"... :morristend:http://www.etotalk.com/teclast-x80hd-dual-os_p8262.html
Già utilizzato per comprare il mio attuale Xiaomi Mi4.
La marca può essere sconosciuta ai più ma anche leggendo su internet troverai che per quanto riguarda i Tablet è un'azienda che sa il fatto suo.
A quel prezzo, con quelle caratteristiche, penso che sia impossibile trovare di meglio (sentiamo però cosa dice ipse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Spedisce dalla cina, tempi di consegna i soliti 15gg (comunque se guardi molti hanno la spedizione dhl gratuita che dovrebbe abbassarli a 7gg) e per quanto riguarda il rischio dogana c'è ma per ora non ho mai incontrato problemi.Scusa, mi ero scordato di dire che lo cercavo da 10"... :morristend:
Comunque quel sito da dove spedisce? Eventuale rischio di blocco in dogana e tempi di consegna?
Lumia 532 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifragazzi mio padre voleva cambiare cell.. budget 100 euro, tanto per quello che ci fa lui, fb o whatsapp e chiama e messaggia.. cosa c'è di buono? aveva visto un huawei lui O.o...
Capito, grazie.Spedisce dalla cina, tempi di consegna i soliti 15gg (comunque se guardi molti hanno la spedizione dhl gratuita che dovrebbe abbassarli a 7gg) e per quanto riguarda il rischio dogana c'è ma per ora non ho mai incontrato problemi.Certo, può andarti bene come no.
Quindi se si rompe mi basterebbe andare in un centro assistenza LG con scontrino con data dell'acquisto e fanno loro? Come se fosse ita sostanzialmente?Vai tranquillo con quella europea...LG non fa differenze