Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Ok lunedì dovrei fare l acquisto.

Vi tengo aggiornati

dimenticavo, che il note 4 lo possiedo ancora e se lo dovessi cambierei lo farei solo con il nuovo note 5..

ovviamente un nexus è piu prestante, ma secondo me sono troppo poveri di contenuti.. la personalizzazione di Samsung la trovo ottima e c'è tutto quello che mi serve.

La pennina la trovo utilissima.

un esempio banale, devi ritagliare un foto appena scattata da condividere? con la pennina si fa in 2secondi, cosa che uso spesso :cat:

Consiglio di controllare i bordi argentati in alluminio, sono delicati e se trattato con poca cura si graffiano ecc e controllare la fotocamera che sporge e se usata senza custodia o custodie slim si graffia.

Invece sul nuovo..l Asus ZenFone 2 ZE551ML 289€ o LG G Flex2 H955 16GB 349€ che ne pensate ?

- - - Aggiornato - - -

Ho chiesto della fotocamera..mi ha detto : Normali segnidi usura sulla fotocamera che non compromettono le foto finali...che faccio mi fido o lascio stare?

Ultima modifica da un moderatore:
Invece sul nuovo..l Asus ZenFone 2 ZE551ML 289€ o LG G Flex2 H955 16GB 349€ che ne pensate ?
- - - Aggiornato - - -

Ho chiesto della fotocamera..mi ha detto : Normali segnidi usura sulla fotocamera che non compromettono le foto finali...che faccio mi fido o lascio stare?
Intende il vetro della fotocamera o i bordi?

detto cosi mi da l'idea che non abbia mai usato una cover oppure quelle slim che fanno sempre toccare la fotocamera sulle superfici.. e quindi graffi easy.

io usavo la s-view cover originale e ora una normale cover.. la fotocamera è ancora perfetta e lo appoggio dappertuto.

Per esempio: mia madre possiede uno dei primi htc con android, il gemello del nexus dei primi tempi.

il vetrino della fotocamera è usurato e la qualità ne risente.. ovviamente bisognerebbe vederlo dal vivo con una bella torcia:wush:

io personalmente non compro mai usato, preferisco il nuovo e in caso se non posso permettermi cifre da top di gamma rinuncio e prendo un modello piu economico..

Vedo molta gente che tratta male i smartphone e mi passa la voglia..

Quando vedo quelli che puliscono lo schermo strofinando sulla t-shirt mi prende un infarto :wush:

sul nuovo leggevo che è stato annunciato il nuovo moto g che come specifiche non è male e se mantiene i prezzi bassi come i precedenti è ottimo..

gli asus sono ottimi, anche se personalmente non digerisco gli atom su di un telefono, asus supporta bene con i aggiormanti da quanto leggo e sono belli come estetica e interfaccia se piace.

Lg ottimi come hardware, ma mi convincono poco sui aggiornamenti e affidabilità nel tempo.. Anche se il g4 mi piacerebbe provarlo :cat:

Il Flex 2 ha uno Snapdragon 810 - che giù di per sé è la morte nera - ottimizzato con i piedi, quindi è sconsigliato a qualsiasi prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'Asus è un buono smartphone, un po' controverso, ma nel complesso lo consiglio, soprattutto visto il prezzo.

Il Flex 2 ha uno Snapdragon 810 - che giù di per sé è la morte nera - ottimizzato con i piedi, quindi è sconsigliato a qualsiasi prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'Asus è un buono smartphone, un po' controverso, ma nel complesso lo consiglio, soprattutto visto il prezzo.
È davvero cosi penoso qudl processore? Anche il nuovo one plus dovrebbe montalo. :(

Niente ho deciso. Mi tengo il mio G3 moddato e aspetto di prendere qualcosa di migliore..magari Note 4 nuovo a dicembre.

Non trovo nulla che mi aggrada sui 350€ che mi spingano a togliermi il G3...

È davvero cosi penoso qudl processore? Anche il nuovo one plus dovrebbe montalo. :(
Non è che sia penoso in toto, semplicemente ha una pessima gestione della dissipazione termica, che lo fa andare troppo facilmente in thermal throttling, con conseguenti crollo prestazionale e eccessiva incidenza sull'autonomia. Insomma, un mostro di potenza incontrollata.

Sul Flex 2 poi la situazione è disastrosa, quindi è proprio da evitare. Il miglior smartphone che monta l'810 direi proprio che sia il One M9, aspettando di vedere come si comporterà il OnePlus 2.

Niente ho deciso. Mi tengo il mio G3 moddato e aspetto di prendere qualcosa di migliore..magari Note 4 nuovo a dicembre.Non trovo nulla che mi aggrada sui 350€ che mi spingano a togliermi il G3...
Fatto bene, inutile acquistare tanto per. Bisogna essere convinti.

Son sempre qui a chiedere consigli, sono un vero rompi******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Servirebbe un nuovo smartphone a mia sorella (ormai il suo vecchio Samsung Next la sta abbandonando); vorrebbe spendere massimo 300€, una buona durata della batteria accompagnata da una buona fotocamera.

Per ora lei ha visto un Huawei Ascend G7 (270€), Huawei Ascend P7 (300€) o un Lumia 735 (173€).

Premesso che io sono dell'avviso che per fare buone foto mi prenderei direttamente una fotocamera compatta (mentalità antica); probabilmente punterei su qualche Lumia (forse il 640 XL LTE, anche se è molto grande come dimensione).

Voi che consigliereste ?

Il Lumia 640 fa delle buone foto, tutto sommato è compatto e ha un'ottima autonomia: lo preferirei a 735 e 640 XL.

lumia 630 a 59 euro da unieuro, son tentato di prenderlo a mia madre :morris82: voi che dite? ho visto che c'è il 532 con 1gb di ram al posto che i 512mb del 630, però sotto altri aspetti ne esce male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tipo uno su tutti, il display :rickds:

Il Lumia 640 fa delle buone foto, tutto sommato è compatto e ha un'ottima autonomia: lo preferirei a 735 e 640 XL.
Proverò a consigliarle questo; anche se, per ora, è orientata sull'Huawei Ascend G7.

Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

Ultima modifica:
lumia 630 a 59 euro da unieuro, son tentato di prenderlo a mia madre :morris82: voi che dite? ho visto che c'è il 532 con 1gb di ram al posto che i 512mb del 630, però sotto altri aspetti ne esce male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tipo uno su tutti, il display :rickds:
Non penso che tua mamma ci debba giocare a chissà cosa con il telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per lei secondo me è meglio avere un display migliore che 512 mb di ram in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non penso che tua mamma ci debba giocare a chissà cosa con il telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer lei secondo me è meglio avere un display migliore che 512 mb di ram in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Più che altro era per w10, ma è anche vero che dubito che la differenza sia gigante tale che a lei freghi qualcosa visto che non sa nulla di nulla di smartphone ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Salve ragazzi, devo comprare uno nuovo smartphone per mia sorella, il budget è di massimo 250 euro. Niente Windows Phone, vuole solo Android (purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Per adesso mi sono orientato sull'Huawei G7 a 219 su amazon, è possibile trovare qualcosa di meglio a questi prezzi?

Il G7 è uno Smartphone discreto, a 219 euro ci può anche stare.

Alternative: Asus Zenfone 2 (top di gamma escluso) e Meizu M2 Note.

Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk

La versione base dovrebbe stare sui 200, l'altra entro i 250. Però i prezzi ufficiali per l'Italia non mi pare che siano usciti ancora.

Sent from my W912 using Tapatalk

A breve riceverò un buono spesa da 150€ da spendere su Amazon...

Voglio aggiungere a questa cifra massimo 250/300€

Sto pensando di pensionare il mio HTC One M7...

I cellulari che sto valutando sono

Honor 6+ (o aspetto il 7?)

Meizu Mx5

Asus Zenfone 2 (quello con 4 giga di ram, 5.5 pollici )

Quest'ultimo come rapporto qualità/prezzo é quello che mi intriga di più

Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk

Scaffalone il Moto g.

Con le stesse caratteristiche c'è il Redmi 2 e addirittura migliori il Meizu M2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro