Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Costa ancora un po' troppo per quello che offre, meglio Asus Zenfone 2 ZE500CL, al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi anch'io sto cambiando telefono,ho un s3. Vorrei prendere un P8 lite.. che ne pensate? alla fine devo solo utilizzarlo per qualche foto e video su youtube..messaggistica e web.
Secondo me è meglio il motorola moto g 2014 "2generazione" del galaxy s3. Almeno hai il telefono aggiornato all'ultima versiome android.Ciao ragazzi!La mia ragazza deve cambiare cellulare, dato che ormai il suo sta esalando gli ultimi respiri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e aveva visto l'S3 a 199 euro. Lo consigliereste ancora?
Altrimenti, con un budget non oltre i 200, si può trovare di meglio?
Come requisiti l'importante è che abbia Android ed una buona batteria (sta parecchio tempo su internet e sui social) :kep88:
Come batteria sai come è messo?Secondo me è meglio il motorola moto g 2014 "2generazione" del galaxy s3. Almeno hai il telefono aggiornato all'ultima versiome android.
come hardware siamo piu o meno li, ma non avendo la tw è un missile e fluido.
la ram sono uguali, ma su s3 essendo molto personalizzato da Samsung rimane poca ram libera.
Il motorola è l'unico che conosco/provato avendolo preso per mio padre, ma credo che ci siano anche altri validi terminali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti stai confondendo fra S3 e S3 Neo. Quest'ultimo ha le stesse forme e lo stesso display dell'S3 uscito nel 2012, ma ha un SoC diverso e mezzo giga di ram in più.Secondo me è meglio il motorola moto g 2014 "2generazione" del galaxy s3. Almeno hai il telefono aggiornato all'ultima versiome android.
come hardware siamo piu o meno li, ma non avendo la tw è un missile e fluido.
la ram sono uguali, ma su s3 essendo molto personalizzato da Samsung rimane poca ram libera.
Il motorola è l'unico che conosco/provato avendolo preso per mio padre, ma credo che ci siano anche altri validi terminali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In realtà l'autonomia è uno dei punti di forza dei Moto G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome batteria sai come è messo?Perchè leggendo su internet mi ha detto che in parecchi se ne lamentano :morristend:
l's3 non è quad core con 1gb di ram? nel suo post parlava di s3 normale no? :wush:Ti stai confondendo fra S3 e S3 Neo. Quest'ultimo ha le stesse forme e lo stesso display dell'S3 uscito nel 2012, ma ha un SoC diverso e mezzo giga di ram in più.
In realtà l'autonomia è uno dei punti di forza dei Moto G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Moto G è sicuramente un buonissimo smartphone, ma consiglio anche l'Asus Zenfone 2 ZE500CL e magari anche il Meizu M2 Note, se 5,5" di display non sono eccessivi per te.
Inviato dal mio M1 Note utilizzando Tapatalk
mio padre non usa la connessione dati fuori casa e come durata sta sui 2-3ggCome batteria sai come è messo?Perchè leggendo su internet mi ha detto che in parecchi se ne lamentano :morristend:
Sì, ma l'S3 non esiste più, nei negozi non lo si trova da più di un anno. Quello che intende lui è l'S3 Neo.l's3 non è quad core con 1gb di ram? nel suo post parlava di s3 normale no? :wush:
come vanno questi asus?
Guardavo poco fa i prezzi e sembrano interessanti come terminali.
ah non sapevo che fosse fuori produzione :wush:Sì, ma l'S3 non esiste più, nei negozi non lo si trova da più di un anno. Quello che intende lui è l'S3 Neo.
Vanno molto bene gli Zenfone. Sono preferibili al Moto G perché hanno il doppio della ram, fattore che conta molto in ambito Android //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quindi secondo te pur essendo abituato al note4 mi troverei male con il nexus 6? non pesavo che quei pochi pollici in piu rendesse il terminale scomodo..Sì beh certo, non voglio sostenere la tesi che con 1gb di ram uno smartphone sia inutilizzabile. Diciamo che ormai è il minimo indispensabile e che deve essere ottimizzato per bene - come il Moto G - per funzionare in modo soddisfacente. Con 2gb attualmente si sta molto più tranquilli.
Il Nexus 6 è una bestia enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E non è il Nexus più apprezzato e considerato. Fossi in te, rimarrei sui 5,5", se vuoi uno smartphone bello ampio, ma non proprio inusabile ad una mano.
Grazie per il consiglio alla fine ho preso Zenfone che mi pare un buon prodotto. Ho visto anche s5 a 299 non male come prezzoLa differenza sostanziale è l'ampiezza del display. Lo ZE550ML è anche un pochino più potente, ma la differenza non la noteresti, l'importante è che entrambi abbiano 2gb di ram.Un'altra differenza è la fotocamera, che è migliore nello ZE550ML. Valuta tu se queste differenze valgano 50 euro o no.
Allora ti indirizzerei verso l'Asus Zenfone 2 ZE550ML e i Meizu M1 e M2 Note //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono pressoché identici, varia un pochino il design, ma dal lato hardware e delle dimensioni, sono davvero quasi lo stesso smartphone.
Lo Zenfone 2 ZE500CL dovrebbe avere una batteria un pelino più performante e, soprattutto, essendo più recente, godrà di aggiornamenti più frequenti e tempestivi.
Fidati che, per chi non ha dei badili al posto delle mani, 4,5 mm di differenza in larghezza sono un'enormità. Già si sentono distintamente differenze di 1 o 2 mm, figurati.quindi secondo te pur essendo abituato al note4 mi troverei male con il nexus 6? non pesavo che quei pochi pollici in piu rendesse il terminale scomodo..
per la ram concordo con te, anche io preferisco avere terminali con molta ram per non avere problemi, ma non tutti sono smanettoni come noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che altre alternative al note4 mi puoi consigliare? la moglie si è fissata che vuole un smartphone simile al note 4 come dimensioni :wush:
Sicuramente 299 per l'S5 (non Mini) è un buon prezzo, ma io continuerei a non prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie per il consiglio alla fine ho preso Zenfone che mi pare un buon prodotto. Ho visto anche s5 a 299 non male come prezzo
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
200 se è pure rovinato, direi proprio di no. Prova a metterlo in vendita a 200 e spera di ricevere delle offerte al ribasso ma decenti.Il mio Nexus 5 comincia a starmi stretto, a quanto potrei vendere il modello nero 32GB abbastanza rovinato?Riesco a farci 150-200 euro? Inoltre cosa mi consigliate sui 350-400 euro? Priorità fluidità sistema, foto e batteria..Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mi fido :cat:, allora se lo trovo in esposizione lo provo.. non vorrei rischiare di avere uno smartphone smodissimo da utilizzare.Fidati che, per chi non ha dei badili al posto delle mani, 4,5 mm di differenza in larghezza sono un'enormità. Già si sentono distintamente differenze di 1 o 2 mm, figurati.
Sicuramente 299 per l'S5 (non Mini) è un buon prezzo, ma io continuerei a non prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
200 se è pure rovinato, direi proprio di no. Prova a metterlo in vendita a 200 e spera di ricevere delle offerte al ribasso ma decenti.
Potresti pensare al Nexus 6, tanto per rimanere in tema. Anche se le dimensioni si fanno sentire. Altrimenti non saprei, siamo in quella fase di transizione fra una mezza generazione ed un'altra, se attendessi ancora qualche mese prenderesti di meglio con quella cifra.
Se Windows Phone non è un problema, direi che il Lumia 532 sia l'ideale per te: piccolo (4" il display), molto economico ma assolutamente valido. Su gli Stockisti c'è in vari colori a 79 €, ti linko la versione verde che è quella che io personalmente preferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvrei bisogno di un consiglio per un telefono da usare come GPS in bici.
Caratteristiche fondamentali:
Piccolo
Economico (ma lo prenderei anche usato)
Se é anche robusto meglio, ma non é fondamentale. Cosa rimane oggi con queste caratteristiche? Sembra che ormai oggi si facciano solo telefoni con schermi sopra i 4 pollici
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Preferisco un Android per via delle app che utilizzo, su Windows non ci sono e non credo siano disponibili altre app che possano sostituirleSe Windows Phone non è un problema, direi che il Lumia 532 sia l'ideale per te: piccolo (4" il display), molto economico ma assolutamente valido. Su gli Stockisti c'è in vari colori a 79 €, ti linko la versione verde che è quella che io personalmente preferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif